-
Jaguar posted in the topic Sissi – Scende in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Singolo estivo azzeccatissimo direi
-
Jaguar posted in the topic Amici:ballo o canto?Preferiti di categoria nelle varie edizioni. in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Ho dovuto riscrivere tutto il messaggio che mi si era cancellato
ci riprovo:1° edizione: Marianna Scarci e Clementina Giacente
2° edizione: Giulia Ottonello e Anbeta Toromani
3° edizione: Sabrina Ghio, Gianluca Merolli e Federica Gargano
4° edizione: Romina Carancini
5° edizione: Raffaele Tizzano, Rossella Lucà, Luana Guidara …[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Damiano ha detto
Quindi sicuramente il messaggio fu “o farai parte della 21co o ti eliminiamo alla prossima puntata”.
l’ho pensato anche io 
Però bella l’idea comunque di famiglia, il problema che secondo me da Amici devi distaccarti finito il programma e invece.. vedremo, comunque forza Alex in ogni caso
-
Jaguar posted in the topic Sissi – Leggera in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Esce anche prima degli altri
vittoria? -
Jaguar posted in the topic Alex W – ‘Non siamo soli’ in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Non c è un singolo di Alex che NON mi piaccia, questo sembra bello forte, bisogna sentirlo tutto.
-
Jaguar posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Ma secondo voi LDA sotto Sony con tutto già bello e pronto (unico a quanto pare) è un caso? Secondo me deve essere successo qualcosa di pesante, si spiegherebbe la sua improvvisa dipartita e il modo brusco con cui fu comunicato.Probabilmente si sono tenuti i due che venderanno di più (e che a questo punto si faranno la F2…
-
Jaguar posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Xtian ha detto
Ma poi che etichetta è 21CO, boh
ma poi il 10 Giugno 
-
Jaguar posted in the topic Ipotesi, desideri e speranze sul serale di Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Se ci sarà Luigi vs Alex con vittoria del primo, spengo la TV
-
Jaguar posted in the topic Semifinale 07/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Io non sono così convinto Luigi arrivi in F2. Non ce li vedo i giornalisti fargli grossi complimenti, poi magari mi sbaglio. La butto lì: Alex e Sissi finalissima, ci spero troppo

-
Jaguar posted in the topic Targhetta FAN – Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Si può avere la targhetta di Sissi? Grazie

-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
dancer83tp ha detto
Su isa e chia hanno dato esito televoto in cui primo era Alex con il 39% secondo Luigi.Ma no dai, che ingiustizia .. quindi Alex fuori per permettere al pupillo di vincere? Albe è innocuo lo sappiamo e quindi faranno passare lui.
-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Qualcuno conosce per caso kaputblue, sonogalatea e fractae__ig? Emma sta lavorando con loro al nuovo disco ma non ho idea di chi siano
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Speriamo che Alex e Serena passino, sono fiducioso.
-
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Qualcuno mi spiega perché mi trovo Nunzio ancora in casetta?
-
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Io ho smesso di seguire le puntate, compresi i daytime ovviamente. Guardo i video di Alex e Sissi su Witty il giorno dopo . Penso che il pompaggio esagerato su Luigi non abbia precendenti. Non ha senso perché non è un talento, lo trovo così trasparente, non capisco chi abbia dietro, mi sono sforzato in questi mesi di capire cosa avesse di pa…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 1 mese fa
KOWALSKI ha detto
Sono al corrente di tutte le copie sicure di Elodie, ma metterla sopra a prescindere vuole anche dire dare per scontato che Emma floppi con tutto il progetto (?) e voglio sperare per lei che dopo un Sanremo non sia così. Sicuramente Elodie si avvicinerà velocemente, infatti ho scritto che la differenza sarà in ogni caso mi… -
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Ma non è detto che Gigino sia primo, non capisco perché andrebbe in suo favore, lui alla prima apertura di un televoto tra cantanti lo vedo fuori contro una Sissi e Alex. Forse solo Albe potrebbe battere. La produzione vorrà solo capire su chi mandare in finale, domani capiremo meglio

-
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Cosa mi sono perso? Hanno aperto un televoto?
-
Jaguar posted in the topic Settimo Serale 30/04 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Rientro adesso a casa da lavoro e chi mi trovo? Muro di Luigi

-
Jaguar posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Bho raga su Elodie sta andando alla grande con Bagno a mezzanotte e La coda del diavolo idem. Io non rilascerei nulla per il momento. Almeno fino a fine Luglio/primi di Agosto. Emma chissà se rilascerà qualcosa in estate o aspetterà direttamente in autunno con l’album, un mistero.
- Carica di più



