Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
27 giugno, 2022 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

No raga veramente anche meno, mamma mia che polemica STERILE 

Tanto facile prendersela con le persone buone e carine, andate a ripercorrervi i 14 anni di carriera passata e guardate come si è sempre comportata con noi. Vedete un fan di Alessandra deluso nei vari social? Aaaaah chissà come mai eh 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
27 giugno, 2022 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Nessuno si aspetta che l'artista faccia un autografo a tutti i presenti, il discorso non regge

È stata davvero poco carina e basta  

Si infatti bastava veramente mettere uno scarabocchio e nessuno li avrebbe obiettato, anche perché è risaputo che un artista non riesce ad autografare o fare foto con tutti i presenti e non per questo cambia la concezione dell’artista.

La polemica è sterile ma la Amoroso mi è sembrata così politally correct e ha dato una motivazione assurda, anche perché aveva il pennarello in mano e ha volontariamente deciso di non autografare what

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
27 giugno, 2022 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Si infatti bastava veramente mettere uno scarabocchio e nessuno li avrebbe obiettato, anche perché è risaputo che un artista non riesce ad autografare o fare foto con tutti i presenti e non per questo cambia la concezione dell’artista.

La polemica è sterile ma la Amoroso mi è sembrata così politally correct e ha dato una motivazione assurda, anche perché aveva il pennarello in mano e ha volontariamente deciso di non autografare what  

Le cose vanno contestualizzate, altrimenti andiamo su fb, twitter o tik tok a linciare l'artista dal nulla, e via!

Partiamo dal presupposto che quel video è così innocuo che, per trovare un lato negativo, bisogna inventarlo...

Ma vabbè, il contesto è: Alessandra scende dal palco dopo le prove per salutare da vicino il pubblico ammassato alle transenne (una dei pochissimi artisti a farlo, tra l'altro), nonostante non potesse perché aveva i tempi strettissimi, essendo quello un evento rai con dei tempi televisivi e non un suo concerto...  Dice (si vede nei video vari usciti e dalle testimonianze dei presenti) ai ragazzi in transenna che non poteva fare foto e autografi per questo motivo, ma che voleva salutare tutti, quindi saluta carinamente e arriva dalla ragazza del video, quando il tizio della security le passa il famoso cuscino. 
Lei, dopo aver spiegato la stessa cosa ai ragazzi poco prima, ha ritenuto opportuno non firmare solo per la ragazza, in faccia agli altri, quindi non preferire solo le a fronte di altri che erano stati comprensivi in quel momento.

Questo è ciò che ha tentato di fare Alessandra in quel momento, non si trattava di altro. Ci avrebbe messo 3 secondi per firmare, è un suo "principio" quello di non voler preferire uno all'altro in questo tipo di situazioni.

Poi lei può piacere come non piacere, la si può trovare simpatica, antipatica e tutto, ma il punto principale è che in quel video non esiste niente di negativo. Lei è stata educata e gentile nella spiegazione data, la ragazza è stata altrettanto carina e gentile, idem tutti gli altri. Il problema sta in chi vuole dare un significato diverso a delle immagini così palesi secondo me. è stata creata una shitstorm disgustosa, una polemica virale letteralmente sul nulla, e io trovo questa cosa inquietante con tutta onestà.

Se per una persona che dice carinamente di non poter fare una cosa c'è questa reazione violenta,  allora cosa succede per le cose serie?! Aiuto!

Ma vabbè, è solo un mio pensiero.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
27 giugno, 2022 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Le cose vanno contestualizzate, altrimenti andiamo su fb, twitter o tik tok a linciare l'artista dal nulla, e via!

Partiamo dal presupposto che quel video è così innocuo che, per trovare un lato negativo, bisogna inventarlo...

Ma vabbè, il contesto è: Alessandra scende dal palco dopo le prove per salutare da vicino il pubblico ammassato alle transenne (una dei pochissimi artisti a farlo, tra l'altro), nonostante non potesse perché aveva i tempi strettissimi, essendo quello un evento rai con dei tempi televisivi e non un suo concerto...  Dice (si vede nei video vari usciti e dalle testimonianze dei presenti) ai ragazzi in transenna che non poteva fare foto e autografi per questo motivo, ma che voleva salutare tutti, quindi saluta carinamente e arriva dalla ragazza del video, quando il tizio della security le passa il famoso cuscino. 
Lei, dopo aver spiegato la stessa cosa ai ragazzi poco prima, ha ritenuto opportuno non firmare solo per la ragazza, in faccia agli altri, quindi non preferire solo le a fronte di altri che erano stati comprensivi in quel momento.

Questo è ciò che ha tentato di fare Alessandra in quel momento, non si trattava di altro. Ci avrebbe messo 3 secondi per firmare, è un suo "principio" quello di non voler preferire uno all'altro in questo tipo di situazioni.

Poi lei può piacere come non piacere, la si può trovare simpatica, antipatica e tutto, ma il punto principale è che in quel video non esiste niente di negativo. Lei è stata educata e gentile nella spiegazione data, la ragazza è stata altrettanto carina e gentile, idem tutti gli altri. Il problema sta in chi vuole dare un significato diverso a delle immagini così palesi secondo me. è stata creata una shitstorm disgustosa, una polemica virale letteralmente sul nulla, e io trovo questa cosa inquietante con tutta onestà.

Se per una persona che dice carinamente di non poter fare una cosa c'è questa reazione violenta,  allora cosa succede per le cose serie?! Aiuto!

Ma vabbè, è solo un mio pensiero.  

Innanzitutto capisco essere fan ma siate obbiettivi. 

Non reputo la Amoroso antipatica, la ascolto regolarmente e di certo questo non cambierà la mia opinione ma che abbia avuto una caduta di stile per me è sopra gli occhi di tutti.

Puoi dire che è stata sempre gentile, che ha sempre accontentato tutti ed io non ho motivi per non crederti ma per me ha fatto una figura poco carina e visto che il video è online si sa che è inevitabile che si attirerà delle critiche in quanto personaggio famoso.

Dire cose positive solo per cancellare questa brutta figura non credo serva a qualcosa, anche perché stiamo giudicando il fatto avvenuto quindi rimarcare il passato non cambia ciò che è andato sul web.

Che poi quello che è successo sarà irrilevante e altro lo penso anche io, perché poi è stata solo una brutta figura ma non per questo credo che possa colpire in qualche modo l’artista in se, peró essere fan e stare subito dalla parte dell’artista, parlando in generale, lo trovo un po’ patetico a volte.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
27 giugno, 2022 - 14:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SabriS ha detto

Le cose vanno contestualizzate, altrimenti andiamo su fb, twitter o tik tok a linciare l'artista dal nulla, e via!

Partiamo dal presupposto che quel video è così innocuo che, per trovare un lato negativo, bisogna inventarlo...

Ma vabbè, il contesto è: Alessandra scende dal palco dopo le prove per salutare da vicino il pubblico ammassato alle transenne (una dei pochissimi artisti a farlo, tra l'altro), nonostante non potesse perché aveva i tempi strettissimi, essendo quello un evento rai con dei tempi televisivi e non un suo concerto...  Dice (si vede nei video vari usciti e dalle testimonianze dei presenti) ai ragazzi in transenna che non poteva fare foto e autografi per questo motivo, ma che voleva salutare tutti, quindi saluta carinamente e arriva dalla ragazza del video, quando il tizio della security le passa il famoso cuscino. 
Lei, dopo aver spiegato la stessa cosa ai ragazzi poco prima, ha ritenuto opportuno non firmare solo per la ragazza, in faccia agli altri, quindi non preferire solo le a fronte di altri che erano stati comprensivi in quel momento.

Questo è ciò che ha tentato di fare Alessandra in quel momento, non si trattava di altro. Ci avrebbe messo 3 secondi per firmare, è un suo "principio" quello di non voler preferire uno all'altro in questo tipo di situazioni.

Poi lei può piacere come non piacere, la si può trovare simpatica, antipatica e tutto, ma il punto principale è che in quel video non esiste niente di negativo. Lei è stata educata e gentile nella spiegazione data, la ragazza è stata altrettanto carina e gentile, idem tutti gli altri. Il problema sta in chi vuole dare un significato diverso a delle immagini così palesi secondo me. è stata creata una shitstorm disgustosa, una polemica virale letteralmente sul nulla, e io trovo questa cosa inquietante con tutta onestà.

Se per una persona che dice carinamente di non poter fare una cosa c'è questa reazione violenta,  allora cosa succede per le cose serie?! Aiuto!

Ma vabbè, è solo un mio pensiero.  

Juventino95 ha detto

Innanzitutto capisco essere fan ma siate obbiettivi. 

Non reputo la Amoroso antipatica, la ascolto regolarmente e di certo questo non cambierà la mia opinione ma che abbia avuto una caduta di stile per me è sopra gli occhi di tutti.

Puoi dire che è stata sempre gentile, che ha sempre accontentato tutti ed io non ho motivi per non crederti ma per me ha fatto una figura poco carina e visto che il video è online si sa che è inevitabile che si attirerà delle critiche in quanto personaggio famoso.

Dire cose positive solo per cancellare questa brutta figura non credo serva a qualcosa, anche perché stiamo giudicando il fatto avvenuto quindi rimarcare il passato non cambia ciò che è andato sul web.

Che poi quello che è successo sarà irrilevante e altro lo penso anche io, perché poi è stata solo una brutta figura ma non per questo credo che possa colpire in qualche modo l’artista in se, peró essere fan e stare subito dalla parte dell’artista, parlando in generale, lo trovo un po’ patetico a volte.  

Scusa ma ho scritto un papiro e non lo hai nemmeno letto?  whatHo riportato delle cose oggettive, non un parere da fan.

Che abbia fatto una brutta figura lo asserisci tu e lo pensi tu (così come tutti quelli che la stanno insultando senza ragione da ieri) giustamente e liberamente, ma così non è nei fatti, per quando mi riguarda.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
27 giugno, 2022 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro tutte le persone presenti quel giorno asseriscono il contrario:

Ma sugli altri non ci sono video da rendere virali ovviamente. Prendiamo di mira l'unica che è stata carina con la gente

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
27 giugno, 2022 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Tra l'altro tutte le persone presenti quel giorno asseriscono il contrario:

Ma sugli altri non ci sono video da rendere virali ovviamente. Prendiamo di mira l'unica che è stata carina con la gente  

Mettere in mezzo altri artisti solo per fare un confronto non mi sembra un ottimo mezzo per un confronto lol.

Non è che se lo fanno gli altri allora è pure in diritto di farlo là Amoroso, così come lo avrei criticato se il gesto fosse stato fatto da un altro artista. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
27 giugno, 2022 - 14:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Mettere in mezzo altri artisti solo per fare un confronto non mi sembra un ottimo mezzo per un confronto lol.

Non è che se lo fanno gli altri allora è pure in diritto di farlo là Amoroso, così come lo avrei criticato se il gesto fosse stato fatto da un altro artista.   

Hai ragione, ma tante volte si ha i paraocchi e si difende il proprio beniamino ad ogni costo trovando qualsiasi giustificazione anche quando non c'è.  Non è così che funziona a mio avviso. La caduta di stile c'è stata, ma ciò non toglie la bella persona che è Alessandra, questo lo sappiamo.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
27 giugno, 2022 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

È stata davvero poco carina e basta  

Secondo me è davvero pretestuoso dire che sia stata poco carina. Ha risposto in maniera gentile e con calma, vedere il marcio per un mancato autografo su un cuscino e montarci una polemica su per me è da ragazzini scusatedeadbanana

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
27 giugno, 2022 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Ma non avete ancora capito che trovano sempre in ogni cosa il pelo nell'uovo per criticarla perché quella più famosa e che porta like? Poi dai su, su Twitter ogni giorno ci sono polemiche inutili per tutto. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
27 giugno, 2022 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Secondo me è davvero pretestuoso dire che sia stata poco carina. Ha risposto in maniera gentile e con calma, vedere il marcio per un mancato autografo su un cuscino e montarci una polemica su per me è da ragazzini scusatedeadbanana  

Ecco è ciò che penso anche io!

Ma vedo che purtroppo ormai è stata scritta una storia e si deve portare avanti quella, anche se le immagini affermano l'opposto.

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
27 giugno, 2022 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Uuuuh siamo arrivati alla caduta di stile, addiritturasleep

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
27 giugno, 2022 - 14:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

laura2595 ha detto
Uuuuh siamo arrivati alla caduta di stile, addiritturasleep  

Pensa se avesse risposto male cosa sarebbe accaduto tizianaride_png
La lapidazione in pubblica piazza? what

Il bello è che la ragazza che ha messo il video ora si sta disperando perché  pensava solo di dimostrare quanto Alessandra fosse stata carina con lei, e ora sta scrivendo che si sente male per questa situazione creata attorno al suo video!

I social mi fanno sempre più paura onestamente

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
27 giugno, 2022 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Pensa se avesse risposto male cosa sarebbe accaduto tizianaride_png
La lapidazione in pubblica piazza? what

Il bello è che la ragazza che ha messo il video ora si sta disperando perché lei pensava solo di dimostrare quanto Alessandra fosse stata carina con lei, e ora sta scrivendo che si sente male per questa situazione creata attorno al suo video!

I social mi fanno sempre più paura onestamente  

Poverina, immagino come possa sentirsi… la situazione è stata talmente tranquilla e positiva che la ragazza ha messo il video senza sapere che sarebbe stato travisato, anzi no, in realtà vedendo il video non c’è nulla che possa essere malinteso, è che la polemica è stata creata apposta, la ragazza non c’entra proprio nulla. Io devo capire che fastidio dia Alessandra e il motivo per il quale debba sempre prendersi critiche, a volte anche cattiverie così prive di fondamento. Mah. Mi dispiace tantissimo perché non le merita, io capisco e accetto il gusto personale come artista, ma quando si va oltre quello, intaccando la persona o anche mettere in dubbio o sminuire il suo lavoro, questo per me resta un mistero

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
27 giugno, 2022 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Secondo me è davvero pretestuoso dire che sia stata poco carina. Ha risposto in maniera gentile e con calma, vedere il marcio per un mancato autografo su un cuscino e montarci una polemica su per me è da ragazzini scusatedeadbanana  

Si mi torna perché su tiktok ci sono solo ragazzini (e punto) che venderebbero la qualunque pur di acchiappare followerZ. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
27 giugno, 2022 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Mò pure il post di Trash Italiano per questa sciocchezzuola? what

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16406
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
27 giugno, 2022 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Addirittura la storia è finita su trash italiano what a me sembra una polemica davvero senza senso, dato che la ragazza stessa non voleva manco crearla. 

Ho incontrato più volte Alessandra in vari eventi ed è sempre stata carinissima con tutti, gli artisti che non rispettano i fan sono ben altri.

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
27 giugno, 2022 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo ad essere sempre disponibili e corretti lo si prende in quel posto, ennesima confermalol   
Spero l’abbia capito anche Alessandra e dalla prossima volta prove e via

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
27 giugno, 2022 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Se ho capito bene la ragazza in questione non ci è rimasta male per il mancato autografo sul cuscino. Quindi direi che la polemica termina qui.

Però la risposta della Amoroso "se faccio l'autografo a te, devo farlo a tutti", non mi garba per niente. Ha perso 1 minuto di tempo per raccontare la storiella quando poteva mettere una firma in 10 secondi. 

Detto ciò come mai prende in mano il pennarello se poi alla fine non firma una mazza?

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
27 giugno, 2022 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto
Purtroppo ad essere sempre disponibili e corretti lo si prende in quel posto, ennesima confermalol   
Spero l’abbia capito anche Alessandra e dalla prossima volta prove e via  

Avesse fatto come la maggior parte, prove e filo in camerino, invece di scendere di proposito per salutare, nonostante non potesse farlo per mancanza di tempo, a quest'ora non sarebbe su tutte le testate nazionali, blog, shitstorm ovunque, senza alcun motivo! Eh vabbè...

calacolo ha detto

Però la risposta della Amoroso "se faccio l'autografo a te, devo farlo a tutti", non mi garba per niente. Ha perso 1 minuto di tempo per raccontare la storiella quando poteva mettere una firma in 10 secondi. 

Detto ciò come mai prende in mano il pennarello se poi alla fine non firma una mazza?  

Pare non abbia senso perché è decontestualizzata. Ci avrebbe messo 3 secondi a farlo, se non fosse per il fatto che aveva detto chiaramente alle altre persone che, per mancanza di tempo, non avrebbe potuto firmare né far foto, ma era passata per un saluto. Da qui il "se lo faccio a te, devo farlo a tutti", perché i ragazzi dall'altra parte della transenna avevano ricevuto la stessa risposta poco prima e non voleva farlo solo a lei, non avendolo fatto agli altri. Forse troppo  "precisa"? Magari sì. Ma un senso ce l'ha in questo contesto credo.
Il pennarello gliel'ha messo in mano il tizio della sicurezza, così come il cuscino, e lei lo ha restituito.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shoebill
480 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account