
Utente
25 settembre, 2021
OfflineKassaD1 ha detto
Dad91 ha detto
Mi dispiace dirlo ma fortuna che è finita questa edizione. Tra la scorsa e questa non so quale è stata peggio.Questa è stata tipo una delle edizioni più interessanti degli ultimi anni, al contrario di Amici20 che si salva solo per il successo degli inediti e dal trash regalato da Rosa e Martina; letteralmente una delle edizioni più brutte di sempre e il fatto che in finale abbiamo tifato gente come Aka7even la dice molto lunga sulla qualità dei cantanti.
Amici21 è molto simile ad Amici18: classe di canto pazzesca, ma non usata nel modo giusto perché troppo interessati a pompare un unico concorrente.
Quoto. La classe di canto di quest’anno è una delle migliori degli ultimi anni
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: pesca, Ex davenport70, Alessandra92, Olimpico85, Going19, Manu, TrediciMotivi
249 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466150
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




