Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20486
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5781
3 maggio, 2022 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

evidentemente Alex sta prendendo troppi voti....certo che sono davvero disperati quest'anno. Ma chi glielo ha fatto fare di fare una fatica così...sadidasadidasadida

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16550
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16550
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5783
3 maggio, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Mi ammazza che nonostante tutti gli sforzi non abbiano scalfito minimamente l'immagine di Alex 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20486
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5784
3 maggio, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
https://ibb.co/pz81tVv

https://ibb.co/xH4NF7D  

ma la gente non è scema. Solo che ce n'è altrettanta se non di più che lo è davvero...

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 708
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
5785
3 maggio, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Boh a me sembra che sia stato ripetuto più volte, anche da lei

Poi boh, io non fomenterei manco le ragazzine sui social come fa lei  

Sinceramente lo credo anche io. Sembra anche prendere letteralmente in prestito da Twitter frasi come “siete i miei protetti”. E penso che Maria avrebbe un occhio di riguardo se Carola non si rendesse conto, evitando o almeno ridimensionando la sua esposizione. 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1114
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5786
3 maggio, 2022 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
In tutto ciò trovo anche Carola un pò ridicola. Mi sa che pure a lei qualche minuto extra non dispiace...  

We love to see the fourth Selassié sister! 🫠

A parte gli scherzi, secondo me lei non è ancora del tutto lucida, e il fandom di cui si circonda non la aiuta. Io trovo ancor più ridicola la produzione che l’ha silurata strumentalizzando i suoi sentimenti per un tizio che le ha rifilato il palo in tutte le lingue (e gli strumenti) del mondo.

Lode alla Pettinelli, finalmente sul pezzo, che ha centrato perfettamente il punto su Luigi. Qualora dovesse andarsene, se ne andrà con onore. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3792
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5787
3 maggio, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Mi auguro che a Carola abbiano promesso una fetta del montepremi

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2012
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5788
3 maggio, 2022 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Menomale che mi sono addormentato e non ho seguito il daytime…

Sara
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 35
Member Since:
24 novembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5789
3 maggio, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Credo che questo sia stato il daytime più assurdo di sempre 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3792
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5790
3 maggio, 2022 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Che poi è palesissimo che siano dovuti correre ai ripari in fretta e furia. In ogni daytime mandato, con ancora i ragazzi eliminati in casetta, li avevano photoshoppati via ma non hanno avuto nemmeno il tempo di eliminare Nunzio da quello di oggi. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16550
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5791
3 maggio, 2022 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Che poi è palesissimo che siano dovuti correre ai ripari in fretta e furia. In ogni daytime mandato, con ancora i ragazzi eliminati in casetta, li avevano photoshoppati via ma non hanno avuto nemmeno il tempo di eliminare Nunzio da quello di oggi.   

Sisi, secondo me Alex è stato votatissimo e non mi stupirebbe se non lo facessero arrivare in finale 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16550
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5792
3 maggio, 2022 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

So che ripeto sempre i soliti discorsi, ma veramente non riesco a capire, gli anni scorsi robe del genere erano "giustificabili" perché venivano fatte verso il cantante o la cantante che vendeva di più o che comunque avesse più probabilità di successo ( Urso a parte) , qui invece non c'è davvero nessuna giustificazione

Anche il discorso che quest'anno nessuno stia vendendo tanto regge poco, allora a quel punto fai vincere quello amato dal pubblico che senza tutto il pompaggio a Luigi sarebbe chiaramente Alex

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7343
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5793
3 maggio, 2022 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Non possiamo neanche giustificare la motivazione del 'suona tanti strumenti, è completo': avevano un odio nei confronti di Nyv quando fece la prova polistrumentale e qui stanno idolatrando uno che suona (forse) la chitarra in pezzi anni '50.

Nonostante mi piacesse poco (tuttora è così) Sangiovanni, ho immediatamente riconosciuto la novità nel mondo amiciano.

Luigi non l'ho neanche sentito quando è entrato: gli unici che mi hanno spettinato sono stati Alex, Sissi e la scrittura di Crytical.

Per il resto, da un punto di vista qualitativo, hanno arrancato parecchio quest'anno.

Ballo a parte con Michele che ha salvato la categoria. Sarò unpopular, ma Carola non è mai stata perfetta tanto quanto Michele: ha ancora bisogno di crescere (nella danza) e si è vista la differenza. Son sicurissimo che prima o poi ce la farà, distaccandosi dal rocker.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5794
3 maggio, 2022 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
So che ripeto sempre i soliti discorsi, ma veramente non riesco a capire, gli anni scorsi robe del genere erano "giustificabili" perché venivano fatte verso il cantante o la cantante che vendeva di più o che comunque avesse più probabilità di successo ( Urso a parte) , qui invece non c'è davvero nessuna giustificazione

Anche il discorso che quest'anno nessuno stia vendendo tanto regge poco, allora a quel punto fai vincere quello amato dal pubblico che senza tutto il pompaggio a Luigi sarebbe chiaramente Alex  

Esattamente ma proprio perché non c'è uno che vende tanto allora hanno deciso di far vincere chi vogliono loro...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3269
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5795
3 maggio, 2022 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Io ci sto provando a non odiare Luigi, ci sto provando.

Probabilmente il progressivo rivalutamento che sto attuando nei confronti di Sangiovanni è dovuto anche, paradossalmente, al pompaggio di Luigi: odiavo Sangiovanni perchè pensavo lo avessero pompato troppo, ma qui siamo a livelli biblici.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45422
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5796
3 maggio, 2022 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Penso che questo daytime siano uno dei punti più bassi di sempre raggiunti da questo programma; neanche con Urso erano arrivati fino a questo punto.

Tempo fa qui sul forum qualcuno scrisse che avrebbero trovato il modo di giocarsi la riappacificazione tra Alex e Luigi per portare ulteriore sostegno a quest'ultimo e io non volevo crederci invece oggi si sono giocati anche questa carta oltre a quella di Carola in maniera spudorata.

A questo punto o Alex al televoto sta andando fortissimo o loro fregandosene di tutto stanno perseguendo il loro progetto consci di aver puntato su uno che da solo non andrebbe da nessuna parte visto che alla fine ce lo stanno vendendo come personaggio da reality e non come cantante.

Io a Luigi non voglio augurare il flop perchè alla fine non è neanche colpa sua però se servisse a dare una lezione alla redazione allora mi andrebbe benissimo un suo flop dal giorno successivo alla chiusura del programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16550
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5797
3 maggio, 2022 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

Esattamente ma proprio perché non c'è uno che vende tanto allora hanno deciso di far vincere chi vogliono loro...  

eh certo sia mai che facessero un gioco corretto lasciando fare al pubblico..

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3171
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5798
3 maggio, 2022 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Io ho smesso di seguire le puntate, compresi i daytime ovviamente. Guardo i video di Alex e Sissi su Witty il giorno dopo . Penso che il pompaggio esagerato su Luigi non abbia precendenti. Non ha senso perché non è un talento, lo trovo così trasparente, non capisco chi abbia dietro, mi sono sforzato in questi mesi di capire cosa avesse di particolare, anche un solo dettaglio ma nulla, non l'ho trovato. Oramai è chiaro vincerà quest'edizione e rimarrà alla storia come la vittoria più immeritata. Mi spiace solo per Sissi, Alex e LDA che erano dei talenti. Ma io ad esempio trovavo persino Calma e Giò meglio di Gigino, quindi di che parliamo.

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5799
3 maggio, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Io spero che Carola si trovi uno strafigo pieno di soldi, a Luigi non gliene può fregare di meno "si sente che manca QUALCOSINA in casa"

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9763
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5800
3 maggio, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto

Boh a me sembra che sia stato ripetuto più volte, anche da lei

Poi boh, io non fomenterei manco le ragazzine sui social come fa lei

Da come parla è evidente che sia ancora molto coinvolta sentimentalmente, forse spera che così facendo ci sia ancora una piccola possibilità che lui cambi idea (anche perchè è un meccanismo che spesso si installa in chi non viene corrisposto), ma non andrà così ahimè 

La produzione che si ricorda di lei solo ora e la sfrutta in questo modo comunque è imbarazzante...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Waves of Music, Vesuvius21, kairos, Krispo, mentirosa, kikketta
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Cribbiolina, Alessandra92
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45422

pesca: 32388

KassaD1: 26185

xello: 25348

pazzoreality: 24095

Newest Members:

licenciad

AmorosoMango

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26305

Posts: 1370985

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22552

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account