Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
5 giugno, 2022 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Secondo giorno di prove, divisa tra San Siro e Una nessuna centomila

Mi uccide tizianaride_png

https://twitter.com/sandrina_ale12/status/1533518856983019520

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
8 giugno, 2022 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Sono molto curiosa di scoprire la scaletta della sua parte di live per sabato a Campovolo! Può essere che dia un piccolo antipasto di San Siro anche con qualche ballerino?! Chissà!

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
8 giugno, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
Sono molto curiosa di scoprire la scaletta della sua parte di live per sabato a Campovolo! Può essere che dia un piccolo antipasto di San Siro anche con qualche ballerino?! Chissà!  

Secondo me farà canzone inutile, camera 209, comunque andare, immobile e fai rumore con Diodato, poi dipende da quanto tempo avranno a testa.     
Per i ballerini non credo visto che alle prove con lei c’erano solo i coreografi da quanto si è visto e nei prossimi giorni inizieranno i ballerini a fare le prove (detto da alcuni di loro)

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
8 giugno, 2022 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non sono pronto a sentirle cantare Fai Rumore alessandra_png

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
8 giugno, 2022 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

    
Per i ballerini non credo visto che alle prove con lei c’erano solo i coreografi da quanto si è visto e nei prossimi giorni inizieranno i ballerini a fare le prove (detto da alcuni di loro)  

Sì sì, però ho letto che altre porteranno dietro il corpo di ballo quindi ho pensato questa cosa per Ale, magari solo con i ballerini principali. Però sì, è più probabile sia come dici tu

tore ha detto
Non sono pronto a sentirle cantare Fai Rumore alessandra_png  

Aiuto avevo totalmente rimosso questa cosa! alessandra_png

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
9 giugno, 2022 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Spero che sabato facciano parecchie storie così da poterlo seguire a distanza!

Invece domanda off topic dagli ultimi messaggi qui: ma a quanto è stimata Canzone Inutile? E' così improbabile una certificazione sulla lunga distanza? 

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
9 giugno, 2022 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Spero che sabato facciano parecchie storie così da poterlo seguire a distanza!

Invece domanda off topic dagli ultimi messaggi qui: ma a quanto è stimata Canzone Inutile? E' così improbabile una certificazione sulla lunga distanza?   

Le stime precise di quella canzone non so se si trovano. Ma spero anche io che con il tempo arrivi al disco d'oro. Sarà un miracolo essendo un brano già edito. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
10 giugno, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ale oggi finalmente arrivata a Campovolo e ha fatto poco fa le prove!

Già carica lei excited

https://twitter.com/sandrina_ale12/status/1535330174522228738

A quanto pare con Diodato ha provato Canzone Inutile alessandra_png e Fai Rumore alessandra_pngalessandra_png

Poi Immobile, Stupida, Estranei a partire da ieri, Comunque andare, Vivere a colori e altre! 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
11 giugno, 2022 - 23:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raga che impressione vedere un'accoglienza simile da circa centomila persone che cantano a squarciagola heart

Che regina!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
12 giugno, 2022 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SabriS ha detto
Raga che impressione vedere un'accoglienza simile da circa centomila persone che cantano a squarciagola heart

Che regina!

Mi sembra di averlo visto in una sua stories che era dietro le quinte tutta emozionata che diceva “non ci posso credere, pensa San Siro”! embarassedexcited

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
12 giugno, 2022 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grande serata per Alessandra, e una bella risposta a chi ancora si delude nella convinzione che AA non abbia repertorio, quando è tra quelle con il repertorio più credibile e consolidato.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
12 giugno, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

SabriS ha detto
Raga che impressione vedere un'accoglienza simile da circa centomila persone che cantano a squarciagola heart

Che regina!

Mi sembra di averlo visto in una sua stories che era dietro le quinte tutta emozionata che diceva “non ci posso credere, pensa San Siro”! embarassedexcited  

Sì, tra salti di gioia e lacrime! Lei sempre così caotica, mi fa morire roflheart

matteo.m ha detto
Grande serata per Alessandra, e una bella risposta a chi ancora si delude nella convinzione che AA non abbia repertorio, quando è tra quelle con il repertorio più credibile e consolidato.  

Quanta verità! Troppo spesso viene sottovalutata, invece ha costruito così tanto in questi anni e con delle basi così solide... per questo fa tour così imponenti da anni e anni e per questo è lei che farà San Siro.

Veramente un'emozione incredibile ieri!  
Praticamente il primo vero live (anche se chiaramente in versione ridotta) dopo 3 anni!

Elegantissima, emozionatissima, carica a mille! Totalmente padrona di quel palco enorme e in costante empatia con il pubblico.
Mi aspettavo una bella accoglienza, ma sentire dei boati così forti, con quella folla immensa che cantava così forte e la acclamava, mi ha travolta completamente e mi ha portato subito con la mente al prossimo mese! excited 

P.S. i duetti con Diodato sono stati il colpo di grazia! Meravigliosi insieme. Speriamo che, come hanno detto in conferenza, possa concretizzarsi una loro collaborazione

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
12 giugno, 2022 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Il boato ieri con l'ingresso sulle note di Immobile mi ha fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora arrivi San Siro. In tutto questo ho notato in questi giorni una leggera accelerata alla vendita dei biglietti, il terzo anello frontale non lo aprirà mai ma spero riesca a riempire tutto il resto, l'impatto visivo sarà molto bello!

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1099
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
13 giugno, 2022 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Il boato ieri con l'ingresso sulle note di Immobile mi ha fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora arrivi San Siro. In tutto questo ho notato in questi giorni una leggera accelerata alla vendita dei biglietti, il terzo anello frontale non lo aprirà mai ma spero riesca a riempire tutto il resto, l'impatto visivo sarà molto bello!  

A me pare che in generale le vendite di San Siro stiano andando molto bene, giusto?

Avevo controllato su Ticketone e - tolta la platea piena - ho notato che la maggior parte degli anelli ha praticamente uno o due posti da riempire e basta…

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
13 giugno, 2022 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Non sono fan di Ale, ma qua mi sono venuti i brividi, che duetto mamma mia. Se solo Fai Rumore fosse stata una sua canzone magari 

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1006
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
13 giugno, 2022 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Non sono fan di Ale, ma qua mi sono venuti i brividi, che duetto mamma mia. Se solo Fai Rumore fosse stata una sua canzone magari 

  

Brividi

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
13 giugno, 2022 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Xtian ha detto

A me pare che in generale le vendite di San Siro stiano andando molto bene, giusto?

Avevo controllato su Ticketone e - tolta la platea piena - ho notato che la maggior parte degli anelli ha praticamente uno o due posti da riempire e basta…  

Si si l'effetto finale sarà molto bello, ma alcuni settori non sono mai stati disponibili alla vendita, anzi noto giusto stasera che hanno aperto dei nuovi settori (anche nel primo e secondo anello), speriamo riesca a riempirlo

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
13 giugno, 2022 - 23:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ale94 ha detto

Xtian ha detto

A me pare che in generale le vendite di San Siro stiano andando molto bene, giusto?

Avevo controllato su Ticketone e - tolta la platea piena - ho notato che la maggior parte degli anelli ha praticamente uno o due posti da riempire e basta…  

Si si l'effetto finale sarà molto bello, ma alcuni settori non sono mai stati disponibili alla vendita, anzi noto giusto stasera che hanno aperto dei nuovi settori (anche nel primo e secondo anello), speriamo riesca a riempirlo  

Si hanno aperto anche dei settori laterali

su rtl avevano annunciato che avremmo visto il palco in anteprima, ma doveee? Era una presa in giro??lol

Mamma, manca un mese. Quando ho acquistato il biglietto questo giorno mi sembrava lontanissimo, e invece… mi sto facendo il regalo di laurea in anticipo praticamente, la sessione di laurea inizia 4 giorni dopo il concerto

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
14 giugno, 2022 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Il boato ieri con l'ingresso sulle note di Immobile mi ha fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora arrivi San Siro. In tutto questo ho notato in questi giorni una leggera accelerata alla vendita dei biglietti, il terzo anello frontale non lo aprirà mai ma spero riesca a riempire tutto il resto, l'impatto visivo sarà molto bello!  

Gli ultimi settori del terzo anello frontale erano stati aperti mesi fa ma non so quanti biglietti siano stati venduti, in più hanno aperto i laterali quindi dubito che abbiano aperto quelli per lasciare vuoti quelli frontali

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
14 giugno, 2022 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Ma io il 3 anello frontale lo ricordo in vendita, stiamo parlando del settore color lilla o simile? Perché ricordo che era tutto disponibile, dopo qualche giorno era in grigio, infatti mi chiesi se lo avessero tolto o fosse stato riempito, però non credo, ancora c’erano a disposizione interi settorisadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account