Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
1 settembre, 2022 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò, la risposta vera, l'amore, il calore, l'energia e tutto quello che porta avanti da anni e anni, proviene dal pubblico fruitore di musica, non da altro, e questo è ciò che conta. Ieri all'Arena mi è piaciuta molto la sua esibizione, un'energia veramente pazzesca! La sua reazione di fronte al boato del pubblico, alla fine dell'esibizione, mi ha fatto una tenerezza assurda! Era così felice... come se in questi oltre due mesi di odio social le avessero instillato il dubbio, e quel calore dal vivo invece glielo avesse levato immediatamente.

Stasera concerto su Canale 5... e poi??? Chissà se verso ottobre ci farà uscire un nuovo inedito. Visto che a novembre parte il tour, lo spero proprio! Mi piacerebbe un duetto con qualcuno in una ballad moderna, visto che in quest'era non ha ancora collaborato ufficialmente con nessuno.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2382
1 settembre, 2022 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
In tutto ciò, la risposta vera, l'amore, il calore, l'energia e tutto quello che porta avanti da anni e anni, proviene dal pubblico fruitore di musica, non da altro, e questo è ciò che conta. Ieri all'Arena mi è piaciuta molto la sua esibizione, un'energia veramente pazzesca! La sua reazione di fronte al boato del pubblico, alla fine dell'esibizione, mi ha fatto una tenerezza assurda! Era così felice... come se in questi oltre due mesi di odio social le avessero instillato il dubbio, e quel calore dal vivo invece glielo avesse levato immediatamente.

Ieri sera per me un'esibizione di fuoco. Si è letteralmente mangiata il palco, ha interagito col pubblico e ha cantato decentemente, cosa non scontata (e qui mi fermo)

Stasera concerto su Canale 5... e poi??? Chissà se verso ottobre ci farà uscire un nuovo inedito. Visto che a novembre parte il tour, lo spero proprio! Mi piacerebbe un duetto con qualcuno in una ballad moderna, visto che in quest'era non ha ancora collaborato ufficialmente con nessuno.  

Chissà, sarà interessante capire se uscirà con inedito o con un brano di TA, anche in ottica di febbraio2023. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2383
1 settembre, 2022 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Ieri sera per me un'esibizione di fuoco. Si è letteralmente mangiata il palco, ha interagito col pubblico e ha cantato decentemente, cosa non scontata (e qui mi fermo)

Concordo! Anche in queste cose viene fuori l'esperienza importante che ha sempre avuto a livello di live e tournée! Credimi non vedo l'ora che inizi il tour plsnot
Tra l'altro ha detto che sarà molto diverso rispetto alla data a San Siro, quindi ancora più curiosa!

tore ha detto
Chissà, sarà interessante capire se uscirà con inedito o con un brano di TA, anche in ottica di febbraio2023. 

Io, a naso, direi inedito! Però boh, tutto può essere...

Riguardo quell'eventone mastrodontico di febbraio (mi viene l'ansia solo a citare il nome, sorry lol), io non so proprio cosa pensare! Da una parte ho la sensazione che potrebbe esserci qualche verità di fondo, dall'altra, il fatto che fino a fine dicembre sia totalmente impegnata in tour, mi fa pensare il contrario. Chissà!

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2384
1 settembre, 2022 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Mi fa molto ridere questo video tizianaride_png

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2385
1 settembre, 2022 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto l'esibizione di ieri e anch'io ho avuto la sensazione che Ale fosse in qualche modo "impaurita" dall'accoglienza del pubblico. Il boato al suo ingresso penso l'abbia molto rassicurata heart

Comunque come sempre riempie il palco anche da sola clap2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2386
1 settembre, 2022 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Mi fa molto ridere questo video tizianaride_png

  

Oddio ma hanno da tanto questo rapporto? Non sapevo fossero amichesorpreso

Andreaup
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
11 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2387
2 settembre, 2022 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Stamattina verso le 5 ha postato una storia mentre si dirigeva da qualche parte ..non penso si tratti delle prove per il tour , cosi' presto di mattinata dubito ...sta facendo qualcosa ...🤐

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2388
2 settembre, 2022 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Mi fa molto ridere questo video tizianaride_png

  

Giulio23 ha detto

Oddio ma hanno da tanto questo rapporto? Non sapevo fossero amichesorpreso

Penso da qualche anno, almeno in base a ciò che hanno detto loro

 

Andreaup ha detto
Stamattina verso le 5 ha postato una storia mentre si dirigeva da qualche parte ..non penso si tratti delle prove per il tour , cosi' presto di mattinata dubito ...sta facendo qualcosa ...🤐  

Può essere! Chissà cosa ha in mente di fare/rilasciare fino all'inizio del tour 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2389
9 settembre, 2022 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

La criminale presente al TMA.

Ha scelto un medley Alealeale, Comunque andare, Sorriso grande e C209 con la presenza di alcuni ballerini. Lei in forma smagliante. 

Premiata per l'album Tutto Accade. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2390
9 settembre, 2022 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
La criminale presente al TMA.

Ha scelto un medley Alealeale, Comunque andare, Sorriso grande e C209 con la presenza di alcuni ballerini. Lei in forma smagliante. 

Che figo anche l'outfit! Stava benissimo!

La sua entrata, ho adorato:

L'effetto creato con i bastoni-led attorno a lei ahh

Lei è pronta per il tour!

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2391
9 settembre, 2022 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Che ingresso che ha fatto la Criminale clap2

Non vedo l'ora che inizi il tour excited

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2392
10 settembre, 2022 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Pazzeschina. 
Mi stende però il fatto che fanno sempre scelte random per queste serate... Al posto di Alealeale e CA poteva fare Tutte le volte e Canzone inutile visto che potrebbero ambire alla certificazione... Invece nadarofl

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1099
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2393
10 settembre, 2022 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Ma solo a me il pubblico stasera sembrava spento durante la sua esibizione?

Comunque lei pazzesca e in forma ottima clap2

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2394
10 settembre, 2022 - 2:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto
Pazzeschina. 
Mi stende però il fatto che fanno sempre scelte random per queste serate... Al posto di Alealeale e CA poteva fare Tutte le volte e Canzone inutile visto che potrebbero ambire alla certificazione... Invece nadarofl  

Vero lol ma ho notato che anche altri medley di altri artisti sono stati un po' così! 
Secondo me ha voluto rendere un po' l'idea di San Siro. Io invece avrei cambiato CA e Sorriso che, per quanto le adori, le ha fatte decisamente tante volte in questo tipo di eventi, e ci avrei piazzato VAC e TLV (se dovessi mantenere la scelta di una canzone di Vac e una di Tutto accade).
Ho adorato però l'entrata super iconica con AleAleAle smitten riesce ad essere sempre super d'impatto lei. 

Comunque a livello di pubblico una serata abbastanza spenta in generale, sarà stato per il maltempo. Ad un certo punto della serata, non ricordo chi si stava esibendo, la gente è scappata perché ha iniziato a grandinare tizianaride_png

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2395
10 settembre, 2022 - 14:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Xtian ha detto
Ma solo a me il pubblico stasera sembrava spento durante la sua esibizione?

Comunque lei pazzesca e in forma ottima clap2  

Anche io ho avuto questa impressione mess

In tutto questo però, nonostante l'audio pessimo, è stata una bomba

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2396
10 settembre, 2022 - 15:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

State a vedere che ieri ha inserito Alealeale nel medley non solo per ricordare l'evento SS, ma anche per anticiparci quale sarà il prossimo singolo. Addio inedito? plsnot

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2397
10 settembre, 2022 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
State a vedere che ieri ha inserito Alealeale nel medley non solo per ricordare l'evento SS, ma anche per anticiparci quale sarà il prossimo singolo. Addio inedito? plsnot  

Io penso che un singolo per il tour deve esserci. 

Se l'intenzione di Sanremo ci sta davvero allora estrarrà un brano per temporeggiare e poi pezzo nuovo a febbraio.

Non credo che faccia uscire un inedito ora per il tour e uno anche a febbraio per Sanremo. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2398
10 settembre, 2022 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
State a vedere che ieri ha inserito Alealeale nel medley non solo per ricordare l'evento SS, ma anche per anticiparci quale sarà il prossimo singolo. Addio inedito? plsnot  

Noi vogliamo Tutto accade + video controversial

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2399
10 settembre, 2022 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Noi vogliamo Tutto accade + video controversial  

Lei deve darci questa gioia

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2400
10 settembre, 2022 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Andreas comunque nel post di stamattina per ringraziare Ale ha scritto "Chissà... a presto?" con la faccina del tipo "non posso dir niente". Mi sa che anche nel tour che inizierà a novembre potrebbero esserci i ballerini a questo punto, chiaramente in misura ridotta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, fool, Targaryen, KassaD1, Shadow, Wasabi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account