Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26006
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6421
13 maggio, 2022 - 18:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dad91 ha detto
Mi dispiace dirlo ma fortuna che è finita questa edizione. Tra la scorsa e questa non so quale è stata peggio. 

Questa è stata tipo una delle edizioni più interessanti degli ultimi anni, al contrario di Amici20 che si salva solo per il successo degli inediti e dal trash regalato da Rosa e Martina; letteralmente una delle edizioni più brutte di sempre e il fatto che in finale abbiamo tifato gente come Aka7even la dice molto lunga sulla qualità dei cantanti.

Amici21 è molto simile ad Amici18: classe di canto pazzesca, ma non usata nel modo giusto perché troppo interessati a pompare un unico concorrente. 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6422
13 maggio, 2022 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
L'intervista ai finalisti

- Sissi è per tutti sul podio

- Serena e Alex finiranno presto la loro convivenza perchè non si sopportano più

- Perchè Michele parla in inglese?  

Lui è decisamente più confident in inglese. Anche quando si esprime in italiano spesso usa la costruzione tipica dell'inglese. Alla Tanzakademie, se non ricordo male, si studiano inglese e tedesco come lingua e grammatica. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6423
13 maggio, 2022 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Sissi che chiude tutto clap2smitten  

Sì smitten. La caccia al tesoro e "il tesoro è la Celentano..." : lmaoTenerissime Sissi e la mamma heart

misni ha detto
L'intervista ai finalisti

- Sissi è per tutti sul podio

- Perchè Michele parla in inglese?  

I finalisti stessi che ne capiscono più della produzione e del pubblico target cool

Più che altro è stato stranissimo il fatto che gli abbiano chiesto di auto-doppiarsi in Italiano con sotto Michele stesso che parla in Inglese 😅

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6424
13 maggio, 2022 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

nemmeno i percorsi sadida

daytime deludenti 

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6425
13 maggio, 2022 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

misni ha detto
L'intervista ai finalisti

- Sissi è per tutti sul podio

- Serena e Alex finiranno presto la loro convivenza perchè non si sopportano più

- Perchè Michele parla in inglese?  

Lui è decisamente più confident in inglese. Anche quando si esprime in italiano spesso usa la costruzione tipica dell'inglese. Alla Tanzakademie, se non ricordo male, si studiano inglese e tedesco come lingua e grammatica.   

Si, si vede che ogni tanto gli mancano le parole in italiano anche se poi l'accento campano si sente. Anche  Carola a dir la verità.

Ma faceva ridere perchè poi si è doppiato da solo.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9561
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6426
13 maggio, 2022 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Dad91 ha detto
Mi dispiace dirlo ma fortuna che è finita questa edizione. Tra la scorsa e questa non so quale è stata peggio. 

Questa è stata tipo una delle edizioni più interessanti degli ultimi anni, al contrario di Amici20 che si salva solo per il successo degli inediti e dal trash regalato da Rosa e Martina; letteralmente una delle edizioni più brutte di sempre e il fatto che in finale abbiamo tifato gente come Aka7even la dice molto lunga sulla qualità dei cantanti.

Amici21 è molto simile ad Amici18: classe di canto pazzesca, ma non usata nel modo giusto perché troppo interessati a pompare un unico concorrente.   

Anche a me quest'edizione non è dispiaciuta, penso sia stata anche una delle poche in cui due ragazzi della categoria canto che mi piacciono davvero (ovvero Sissi ed Alex) arrivano in finale...purtroppo è sempre la gestione a lasciar desiderare, da un po' di tempo a questa parte è la produzione a voler tenere i fili di tutto e a privilegiare solo chi le fa comodo; se avvenisse tutto con un po' piu' di naturalezza, inziando dal far giudicare i ragazzi da persone serie e competenti (col ritorno della diretta e del televoto magari) sarebbe anche un piacere seguire le puntate

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5695
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6427
13 maggio, 2022 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Su Witty tv chiedono ai ragazzi con chi vorrebbero disputare la finalissima.

Luigi con Alex. (Ci credo zero)

Alex con Sissi.

Sissi con Alex.  

Ma....non aveva detto che avrebbe salvato Serena e Sissi della squadra invece di Alex giusto 3 settimane fa?

 

Vabbè. eleonora_png

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5695
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6428
13 maggio, 2022 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

A me quest'edizione è piaciuta per i talenti (tra le classi migliori di canto di sempre) ma per il resto 0. Non c'è stato niente di innovativo, tutto una brutta fotocopia dell'anno scorso. 

Gestione inediti pessima, daytime tra i più brutti di sempre per organizzazione e contenuti (pure l'ultimo è stato così uneventful). 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16493
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6429
13 maggio, 2022 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
A me quest'edizione è piaciuta per i talenti (tra le classi migliori di canto di sempre) ma per il resto 0. Non c'è stato niente di innovativo, tutto una brutta fotocopia dell'anno scorso. 

Gestione inediti pessima, daytime tra i più brutti di sempre per organizzazione e contenuti (pure l'ultimo è stato così uneventful).   

si concordo, una classe di canto pazzesca sprecata e gestita malissimo 

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6430
13 maggio, 2022 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Beh pazzeschi no fai, 2 o 3 bravi e poi nella norma. A me piaceva Crytical di quelli non arrivati alla finale, ma albe, lda e gli altri magari faranno bene ma niente di spettacolare.

Invece nella danza la classe della Cele Guido, Virginia e Cristiano sono passati velocemente ma erano bravi. Cristiano poi era un personaggione...Diciamo che i ballerini degli altri prof non hanno brillato anche se Nunzio sempre nel mio cuore.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3103
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6431
13 maggio, 2022 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

A me questa edizione non è proprio piaciuta,non so che dire, nonostante riconosca il livello di alcuni nel canto e ci siano stati buoni elementi anche nel ballo. Boh, è proprio com'è stata gestita che non mi è piaciuto. Troppo lunga come edizione per essere basata sui litigi tra gli insegnanti. Alla fine il sistema del singolo insegnante di riferimento a me non piace proprio. Se può funzionare per il canto,per il ballo non funziona proprio:limita e basta i ballerini e mette loro automaticamente contro gli insegnanti non di riferimento. Poi penso che dalla prossima edizione potrebbero/dovrebbero tornare a ballare coi professionisti,specie se vogliono puntare su Mattia dovrebbero tornare i passi a due con la Tocca (e ovviamente per gli altri ballerini concorrenti i passi a due/tre ecc... con gli altri professionisti).

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16493
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6432
13 maggio, 2022 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Beh pazzeschi no fai, 2 o 3 bravi e poi nella norma. A me piaceva Crytical di quelli non arrivati alla finale, ma albe, lda e gli altri magari faranno bene ma niente di spettacolare.

Invece nella danza la classe della Cele Guido, Virginia e Cristiano sono passati velocemente ma erano bravi. Cristiano poi era un personaggione...Diciamo che i ballerini degli altri prof non hanno brillato anche se Nunzio sempre nel mio cuore.  

Sissi, Alex , Aisha e Crytical per me hanno reso questa classe canto una tra le migliori delle ultime edizioni 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7301
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6433
13 maggio, 2022 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l'OT.

Ma c'era Maria su Rtl, dove è ospite l'Amoroso, e ha spoilerato l'ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6434
13 maggio, 2022 - 21:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l'OT.

Ma c'era Maria su Rtl, dove è ospite l'Amoroso, e ha spoilerato l'ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?  

In che senso duetti? Penso presenterà un nuovo singolo bho, la serata della finale è centrata sui cantanti/ballerini, non credo ci siano duetti.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6435
13 maggio, 2022 - 21:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto
Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l'OT.

Ma c'era Maria su Rtl, dove è ospite l'Amoroso, e ha spoilerato l'ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?  

Se Alessandra duetta con Gigi preparatevi al mio meltdown

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6436
13 maggio, 2022 - 21:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto

Edwynivan ha detto
Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l'OT.

Ma c'era Maria su Rtl, dove è ospite l'Amoroso, e ha spoilerato l'ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?  

In che senso duetti? Penso presenterà un nuovo singolo bho, la serata della finale è centrata sui cantanti/ballerini, non credo ci siano duetti.  

Credo l'ultima edizione con i duetti in finale sia stata quella di Irama.

Anche io penso vada semplicemente per cantare un suo pezzo, ma Maria una ne pensa cento ne fa.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4875
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6437
13 maggio, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Magari farà parte della famosa giuria tecnica.. in che posizione era Luigi quando Alessandra valutò le performance al pomeridiano?tizianaride_png

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6438
13 maggio, 2022 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Magari farà parte della famosa giuria tecnica.. in che posizione era Luigi quando Alessandra valutò le performance al pomeridiano?tizianaride_png  

Non fece la classifica dei cantanti, andò solo per cantare 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9561
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6439
13 maggio, 2022 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l'OT.

Ma c'era Maria su Rtl, dove è ospite l'Amoroso, e ha spoilerato l'ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?  

Se non va per cantare un nuovo singolo voglio almeno Elodie, Emma e Annalisa insieme a lei

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6440
13 maggio, 2022 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io mi sono appassionato a questa edizione a differenza di quella dell'anno scorso, ma principalmente per Alex e Sissi. 

Sissi è di una bravura assurda e poi più la criticavano sul web più l'amavo, non mi abituerò mai alle bimbe che seguono Amici.

Poi mi sono appassionato ad Alex oltre che per la sua bravura come Sissi, ma soprattutto perché il pongo ha giocato veramente sporco nei suoi confronti. (Almeno fino a due settimane fa)

Ho amato anche Carola per il suo carattere e per la sua bravura smitten

Quello che non ho amato: il pongo. Non ricordo mai una edizione così pilotata: il pompaggio di Luigi, la demolizione iniziale di Alex, Sissi sempre assente nei daytime, l'eliminazione di Carola ed LDA prima del previsto muto 

E poi la costante che c'è ogni anno Rudy Zerbi è la persona che amo di meno nella TV italiana. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367197

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account