Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2741
19 aprile, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Entro fine anno vedo Elodie in Top 10 (da vedere chi sarà a farle posto tra Annalisa e Francesca), Irama che supera i Maneskin e Sangiovanni che supera Emma.

Mahmood e Noemi dovrebbero rispettivamente superare la soglia dei 2M & 1M.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9659
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2742
19 aprile, 2022 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io vedo Elodie che potrebbe insediare anche Emma se quest’ultima non esce con un brano estivo ? 
Elodie considerando anche il successo di Bam, quello della coda del diavolo che farà credo un triplo platino e il potenziale singolo estivo ha non so quante copie in cantiere 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2743
19 aprile, 2022 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
Ma solo io vedo Elodie che potrebbe insediare anche Emma se quest’ultima non esce con un brano estivo ? 
Elodie considerando anche il successo di Bam, quello della coda del diavolo che farà credo un triplo platino e il potenziale singolo estivo ha non so quante copie in cantiere   

Anche io vedo Elodie molto molto lanciata, BAM ha appena iniziato la sua corsa.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2744
19 aprile, 2022 - 20:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mattodie ha detto
Ma solo io vedo Elodie che potrebbe insediare anche Emma se quest’ultima non esce con un brano estivo ? 
Elodie considerando anche il successo di Bam, quello della coda del diavolo che farà credo un triplo platino e il potenziale singolo estivo ha non so quante copie in cantiere   

bha insomma la dividono 600.000 copie cioè 6 platini che sono tanti

alla fine francamente  Elodie tutto questo fulmine di guerra non mi sembra:

Vertigine è uscita il 24 settembre ed è ancora ferma all'oro

il bagno di mezzanotte uscito l'11 marzo ancora neppure arriva all'oro dopo più un mese di sponsorizzazione massima

la coda del diavolo con Rkomi è comunque una canzone vecchia di dicembre il grosso l'ha fatto, bisogna vedere come reggerà al fuoco di fila delle canzoni estive ormai prossime all'uscita che monopolizzeranno le playlist e radio

poi per carità in via teorica tutto è possibile magari tira fuori una hit estiva con Blanco, Salmo e Marracash e 600.000 copie e 6 platini le fa con un singolo pezzo....nulla si può escludere a priori 

sicuramente nel lungo periodo è evidente che Emma (come la Amoroso, Giusy etc) sono in un trend di discesa e lei è in un trend di salita ....quindi si, è probabile che possa avvicinarsi e/o superarla ma direi nel lungo periodo.....ma nel lungo periodo una delle tante variabili da considerare che "non cambi il vento"....perchè c'è appunto anche quel fattore da considerare, l'abbiamo visto tante volte per tanti cantanti

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2745
19 aprile, 2022 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto
Entro fine anno vedo Elodie in Top 10 (da vedere chi sarà a farle posto tra Annalisa e Francesca), Irama che supera i Maneskin e Sangiovanni che supera Emma.

Mahmood e Noemi dovrebbero rispettivamente superare la soglia dei 2M & 1M.  

Questa e' più realistica. Il futuro non lo prevedere nessuno, dato che ormai il mercato e' cambiato, si possono solo prevedere i cambiamenti a breve termine. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2746
19 aprile, 2022 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto 

alla fine francamente  Elodie tutto questo fulmine di guerra non mi sembra:

Vertigine è uscita il 24 settembre ed è ancora ferma all'oro

il bagno di mezzanotte uscito l'11 marzo ancora neppure arriva all'oro dopo più un mese di sponsorizzazione massima

la coda del diavolo con Rkomi è comunque una canzone vecchia di dicembre il grosso l'ha fatto, bisogna vedere come reggerà al fuoco di fila delle canzoni estive ormai prossime all'uscita che monopolizzeranno le playlist e radio

Esci e tocca l’erba perché la tua non è un’ossessione sana 

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
Member Since:
27 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2747
19 aprile, 2022 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Bento ha detto 

alla fine francamente  Elodie tutto questo fulmine di guerra non mi sembra:

Vertigine è uscita il 24 settembre ed è ancora ferma all'oro
il bagno di mezzanotte uscito l'11 marzo ancora neppure arriva all'oro dopo più un mese di sponsorizzazione massima
la coda del diavolo con Rkomi è comunque una canzone vecchia di dicembre il grosso l'ha fatto, bisogna vedere come reggerà al fuoco di fila delle canzoni estive ormai prossime all'uscita che monopolizzeranno le playlist e radio

Esci e tocca l’erba perché la tua non è un’ossessione sana   

Ha l'ossessione per le solite non solo Elodie, ma anche altre di cui ne parla sempre male. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2748
26 aprile, 2022 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Settimana prossima l'oro di BAM porterà Elodie in top10. Oggi La Coda Del Diavolo è stata certificata Doppio Platino (+100k).

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2749
26 aprile, 2022 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Settimana prossima l'oro di BAM porterà Elodie in top10.

Deserved

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2750
26 aprile, 2022 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2751
26 aprile, 2022 - 15:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
  

Si anche secondo me settimana prossima Elodie rientrerà in Top10, ma era prevedibile essendo Nali ferma da 6/8 mesi, oltre al fatto che Elo sta proprio spaccando tutto!

Per metà/fine 2022 penso comunque rientrerà a "discapito" di Francesca, come avevo previsto appunto mesi fa.

Elodie ha fatto un comeback pazzesco ed è attualmente la regina del Pop italiano, se funziona tutto bene nel progetto attuale supererà le 2 milioni di copie certificate o andarci mooolto vicino.

Ps. prima che qualcuno mi dia del visionario vi ricordo cosa dissi di Nali a fine 2020 e del superamento del milione. laugh

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2752
26 aprile, 2022 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

31 dicembre 2022

1. Marco Mengoni

2. Alessandra Amoroso

3. Giusy Ferreri

4. Irama

5. Måneskin

6. Mahmood

7. sangiovanni

8. Emma

9. Elodie

10. Annalisa

Con differenze minime tra Irama e i Måneskin e Emma ed Elodie.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2753
26 aprile, 2022 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Per me Elodie anche sopra Emma se continuano così 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2754
26 aprile, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Per me Elodie anche sopra Emma se continuano così   

Alla lunga è sicuro, ma hanno ancora 460k copie di differenza e Emma non è ferma... Pubblicherà almeno altri 2 singoli e l'album.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2755
26 aprile, 2022 - 17:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Alla lunga è sicuro, ma hanno ancora 460k copie di differenza e Emma non è ferma... Pubblicherà almeno altri 2 singoli e l'album.  

Sì ma mancano ancora il platino di Vertigine, un altro platino della coda e credo almeno due platini di BAM, che sono già 365 copie in canna rolleyes Emma non è ferma ma al momento ha il platino di OVEC e basta, il ritmo è molto più lento

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9659
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2756
26 aprile, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

KOWALSKI ha detto

Alla lunga è sicuro, ma hanno ancora 460k copie di differenza e Emma non è ferma... Pubblicherà almeno altri 2 singoli e l'album.  

Sì ma mancano ancora il platino di Vertigine, un altro platino della coda e credo almeno due platini di BAM, che sono già 365 copie in canna rolleyes Emma non è ferma ma al momento ha il platino di OVEC e basta, il ritmo è molto più lento  

Sottoscrivo tutto. Senza contare che avrà anche un singolo estivo presente in qualche feat secondo me e magari sarà presente in qualche album. Elodie ha nel breve termine (1 mese circa) un 100 k da BAM (dopo l’oro co vorrà pochissimo al platino) e 65 k da Vertigine. Ma nell’arco di tre 4 mesi non so che cavolo può succedere se continua così 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2757
26 aprile, 2022 - 20:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono al corrente di tutte le copie sicure di Elodie, ma metterla sopra a prescindere vuole anche dire dare per scontato che Emma floppi con tutto il progetto (?) e voglio sperare per lei che dopo un Sanremo non sia così. Sicuramente Elodie si avvicinerà velocemente, infatti ho scritto che la differenza sarà in ogni caso minima, ma non so se il "sorpasso" (anche se non è una gara) avverrà entro fine anno.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9659
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2758
26 aprile, 2022 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Sono al corrente di tutte le copie sicure di Elodie, ma metterla sopra a prescindere vuole anche dire dare per scontato che Emma floppi con tutto il progetto (?) e voglio sperare per lei che dopo un Sanremo non sia così. Sicuramente Elodie si avvicinerà velocemente, infatti ho scritto che la differenza sarà in ogni caso minima, ma non so se il "sorpasso" (anche se non è una gara) avverrà entro fine anno.  

Si infatti partirei da quest’ultima frase non dovremmo proprio parlare di sorpasso.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2759
2 maggio, 2022 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Cambio della guardia party Il disco d'oro di BAM fa rientrare Elodie in top 10, 1M 210k copie superando Nali!

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2760
2 maggio, 2022 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Sono al corrente di tutte le copie sicure di Elodie, ma metterla sopra a prescindere vuole anche dire dare per scontato che Emma floppi con tutto il progetto (?) e voglio sperare per lei che dopo un Sanremo non sia così. Sicuramente Elodie si avvicinerà velocemente, infatti ho scritto che la differenza sarà in ogni caso minima, ma non so se il "sorpasso" (anche se non è una gara) avverrà entro fine anno.  

Roba impensabile fino a qualche anno fa questa escalation di Elodie che forse (?) supererà Emma. Secondo me Emma farà un bell'album e ha voluto prendersi tutto il tempo necessario. Sono fiducioso. Elodie nulla da dire, è pazzesca veramenteclap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Juventino95, Olimpico85, Shadow, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, Krispo, Quavo, CarpeDiem, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
373 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45256

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account