-
Gennz posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Ragazzi impressioni? Commenti?
-
Gennz posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
RUOLI
🐺 Lupo Mannaro
La luna piena sorge su Tabula, e il tuo corpo inizia a trasformarsi.
I tuoi sensi si acuiscono, le unghie si allungano, la fame cresce.
Sei un Lupo Mannaro.
Ogni notte, insieme ai tuoi compagni (che ti verranno rivelati), deciderai chi divorare.
Il villaggio non deve mai scoprire la tua vera natura.Durante la…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
🌕 Cerimonia di Investitura dei Ruoli
Il villaggio di Tabula si prepara alla sua prima notte…
⸻
Il sole è tramontato dietro le colline, e l’aria si è fatta più fredda.
Nel silenzio delle strade si sente solo il rintocco lento della campana del municipio.
I cittadini si radunano in piazza, avvolti da un misto di curiosità e timore:…[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura oggi alle ore 20.00! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Gennz ha detto
Ciao ragazzi! ☀️Perdonatemi se vi ho già scritto in privato, ma ci tengo a ricordarlo anche qui: per chi non ha ancora il mio contatto Telegram, vi chiedo gentilmente di scrivermi appena possibile in privato.
Questo mi serve per velocizzare tutti i passaggi del gioco in vista del prossimo giorno. Considerate che alle 21:30…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
NicksFactor ha detto
Io non ne capisco molto di ballo ma la sfidante era molto più matura e seducente secondo me, evidentemente quest’anno han proprio deciso di continuare ad investire sui “bimbi” per dare più un senso di naturalezzaIo ho avuto la netta sensazione che a Marcello piacesse molto di più la sfidante ma abbia dovuto optare per…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
NicksFactor ha detto
Certo che far aspettare un’ora e mezza per poi farle riesibire…Che poi questa sarebbe la classica sfida da risolvere facendo ballare le stesse coreografie.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 2 settimane fa
Sarà che ormai sono “anziano” ma sto trovando il daytime di oggi molto urticante perchè pensavo di vedere concorrenti di un talent ma in realtà sembra di vedere bambini dell’asilo nido e relative reazioni.
-
Gennz posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura mercoledì ore 20.00 in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Ciao ragazzi! ☀️
Perdonatemi se vi ho già scritto in privato, ma ci tengo a ricordarlo anche qui: per chi non ha ancora il mio contatto Telegram, vi chiedo gentilmente di scrivermi appena possibile in privato.
Questo mi serve per velocizzare tutti i passaggi del gioco in vista del prossimo giorno. Considerate che alle 21:30 dovrò uscire, q…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic LUPUS – Terza Edizione: La Maledizione di Tabula – Cerimonia D’Investitura mercoledì ore 20.00 in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
✨ Nell’attesa della Cerimonia di domani alle 20:00, il villaggio di Tabula può finalmente iniziare a prendere vita!
Per ora nessuno conosce ancora il proprio destino… ma ogni buon villaggio nasce prima di tutto da chiacchiere, sospetti e curiosità. 😄
Potete approfittare di questo spazio per conoscervi un po’, scherzare, raccontare come im…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic LUPUS – Terza Edizione: La Maledizione di Tabula – Iscrizioni aperte fino a martedì ore 18.00 in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
✨ Annuncio Ufficiale di Chiusura Iscrizioni
Prima di tutto… grazie di cuore! 💫
Dopo tre anni senza un Virtual, non mi sarei mai aspettato un ritorno così forte: quasi 20 iscritti in pochissimo tempo 😄
Vi prometto che darò il meglio di me come organizzatore e che, indipendentemente dal ruolo che vi toccherà, ci divertiremo tantissimo.⸻
Ἴ…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic LUPUS – Terza Edizione: La Maledizione di Tabula – Iscrizioni aperte fino a martedì ore 18.00 in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 2 settimane fa
Ciao ragazzi, buongiorno!
Vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni entro le 18.00 di oggi!
Inoltre mancano per il form solamente @gabriele11 @kassad1 @thehumming
Inoltre oggi alle 18.00 un po’ di comunicazioni!
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
Nomination tutte in confessionale……sto per commuovermi
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
Rio91 ha detto
Con tutto il bene per la Ventura ma stasera mi ha fatto fare indigestione di banalità e frasi fatteNon è abituata ai blocchi su storie personali perchè ai tempi della sua Isola e dei primi reality questi blocchi non esistevano mentre qui se li deve imporre.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
Anita 24,25%
Donatella 17,4%
Domenico 8,22%
Benedetta 7,73%
Omer 7,72%
Jonas 7,61%
Francesca e Simone 7,08%
Giulia 5,82%
Matteo 4,95%
Francesco 4,66%
Grazia 4,56% -
Gennz posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
Edwynivan ha detto
Anita e Donatella hanno preso tutto.Anita ha preso tutto il fandom scorso della coppia Gatta/Spolverato.
Domenico avrà il suo zoccolo duro su Tik tok e Donatella avrà pagato la sua esposizione.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Come si chiamava quella che abitava nei monti? Farà la sua fine secondo me…
Giselda ma quella era proprio vaso e per di più si unì alla “crociata” contro la Luzzi senza averne motivo.
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
Giulio23 ha detto
Donatella la classica che all inizio sembra divertente e verso metà programma si rivela la peggior viperaUh se sarà una vipera…..bisogna solo darle tempo.
Io comunque mi sento a casa coi suoi video in barese (ce ne stanno alcuni belli su X ma solo noi baresi possiamo capirli).
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
KassaD1 ha detto
Amore

Mmmh, posso dire che, secondo me, hanno ragione entrambi? Cioè, se ho mal di testa e voglio dormire, puoi andare a giocare da un’altra parte. Allo stesso tempo, però, come puoi pensare di venire al GF per essere da esempio dai ma non rompesse essu
Si ma si sta parlando della prima/seconda serata quando erano ancor…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
Si parte con le dinamiche interne (con Signorini staremmo già al secondo dramma personale dopo il primo blocco sulla ship)
-
Gennz posted in the topic Seconda Puntata 06/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 2 settimane fa
salvatorelaga8 ha detto
Ma può iniziare un programma alle 10 di sera? Io sono senza paroleVeramente assurdo!
Sono in streaming e per sbaglio pensavo che avevo messo una replica e invece

- Carica di più



