Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
29 giugno, 2022 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma che odio questa apertura dei settori a CASO!! Perché aprire i settori a visibilità limitata lateralmente al palco quando hai ancora dei settori da riempire completamente nel terzo anello? toofunny2

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2222
29 giugno, 2022 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa la scaletta del Tim Summer hit e quando si esibirà Alessandra? Spero almeno presto 😭

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
29 giugno, 2022 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/tv/CfZi_ynI1_D/?

Non Alessandra che si frega tutto lo spazio del servizio di Tg1 sul Tim Summer Hits 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
30 giugno, 2022 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto
https://www.instagram.com/tv/CfZi_ynI1_D/?

Non Alessandra che si frega tutto lo spazio del servizio di Tg1 sul Tim Summer Hits   

L’ho pensato anche io quando l’ho visto, sembrava un servizio su di lei lol

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
1 luglio, 2022 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Allora aggiornamento San Siro: i biglietti in vendita su TicketOne sono 2.811 circa (biglietto più biglietto meno: 127 in platea, 245 nel primo settore, 702 nel secondo e ancora 1.737 nel terzo). Speriamo nell'impennata finale nelle ultime due settimane, direi che comunque i biglietti rimasti non sono molti 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
1 luglio, 2022 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto
https://www.instagram.com/tv/CfZi_ynI1_D/?

Non Alessandra che si frega tutto lo spazio del servizio di Tg1 sul Tim Summer Hits   

Con tutta la pubblicità che ha regalato all'evento, come minimo devono darle una percentuale tizianaride_png

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2227
1 luglio, 2022 - 16:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SabriS ha detto

Con tutta la pubblicità che ha regalato all'evento, come minimo devono darle una percentuale tizianaride_png  

Giuro che a na certa mi è stato sulle palle l’evento stesso, perché ieri la gente è tornata alla carica. Assurdo come una cavolata del genere si sia trasformata in un polverone tragico. Pensate che ho visto un video nei tag di Alessandra in cui lei scende dal palco dopo l’esibizione che ieri non abbiamo visto in tv, e si stava reggendo a qualcuno per scendere le scale quindi era abbastanza concentrata su dove stesse mettendo i piedi. Li c’erano delle ragazze che hanno chiesto la foto, lei si avvicina si mette in posa sorride e fa sta foto. Il commento sotto: Alessandra sorridi perché è grazie ai fans che sei qui. elisa_png quindi oltre ad essere quella che non vuole firmare autografi, ora è diventata pure musonaahh_gif

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
1 luglio, 2022 - 20:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@laura2595  vabbè, ormai sono partiti, quindi continueranno con questa violenza verbale e stravolgimento della realtà fino a non si sa quando! Non vorrei ripetermi, è l'ultima volta che dò importanza a questa storia, ma credo di aver letto poche volte delle cose così pesanti contro qualcuno, senza alcuna ragione. Mi dispiace perché non lo merita, ed è degradante vedere cosa l'utente medio di questi social riesca a partorire contro qualcuno... Penso sia una di quelle situazioni che fanno comprendere quanto tanta gente abbia, purtroppo, perso il controllo e anche di quanto certe figure (tiktoker o twitterini seguiti da molti) influenzino in maniera esagerata la massa! Poi se il bersaglio è una donna di successo (che ha molti haters), ancor meglio! Un conto è una critica rispettosa e legittima, ma tutto questo è follia!

Poi vabbè, prima ho letto un nuovo articolo di quella tizia che sta contattando tutti i giornalisti per screditare i live (ovviamente in ogni titolo la protagonista è Alessandra) rofl e addirittura è tornato Fegiz alla riscossa! In pratica è dal 2009 che si legge solo perché parla male di lei tizianaride_png
Attacchi gratuiti e illazioni da ogni fronte!

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
1 luglio, 2022 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò, pare che l'ultima settimana di prove la faranno a Bologna, credo per l'allestimento finale in una grande struttura (Unipol Arena??)!
Che ansia, manca pochissimo ormai excited

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
1 luglio, 2022 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

what

Se questa situazione pesante continua, spero che Alessandra prenda in considerazione le vie legali

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
1 luglio, 2022 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che carino Aiello che va alle prove di Ale e cena con tutta la crew! smitten nelle storie di Pamela!

E pensare che l'anno scorso hanno probabilmente registrato qualcosa che noi non abbiamo ancora sentito piango

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
2 luglio, 2022 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
In tutto ciò, pare che l'ultima settimana di prove la faranno a Bologna, credo per l'allestimento finale in una grande struttura (Unipol Arena??)!
Che ansia, manca pochissimo ormai excited  

Dubito possano usare un palazzetto per fare l’allestimento anche perché l’acustica da un palazzetto ad uno stadio cambia molto, secondo me utilizzeranno uno spazio all’aperto

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
2 luglio, 2022 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

Dubito possano usare un palazzetto per fare l’allestimento anche perché l’acustica da un palazzetto ad uno stadio cambia molto, secondo me utilizzeranno uno spazio all’aperto  

Da ciò che vedo da alcune storie, pare siano proprio all'Unipol Arena

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
3 luglio, 2022 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Manca sempre meno al grande evento di San Siro 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2235
3 luglio, 2022 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa se Emma ci sarà a San siro?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
3 luglio, 2022 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Qualcuno sa se Emma ci sarà a San siro?  

Non sono previsti ospiti, al momento

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
3 luglio, 2022 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Non sono previsti ospiti, al momento  

Nulla di confermato in realtà, però sia i Boomdabash sia Emma hanno fatto intendere che potrebbero esserci. Anche Alessandra nell'ultimo appuntamento RTL ha fatto capire che non sarà da sola 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
3 luglio, 2022 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Ale è andata per l'Arena di Verona al decennale di Emma. Secondo me al 99% ci andrà, sono troppo amiche. Ce le vedo già a cantare Pezzo di ❤️

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2239
3 luglio, 2022 - 15:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ale94 ha detto

Nulla di confermato in realtà, però sia i Boomdabash sia Emma hanno fatto intendere che potrebbero esserci. Anche Alessandra nell'ultimo appuntamento RTL ha fatto capire che non sarà da sola   

Si Emma sicuramente ci sarà così come ci saranno i Boomdabash visto che alle prove hanno fatto Karaoke e loro l’hanno detto in un’intervista. L’unica incognita è Elisa che era stata invitata ma non sappiamo se ci sarà effettivamente

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2240
3 luglio, 2022 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Ospiti:io dico Emma, BdB ed Elisa(se rifiuta l'invito cambio avatar).

E COMUNQUE la butto lì: si porta dietro pure Aiello e presenteranno il loro ft chiaraf_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, Totoro__, Giulio23, shoshie90, Francesco285
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account