

Utenti +2
16 gennaio, 2021

Mirton ha detto
Ma la certificazione dell'album colonna sonora di Oceania dovrebbe riversarsi sugli ex talent Chiara Grispo e Sergio Sylvestre (e va beh, anche Daniele Vit e Nicola Gargaglia)?
No, risultano Artisti vari e non vengono accreditati singolarmente, a differenza delle tracce singole per cui il disco d’oro di Oltre l’orizzonte risulta anche alla Grispo


Fan di Nikita (GFVIP7)

Fan di Nicola (MC12)

Utente
31 ottobre, 2020



Utente
22 marzo, 2016

vincy ha detto
Io invece pensavo che Alessandra zitta zitta entro fine anno potrebbe prendere:- oro di Canzone inutile
- oro di Tutte le volte
- oro di Camera 209 se ingrana
- platino dell'album con la ristampa che dovrebbe uscire
e quindi 175k copie avvicinandosi ai 3MILIONI.
![]()
Secondo me con qualche feat estivo può fare tante copie . Di sto passo Irama è pericoloso anche per lei (in vista classifica ovviamente)


Utenti +1
7 agosto, 2013

mattodie ha detto
Secondo me con qualche feat estivo può fare tante copie . Di sto passo Irama è pericoloso anche per lei (in vista classifica ovviamente)
Sì, se collaborerà davvero anche con T&K sì ma non avendo la certezza non l'ho scritto..
Vabè Irama ormai è speditissimo. Non sbaglia un colpo da quando è uscito da Amici e secondo me arriverà a superare anche Mengoni diventando primo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Asp, Bigboj, anto1994, Edwynivan, shoshie90, CarpeDiem, iamplet, AjejeBrazorf
179 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 39898
pesca: 29970
xello: 24731
pazzoreality: 24094
KassaD1: 22783
Newest Members:
ALFREDO
ALFREDO
Adriano
Yanisleidis Ortiz mariño
gaetana
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 171
Topics: 24338
Posts: 1266553
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21136
Moderators: 10
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn