Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
29 luglio, 2022 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
nessuno che parla delle stories con BRAIL, produttore che ha collaborato con Mannarino e Aiello?
Nazare tedesco gif 9 » GIF Images Download

E lei che intanto canta Non me lo so spiegare di Tiziano? plsnotalessandra_png

Comunque hanno continuato anche a cena tizianaride_png

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
30 luglio, 2022 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Ma se invece andasse a Sanremo con Diodato? Loro due insieme avrebbero la vittoria in pugno al 100% excited 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7611
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2323
30 luglio, 2022 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visto da pc che nella top10 della sua schermata Spotify ci sono Buongiorno alla posizione 7 e Urlo e non mi senti alla posizione 9. sorpreso

Tra l’altro Buongiorno con ben 8M di streams clap2e senza essere singolo.

Andreaup
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
11 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
30 luglio, 2022 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Ho appena visto da pc che nella top10 della sua schermata Spotify ci sono Buongiorno alla posizione 7 e Urlo e non mi senti alla posizione 9. sorpreso

Tra l’altro Buongiorno con ben 8M di streams clap2e senza essere singolo.  

il fatto che una canzone ormai iconica come "urlo e non mi senti" non abbia mai ottenuto neanche un disco oro mi scandalizza e mi fa rabbia , letteralmente  

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
3 agosto, 2022 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Andreaup ha detto

il fatto che una canzone ormai iconica come "urlo e non mi senti" non abbia mai ottenuto neanche un disco oro mi scandalizza e mi fa rabbia , letteralmente    

A shock sorpreso Credo sia una delle canzoni più iconiche di Alessandra, strano che non abbia mai agguantato nessuna certificazione.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
3 agosto, 2022 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

A shock sorpreso Credo sia una delle canzoni più iconiche di Alessandra, strano che non abbia mai agguantato nessuna certificazione.  

Ha quasi 6 milioni di riproduzione su Spotify

Alessandra ha un sacco di backlist con ascolti alti, e che potrebbero certificare un giorno perché si mantengono con ascolti giornalieri buoni

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
5 agosto, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto
Ma se invece andasse a Sanremo con Diodato? Loro due insieme avrebbero la vittoria in pugno al 100% excited   

Chi ha una carriera come la sua il primo Sanremo se lo fa da solista. 

Lei tendenzialmente da poca importanza ai duetti nei suoi progetti/album, quindi figuriamoci a Sanremo, che è un megaprogetto/tappa importante per chi non l'ha mai fatto (anche se dura 5 giorni). Lei sarebbe capace di non chiamare nessuno nella serata cover, se obbligata si porta dietro il coro gospel Tayomaki Stan Twitter GIF - Tayomaki Stan Twitter Sakigifs - Discover &  Share GIFs

Btw, alla luce delle nuove date nei palazzetti, secondo voi rilascerà un altro singolo nella seconda metà di ottobre? Secondo me si, ed ho pensato a "Il nostro tempo
(non accetto alternative).

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
5 agosto, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Chi ha una carriera come la sua il primo Sanremo se lo fa da solista. 
Lei tendenzialmente da poca importanza ai duetti nei suoi progetti/album, quindi figuriamoci a Sanremo, che è un megaprogetto/tappa importante per chi non l'ha mai fatto (anche se dura 5 giorni). Lei sarebbe capace di non chiamare nessuno nella serata cover, se obbligata si porta dietro il coro gospel Tayomaki Stan Twitter GIF - Tayomaki Stan Twitter Sakigifs - Discover &  Share GIFs

Btw, alla luce delle nuove date nei palazzetti, secondo voi rilascerà un altro singolo nella seconda metà di ottobre? Secondo me si, ed ho pensato a "Il nostro tempo
(non accetto alternative).  

Probabile altro inedito + riedizione in autunno con live San Siro

Se invece decidesse di giocarsi la carta Sanremo, direi che Tutto accade ci starebbe bene per chiudere l'era. Non credo rischierebbero con un pezzo come Il nostro tempo che avrebbe zero possibilità di farsi notare nelle playlist. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
5 agosto, 2022 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Probabile altro inedito + riedizione in autunno con live San Siro

Se invece decidesse di giocarsi la carta Sanremo, direi che Tutto accade ci starebbe bene per chiudere l'era. Non credo rischierebbero con un pezzo come Il nostro tempo che avrebbe zero possibilità di farsi notare nelle playlist.   

Ti prego non parliamo di playlist con lei di mezzo rip Tutto accade la vedo TROPPO estiva per i prossimi mesi, ecco perché io punto su Il nostro tempo, che è tra le più apprezzate dai suoi fan e sotto il periodo invernale ci casca a pennello. 

Poi si, la prima opzione mi sembra molto probabile, tra l'altro deve continuare a spremere l'evento SS. 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
5 agosto, 2022 - 22:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto

Ti prego non parliamo di playlist con lei di mezzo rip Tutto accade la vedo TROPPO estiva per i prossimi mesi, ecco perché io punto su Il nostro tempo, che è tra le più apprezzate dai suoi fan e sotto il periodo invernale ci casca a pennello. 

Poi si, la prima opzione mi sembra molto probabile, tra l'altro deve continuare a spremere l'evento SS.   

Tutto accade è una vera e propria bop e meriterebbe il suo spazio. Un video ispirato all'esibizione che ha fatto a SS, sarebbe il top. E anche se Camera 209 non ha scalato le playlist ha comunque avuto un buon riscontro anche se quel versante. E sappiamo che la costanza è molto importante per queste cose. Per non parlare delle radio.

Però, sì, credo anche io che l'opzione più probabile sia un nuovo singolo da lanciare verso fine settembre per lanciare la riedizione + live SS

Andreaup
Utente

Utente
Forum Posts: 99
Member Since:
11 luglio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2331
14 agosto, 2022 - 20:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non voglio fare la "comara di turno" ,lungi da me (🤣) ma ho il serio sospetto che Ale ed Emma abbiano litigato ...da Campovolo non c'e' alcun tipo di interazione , un mi piace ai post , commento ,solo al compleanno di Ale Emma ha pubblicato un augurio che io sinceramente non ho capito,  molto freddo .

Potrei capire se le interazioni social non ci fossero mai state , ma per anni ci hanno abituati a messaggi sdolcinati e video , quindi questo stop improvviso ,per riprendere Tizianone nazionale, "non me lo so spiegare". 

inoltre alla festa di Sangiorgi sembrerebbe non esserci stata nessuna interazione tra le 2 nonostante entrambe presenti ,ma nessun video, niente ,sia nei social di Ale che in quelli di Emma.

E da ultimo il post di oggi di Ale , sembra delusa e non so perche' mi sembra riferito a lei , o forse al periodo che sta vivendo per via dei social , ma sembra proprio riferirsi a persone particolari .

Voi avete avuto gli stessi dubbi ,o sono io ,visto la mia fame ossessa di gossip (mi piace il gossip che ci posso fa'), che mi sono fatto film ? 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
14 agosto, 2022 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Suvvia ma che litigata. Il post di auguri di Emma l'ho trovato carino e poi le ha fatto gli auguri anche su Twitter. 

Inoltre alla festa di Sangiorgi c'è stata l'interazione.

s=19

Nessuna lite tra le due. 

Alessandra sta passando settimane in cui sta subendo critiche pesanti, mai ricevute per così tanto tempo, non tanto sul modo di cantare quanto sulla persona, quindi credo si sia stancata di ricevere questa cattiveria gratuita. 

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
15 agosto, 2022 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Andreaup ha detto
Non voglio fare la "comara di turno" ,lungi da me (🤣) ma ho il serio sospetto che Ale ed Emma abbiano litigato ...da Campovolo non c'e' alcun tipo di interazione , un mi piace ai post , commento ,solo al compleanno di Ale Emma ha pubblicato un augurio che io sinceramente non ho capito,  molto freddo .

Potrei capire se le interazioni social non ci fossero mai state , ma per anni ci hanno abituati a messaggi sdolcinati e video , quindi questo stop improvviso ,per riprendere Tizianone nazionale, "non me lo so spiegare". 

inoltre alla festa di Sangiorgi sembrerebbe non esserci stata nessuna interazione tra le 2 nonostante entrambe presenti ,ma nessun video, niente ,sia nei social di Ale che in quelli di Emma.

E da ultimo il post di oggi di Ale , sembra delusa e non so perche' mi sembra riferito a lei , o forse al periodo che sta vivendo per via dei social , ma sembra proprio riferirsi a persone particolari .

Voi avete avuto gli stessi dubbi ,o sono io ,visto la mia fame ossessa di gossip (mi piace il gossip che ci posso fa'), che mi sono fatto film ?   

Ma no non credo proprio. Per San siro Emma le ha fatto anche recapitare un mazzo di fiori con messaggio se non erro! 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2334
15 agosto, 2022 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto

Alessandra sta passando settimane in cui sta subendo critiche pesanti, mai ricevute per così tanto tempo, non tanto sul modo di cantare quanto sulla persona, quindi credo si sia stancata di ricevere questa cattiveria gratuita.   

Direi vero e proprio bullismo. Quanto di più disgustoso possa nascere dai social.

Fortunatamente credo abbia le spalle larghe (anche se è normale che non sia semplice nemmeno per lei), altrimenti qualcun altro non so come avrebbe potuto reagire di fronte a queste molestie continue e implacabili. Ormai totalmente folli e fuori controllo. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
15 agosto, 2022 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi quando manderanno in onda il concerto su Canale5?
Spero fine agosto/inizio settembre

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
15 agosto, 2022 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Ma secondo voi quando manderanno in onda il concerto su Canale5?
Spero fine agosto/inizio settembre  

Secondo me tra inizio e fine settembre 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6496
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
15 agosto, 2022 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Il clima che si è generato intorno a lei dopo quel video è davvero tossico. Ancora oggi leggo insulti sotto ogni post che la riguarda, sia su Facebook che su Instagram.

Ogni volta, quando apro la sezione commenti, è un dolore immenso leggere solamente offese e parolacce. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25959
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
15 agosto, 2022 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Il clima che si è generato intorno a lei dopo quel video è davvero tossico. Ancora oggi leggo insulti sotto ogni post che la riguarda, sia su Facebook che su Instagram.

Ogni volta, quando apro la sezione commenti, è un dolore immenso leggere solamente offese e parolacce.   

Sí, ogni notizia che la riguarda è piena di insulti e riferimenti a quel video. Fa paura vedere la rapidità con cui le persone sono capaci di cambiare opinione.

Comunque credo che non sia nulla di cosí grave: quei video non le dovrebbero aver compromesso l'immagine agli occhi del GP che penso che manco sia a conoscenza di tutto questo affare. È tutto limitato ai social. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
16 agosto, 2022 - 1:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Danieletw ha detto
Il clima che si è generato intorno a lei dopo quel video è davvero tossico. Ancora oggi leggo insulti sotto ogni post che la riguarda, sia su Facebook che su Instagram.

Ogni volta, quando apro la sezione commenti, è un dolore immenso leggere solamente offese e parolacce.   

Lo specchio dell'ignoranza terrificante e della mentalità da branco/bulli che vige sui social. Si dividono in due categorie: quelli che la odiano da sempre e ora possono agire totalmente senza freni, ci sguazzano da morire, fomentando odio continuamente (perché comunque lei è sempre stata una di quelle con più haters), e quelli che non sanno nemmeno chi è sostanzialmente, ma seguono il trend e cercano ossessivamente ogni cosa che la riguarda solo perché seguono in massa tutto ciò che ha scatenato la viralità della questione iniziale. Che roba inquietante! Soprattutto se si pensa che è tutto letteralmente privo di alcun senso o motivazione di base.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6496
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
16 agosto, 2022 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Sí, ogni notizia che la riguarda è piena di insulti e riferimenti a quel video. Fa paura vedere la rapidità con cui le persone sono capaci di cambiare opinione.

Comunque credo che non sia nulla di cosí grave: quei video non le dovrebbero aver compromesso l'immagine agli occhi del GP che penso che manco sia a conoscenza di tutto questo affare. È tutto limitato ai social.   

Credo invece il video abbia fatto danni enormi. Purtroppo l'odio che leggo è trasversale, dagli over 50 fino ai giovani. Ad oggi non saprei proprio come si possa recuperare una situazione che ha assunto delle dimensioni davvero notevoli.

Tutto questo per un autografo negato in maniera educata.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Shadow, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366071

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account