-
Jaguar posted in the topic Sedicesima Puntata 13/05 in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 1 mese fa
Anche questa sceneggiata di Estefania mi sa di studiata a tavolino per parlare di qualcosa in puntata..
-
Jaguar posted in the topic Sedicesima Puntata 13/05 in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Gli autori hanno giustamente voluto salvare Lory anche perchè altrimenti su palapa la prossima volta non saprebbero chi salvare.La percentuale di Edoardo è comunque molto alta; la lotta per la vittoria sarà tra lui, Nicolas e Alessandro se non si fa infinocchiare dalla finta ship.
Si se la giocano loro 3. Penso vitt…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l’OT.Ma c’era Maria su Rtl, dove è ospite l’Amoroso, e ha spoilerato l’ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?
In che senso duetti? Penso presenterà un nuovo singolo bho
-
Jaguar posted in the topic Fimi wk #19: Stabili al comando Lazza e Rhove. Nuovo picco alla #4 per BAM in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Elodie pazzesca, cosa sta combinando

-
Jaguar posted in the topic Ascolti TV – 10 maggio: Botto dell’ESC: 5,5MLN, 27% in share in the forum Forum Televisione 4 anni, 1 mese fa
La finale arriverà ai 10milioni di telespettatori?

-
Jaguar posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Nel mio toto-tracklist per il suo album Irama è uno dei 4 duetti insieme a Mahmood, Yendry e Tommaso Paradiso. Così per dire.Ma il singolo scritto da Paradiso che presentó a Sanremo qualche anno fa alla fine è accantonato?
Comunque sì un featuring con Irama multiplatino sicuro sarebbe
-
Jaguar posted in the topic Emma Muscat – I am Emma in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Per me con Out Of Sight potevano anche fare una signora messa in scena con gioco di luci e inquadrature. Rip. Suona proprio bene, la preferisco mille volte.È decisamente meno immediata di IAWIA, sarà stato quello il motivo. Comunque Più di te una perla rispetto a tutto l’album.
-
Jaguar posted in the topic Mahmood & BLANCO – Brividi in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
I dj che la mettono nei locali che frequento hanno fatto di meglio.Peccato perché i Meduza sono molto bravi, ma forse è proprio il pezzo che non c’azzecca con un remix
-
Jaguar posted in the topic Mahmood & BLANCO – Brividi in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Anche per me è terribile
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Comunque Lauro meritava di passare per lo show che fa sempre lui, mica per la canzone
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Il principe delle rose rosse ha detto
Mi dispiace moltissimo per Cipro e umanamente per Emma. Finlandia e Romania sono passate immeritatamente secondo me .Per me Repubblica Ceca evitabilissima. Finlandia è passata perché la band è famosa e Romania è molto carina.
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Israele comunque era da finale assurdo non sia passata
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Che voce, mi sono venuti i brividini, da podio sicuro
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Emma si è trovata in mezzo ad una carneficinaSi comunque non è giusto. Quelli di stasera mi sembrano molto meglio dell’ altra sera. E noi ci troviamo Emma e Lauro di qua.. speriamo bene
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Voce bellissima, amo queste voci
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Comunque abbiamo Achille e Emma uno di seguito all altro

-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Comunque lui passa e arriverà pure alto secondo me
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
vike ha detto
Ecco, Michael Ben David il più antipatico e odioso dei 40, dopo come si è comportato al Turquoise carpet non mi è sceso giùChe ha fatto?
-
Jaguar posted in the topic Seconda Semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
In the shadows quanti ricordi, ho realizzato ora che sono loro
-
Jaguar posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Comunque è una ballad, a questo punto avrei spinto su SCP. Bellissima canzone in ogni caso, per me potrebbe cantare anche la lista della spesa
- Carica di più



