Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
17 maggio, 2022 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Allora mi sa che io sono una prezzemola lol

Ho preso l’ultimo posto giallo sparso che c’era ieri per me lol  

Ahaaahah, Sei in platea quindi. Ma la platea a volte resuscitalol non capisco se sono biglietti messi in rivendita su fansale, oppure sono posti aggiuntisadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
17 maggio, 2022 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

laura2595 ha detto

Ahaaahah, Sei in platea quindi. Ma la platea a volte resuscitalol non capisco se sono biglietti messi in rivendita su fansale, oppure sono posti aggiuntisadida  

Si ho preso platea che visto che son da sola almeno me la godo per bene lol

Comunque si ho guardato spesso ultimamente e non c’erano biglietti in platea poi sono uscite delle zone azzurre e qualche posticino giallo che ora non c’è più. Ma tipo due settimane fa non c’era niente.

Comunque sappiate che tra un mesetto dobbiamo iniziare ad organizzare il ritrovo della Big Family RHiana prima del concerto smitten

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
17 maggio, 2022 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

laura2595 ha detto

Ahaaahah, Sei in platea quindi. Ma la platea a volte resuscitalol non capisco se sono biglietti messi in rivendita su fansale, oppure sono posti aggiuntisadida  

Si ho preso platea che visto che son da sola almeno me la godo per bene lol

Comunque si ho guardato spesso ultimamente e non c’erano biglietti in platea poi sono uscite delle zone azzurre e qualche posticino giallo che ora non c’è più. Ma tipo due settimane fa non c’era niente.

Comunque sappiate che tra un mesetto dobbiamo iniziare ad organizzare il ritrovo della Big Family RHiana prima del concerto smitten  

Che posto haiii?? Io anche platea che in realtà non ho capito se davanti a me ho persone o meno. Praticamente ho fila 8 laterale. Nella piantina pare che abbia solo il palco

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
17 maggio, 2022 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto

Che posto haiii?? Io anche platea che in realtà non ho capito se davanti a me ho persone o meno. Praticamente ho fila 8 laterale. Nella piantina pare che abbia solo il palco  

Fila 7 posto 85

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
18 maggio, 2022 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Fila 7 posto 85  

Maaaa siamo vicine mi sa io fila 8 posto 94

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
2 giugno, 2022 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Raga io voglio affrontare un argomento perché non so cosa sia successo e voglio capire se qualcuno ne sa più di me. Ma tra Ale e Marco che cavolo è successo? Come siamo passati da vederli uscire da soli di sera a manco calcolarsi nei vari eventi in cui sono ospiti entrambi? 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
2 giugno, 2022 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Raga io voglio affrontare un argomento perché non so cosa sia successo e voglio capire se qualcuno ne sa più di me. Ma tra Ale e Marco che cavolo è successo? Come siamo passati da vederli uscire da soli di sera a manco calcolarsi nei vari eventi in cui sono ospiti entrambi?   

Ma Ale e Marco chi ? 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
2 giugno, 2022 - 23:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto

Ma Ale e Marco chi ?   

Ho subito pensato a Mengoni ma non ricordo questa grande amicizia bho. Non credo nemmeno abbiamo litigato, anzi so che si stimano. 

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
2 giugno, 2022 - 23:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto

mattodie ha detto

Ma Ale e Marco chi ?   

Ho subito pensato a Mengoni ma non ricordo questa grande amicizia bho. Non credo nemmeno abbiamo litigato, anzi so che si stimano.   

Intorno al 2014 si infatti lui fu ospite della prima Arena di lei e si capiva che c’era un’amicizia anche per altre interazioni tra i due.
Poi lui intorno all’era di vac (se non ricordo male) dichiarò di aver scritto una canzone per Alessandra, che  non è mai uscita e non so se sia stata questa la causa dell’allontanamento tra i due. 

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
3 giugno, 2022 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

Jaguar ha detto

mattodie ha detto

Ma Ale e Marco chi ?   

Ho subito pensato a Mengoni ma non ricordo questa grande amicizia bho. Non credo nemmeno abbiamo litigato, anzi so che si stimano.   

Intorno al 2014 si infatti lui fu ospite della prima Arena di lei e si capiva che c’era un’amicizia anche per altre interazioni tra i due.
Poi lui intorno all’era di vac (se non ricordo male) dichiarò di aver scritto una canzone per Alessandra, che  non è mai uscita e non so se sia stata questa la causa dell’allontanamento tra i due.   

Esatto, da li il silenzio di tomba, cosa sarà mai successo?

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
4 giugno, 2022 - 8:31
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

Jaguar ha detto

mattodie ha detto

Ma Ale e Marco chi ?   

Ho subito pensato a Mengoni ma non ricordo questa grande amicizia bho. Non credo nemmeno abbiamo litigato, anzi so che si stimano.   

Intorno al 2014 si infatti lui fu ospite della prima Arena di lei e si capiva che c’era un’amicizia anche per altre interazioni tra i due.
Poi lui intorno all’era di vac (se non ricordo male) dichiarò di aver scritto una canzone per Alessandra, che  non è mai uscita e non so se sia stata questa la causa dell’allontanamento tra i due.   

Anch’io ho pensato a questo, però boh. La cosa certa ed evidente è che l’allontanamento tra i due c’è stato.

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
4 giugno, 2022 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera all'Arena ha cantato davvero molto molto bene. Sono contento di sentire la voce in forma per San Siro 

Rimango sempre molto deluso invece dalle pesanti critiche che leggo sul twitter contro Alessandra. Non capisco il perché sia necessario denigrare artisti solo con l'intento di esaltare il proprio cantante preferito. Alcuni fandom sono veramente pesanti 

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
4 giugno, 2022 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Ieri sera all'Arena ha cantato davvero molto molto bene. Sono contento di sentire la voce in forma per San Siro 

Rimango sempre molto deluso invece dalle pesanti critiche che leggo sul twitter contro Alessandra. Non capisco il perché sia necessario denigrare artisti solo con l'intento di esaltare il proprio cantante preferito. Alcuni fandom sono veramente pesanti   

Esatto. Soprattutto il fandom di un certo cantante maschile e' insopportabile. Hanno addirittura diversi blog tutti gestiti da loro dove quando vogliono riversano cattiverie verso gli altri per elogiare il proprio beniamino.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
4 giugno, 2022 - 14:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ale94 ha detto
Ieri sera all'Arena ha cantato davvero molto molto bene. Sono contento di sentire la voce in forma per San Siro 

Rimango sempre molto deluso invece dalle pesanti critiche che leggo sul twitter contro Alessandra. Non capisco il perché sia necessario denigrare artisti solo con l'intento di esaltare il proprio cantante preferito. Alcuni fandom sono veramente pesanti   

Ormai la moda è questa e i vari fandom la seguono a ruota. Ci sono artisti che il trend social vede come quelli "cool", che bisogna osannare per ogni ruttino, mentre Alessandra fa parte (da sempre, non solo oggi) di quelli che non va di moda esaltare, quindi la insultano anche se solo respira. Chissene frega se fa una bellissima performance...

Addirittura si sono messi a fare articoli farlocchi per denigrarla e far passare notizie totalmente inventate con contenuti imbarazzanti tizianaride_png

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11039
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
4 giugno, 2022 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Fragola ha detto

Esatto. Soprattutto il fandom di un certo cantante maschile e' insopportabile. Hanno addirittura diversi blog tutti gestiti da loro dove quando vogliono riversano cattiverie verso gli altri per elogiare il proprio beniamino.  

Ho letto uno di questi articoli (mi è apparso tra i suggeriti di google :S), sono rimasto abbastanza scioccato. Si supera davvero il limite.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
4 giugno, 2022 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Ho letto uno di questi articoli (mi è apparso tra i suggeriti di google :S), sono rimasto abbastanza scioccato. Si supera davvero il limite.  

Alessandra lascia sempre un po' troppo correre secondo me. Dovrebbe un minimo tutelarsi quando mettono su queste cose create palesemente solo per attirare gli insulti contro di lei! E purtroppo accade anche troppo spesso

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
4 giugno, 2022 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

Alessandra lascia sempre un po' troppo correre secondo me. Dovrebbe un minimo tutelarsi quando mettono su queste cose create palesemente solo per attirare gli insulti contro di lei! E purtroppo accade anche troppo spesso  

Esatto, perché a lungo andare è brutta pubblicità (per quanto falsata e palesemente plagiata)

JohnnyGreg
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 40
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
4 giugno, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Fragola ha detto

Esatto. Soprattutto il fandom di un certo cantante maschile e' insopportabile. Hanno addirittura diversi blog tutti gestiti da loro dove quando vogliono riversano cattiverie verso gli altri per elogiare il proprio beniamino.  

Che poi manco ne avessero bisogno visto che il cantante in questione è in una botte di ferro da anni per quanto riguarda passaggi in radio, giornalisti ecc. Direi che dopo 13 anni hanno decisamente rotto i cosiddetti (qui si sta parlando di loro ma potrebbe essere tizio o caio).

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
4 giugno, 2022 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Ma la tenerezza alessandra_png

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
5 giugno, 2022 - 8:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa storia delle cattiverie ce la portiamo dietro dal 2009, che alla fine sono sempre i fans di altri, perché poi se parliamo di pubblico in generale Alessandra è apprezzata, e pure parecchio. Negli anni ho imparato a non leggere più nulla, e sto benissimo così. Questa cosa dei blog è inquietante, addirittura a questo si arriva? Ma perché? Qual è la motivazione/scopo di queste persone, quando sputano cattiverie contro sconosciuti si sentono realizzati? sadida

Che poi la polemica sulla canzone non ha senso, visto che Fiorella già nel 2013 scelse proprio Alessandra con cui cantare “La sera dei miracoli” il duetto su questa canzone esiste da 8 anni. Probabilmente la maggior parte di chi ha starnazzato neanche lo sa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, Olimpico85, Targaryen, edorf, thatdamngigi, Krispo, Quavo, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account