Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7578
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
24 gennaio, 2022 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Elodie clap2clap2clap2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
24 gennaio, 2022 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
24 gennaio, 2022 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Elodieclap2clap2, è pronta per ritornare in top 10

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 975
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
24 gennaio, 2022 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto
Elodieclap2clap2, è pronta per ritornare in top 10  

Sarà una bella lotta tra lei e Annalisa, anche se alla lunga vedo entrambe in Top 10, con Francesca indiziata numero 1 ad uscire.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2665
24 gennaio, 2022 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Mi continua ad impressionare Lorenzo Fragola che è ancora decisamente saldo in top15 nonostante il suo ultimo Sanremo fosse nel 2016

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
25 gennaio, 2022 - 7:55
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Mi continua ad impressionare Lorenzo Fragola che è ancora decisamente saldo in top15 nonostante il suo ultimo Sanremo fosse nel 2016  

se solo riuscissero a superarlo la lascerebbe la top15chiara_png

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
25 gennaio, 2022 - 9:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ad Elodie bastano un platino e un oro per entrare in top 10 e scavalcare Annalisa....credo che avverrà in primavera con i soli risultati del feat con Rkomi...senza bisogno d'altro

Sangiovanni dovrebbe scavalcare a breve la Michelin anche con il solo Sanremo e qualche vecchio singolo con cui arrotonderà, sicuramente entro l'estate

Mahmood grazie a Blanco con Sanremo può agevolmente superare Emma (se Blamco avrà come si immagina e come tutto fa prevedere un exploit dei suoi)

Annalisa, Elodie e la Michielin nel medio periodo si giocheranno il 10° posto.... da sole non hanno una grande forza numerica e la differenza la faranno le featuring  e in questo Elodie mi sembra avvantaggiata

Giusy la vedo ferma anche con Sanremo e il nuovo album, idem la Amoroso

Irama, se gli va bene, con Sanremo e l'album in uscita può superare entro l'estate i Maneskin che vedo anche loro un pò fermi o meglio hanno rallentato parecchio (dopo la recente caduta dell'ultimo singolo Mammamia che li ha riportati tutti con i piedi per terra)

dietro Gaia al 21? posto chi c'è?? ancora Federica Carta??....allora a toglierla dalla top 20 sarà il nuovo  vincitore di Amici....anche se quest'anno sembra molto moscio anche su quel versante

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
25 gennaio, 2022 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto
ad Elodie bastano un platino e un oro per entrare in top 10 e scavalcare Annalisa....credo che avverrà in primavera con i soli risultati del feat con Rkomi...senza bisogno d'altro

Sangiovanni dovrebbe scavalcare a breve la Michelin anche con il solo Sanremo e qualche vecchio singolo con cui arrotonderà, sicuramente entro l'estate

Mahmood grazie a Blanco con Sanremo può agevolmente superare Emma (se Blamco avrà come si immagina e come tutto fa prevedere un exploit dei suoi)

Annalisa, Elodie e la Michielin nel medio periodo si giocheranno il 10° posto.... da sole non hanno una grande forza numerica e la differenza la faranno le featuring  e in questo Elodie mi sembra avvantaggiata

Giusy la vedo ferma anche con Sanremo e il nuovo album, idem la Amoroso

Irama, se gli va bene, con Sanremo e l'album in uscita può superare entro l'estate i Maneskin che vedo anche loro un pò fermi o meglio hanno rallentato parecchio (dopo la recente caduta dell'ultimo singolo Mammamia che li ha riportati tutti con i piedi per terra)

dietro Gaia al 21? posto chi c'è?? ancora Federica Carta??....allora a toglierla dalla top 20 sarà il nuovo  vincitore di Amici....anche se quest'anno sembra molto moscio anche su quel versante  

Anche se LCDD facesse doppio platino in primavera, quindi platino +50k e doppio platino +100k non ci arriva, sono +150k e arriverebbe a 1'165 vs 1'175.

Comunque vediamolo Sangiovanni, non è scontato, sicuramente Sanremo può aiutare, ma può anche fare la fine di Riki.

Emma fa anche lei Sanremo, difficilmente flopperà tra il suo nome forte e la fanbase/follower, ha ben 300k di vantaggio.

Per il resto concordo, e aggiungo che la "lotta" al 10° è molto folta e per nulla scontata.

PS. meno male che Amici è moscio, un altro fenomeno Sangiovanni anche no, bisogna anche guadagnarsela la pagnotta.

PPS. ma Vertigine com'è messa, viaggia bene? ha l'oro a 35k preso nel 2021, ma se anche questa arriva al platino, e potrebbe farcela credo, sono +65k, però LCDD deve comunque fare il doppio e allora si la potrebbe superare in primavera ammesso che Annalisa rimanga completamente ferma, cosa molto probabile almeno fino primavera/estate e poi giocarsela. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
25 gennaio, 2022 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

a Sangiovanni manca davvero poco per superare la Michielin appena 30k .....non ho le stime sottomano ma credo che qualcosa dovrebbe ancora arrivarli anche  dal recente singolo con Madame, oltre ad avere vari successi vecchi Malibù, Lady che ancora "strimmano" e quindi portano numeri ... tralaltro è tradizione consolidata che la super hit estiva (nel suo caso Malibù) porti ancora certificazioni nell'anno successivo (è successo con Mediterranea, Karaoke, A un passo dalla luna etc)

in più credo che almeno  un oro (50k) con Sanremo non sarà proprio proibitivo anche se non dovesse andare proprio bene....(l'anno scorso all'oro con Sanremo ci è arrivata persino Gaia) quindi il sorpasso di Sangiovanni lo do quasi per scontato avendo ancora tante occasioni, tra vecchio e nuovo, per certificare ancora  .....(poi magari la Michielin tira fuori un altra featuring con Fedez o Sfera ebbasta e allora si annulla tutto....ovviamente nulla è deciso a priori)

anche io prevedo che Emma comunque andrà,  un oro se lo porterà a casa con Sanremo ....ma prevedo i tripli platini  e oltre molto facili per Blanco/Mahmood (avranno radio, playlist a gogò, ospitate tv ) saranno un fiume in piena ......e poi Mahmood tirerà fuori qualcosa in estate e ha sempre numeri più facili di Emma

La coda del diavolo di Rkomi//Elodie beneficerà anche del fatto di venire inserita nel nuovo disco di Rkomi, quindi riavrà una nuova ulteriore spinta

Annalisa sicuramente rispunterà in estate (prevedo come tradizione consolidata  tutti i bis: quindi Annalisa con Federico Rossi, Noemi con Carl Brave....) .....non sarei così sicuro che però il bis questa volta le vada altrettanto bene  (vedasi recente operazione Eva+eva)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
25 gennaio, 2022 - 11:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto

Annalisa sicuramente rispunterà in estate (prevedo come tradizione consolidata  tutti i bis: quindi Annalisa con Federico Rossi, Noemi con Carl Brave....) 

.....non sarei così sicuro che però il bis questa volta le vada altrettanto bene  (vedasi recente operazione Eva+eva)

Ma anche no, sarebbe un tris roflCambiamo un po'. E i due ultimi singoli sono imparagonabili, Movimento lento l'ha cantata ovunque, è stata molto passata in radio mentre Eva+Eva non è neanche stata trattata come singolo, è servita solo a certificare l'album.

Comunque, come ho scritto qualche post sopra, a inizio estate 2022 Annalisa, Elodie e Francesca saranno tutte vicinissime e sarà il singolo estivo a decidere quale di loro sarà in Top 10 a fine anno. 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
25 gennaio, 2022 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Bento ha detto

Annalisa sicuramente rispunterà in estate (prevedo come tradizione consolidata  tutti i bis: quindi Annalisa con Federico Rossi, Noemi con Carl Brave....) 

.....non sarei così sicuro che però il bis questa volta le vada altrettanto bene  (vedasi recente operazione Eva+eva)

Ma anche no, sarebbe un tris roflCambiamo un po'. E i due ultimi singoli sono imparagonabili, Movimento lento l'ha cantata ovunque, è stata molto passata in radio mentre Eva+Eva non è neanche stata trattata come singolo, è servita solo a certificare l'album.

Comunque, come ho scritto qualche post sopra, a inizio estate 2022 Annalisa, Elodie e Francesca saranno tutte vicinissime e sarà il singolo estivo a decidere quale di loro sarà in Top 10 a fine anno.   

Quoto.

Fantasticando magari faranno proprio Annalisa ed Elodie un pezzo assieme rofl

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
25 gennaio, 2022 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
a Sangiovanni manca davvero poco per superare la Michielin appena 30k .....non ho le stime sottomano ma credo che qualcosa dovrebbe ancora arrivarli anche  dal recente singolo con Madame, oltre ad avere vari successi vecchi Malibù, Lady che ancora "strimmano" e quindi portano numeri ... tralaltro è tradizione consolidata che la super hit estiva (nel suo caso Malibù) porti ancora certificazioni nell'anno successivo (è successo con Mediterranea, Karaoke, A un passo dalla luna etc)

A Malibu mancano 230k copie per l'ottavo platino a causa del cambio soglie, secondo le stime, ci può arrivare ma credo sicuramente dopo l'estate.

Un prossimo ingresso in top 20 può essere Michele, dovesse fare un buon Sanremo. Mahmood e Irama mi sembrano lanciatissimi e condivido le previsioni di Bento anche sui Maneskin. Attenzione, chiaramente, a Noemi se dovesse replicare il 2021. 

Elodie ha sicuramente almeno il platino di Vertigine e il doppio de LCDD, mentre Annalisa e Francesca le vedo ferme almeno (spero!) fino a quest'estate. 

Per quanto riguarda Amici 21... what

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
31 gennaio, 2022 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

King Marco aumenta il distacco: +25k grazie al platino di Materia (Terra)

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
31 gennaio, 2022 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Amici chiedo per un'amica chiaraf_png
Il pagante ora che ha buttato fuori l'album ha creditato i Kolors per Open Bar, prima non era così. Le certificazioni del pezzo ora andrebbero conteggiate per i 3 signorini?

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
31 gennaio, 2022 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Amici chiedo per un'amica chiaraf_png
Il pagante ora che ha buttato fuori l'album ha creditato i Kolors per Open Bar, prima non era così. Le certificazioni del pezzo ora andrebbero conteggiate per i 3 signorini?  

Se vengono accreditati dalla Fimi, sì. Però Open Bar è rientrata in top 100 venerdì senza il credit ai The Kolors, quindi non credo verranno creditati.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
31 gennaio, 2022 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Amici chiedo per un'amica chiaraf_png
Il pagante ora che ha buttato fuori l'album ha creditato i Kolors per Open Bar, prima non era così. Le certificazioni del pezzo ora andrebbero conteggiate per i 3 signorini?  

Sull'app della fimi tra le certificazioni dei The Kolors non è presente, quindi no.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
31 gennaio, 2022 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Grazie amici, riporto la news

kiss

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
31 gennaio, 2022 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7578
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
6 febbraio, 2022 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Mahmood pronto ad arrivare alle 2MILIONI di copie. catecaselli

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
6 febbraio, 2022 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

Oddio non sto realizzando che Emma verrà sorpassata da Mahmood e anche Sangio.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account