-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Furbi a lasciare la D’Urso tra gli ultimi
Era scontato soprattutto considerando che quest’anno Tu si que vales chiude a mezzanotte.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
DGS ha detto
Rosa Chemical ha letteralmente ballato peggio di Marcella Bella e si è preso sti votoni help
La sindrome Castoldi-Marini ossia basta che balli su basi un minimo non standard e sembra che tu sia facendo chissà quale genere innovativo e prendi votoni.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Belli sembra ballare bene e la Kuzmina per una volta non sembra costretta a buttarla in caciara.
Comunque il problema di questo programma resta la lentezza perchè sono passate due ore e mezza dall’inizio della puntata e sembrano esserne passate 4 e mancano ancora 2.
-
tore posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Dai su, via via
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Olimpico85 ha detto
Bisogna capire a livello di voti social come andranno i vari Fialdini, Fognini, Magnini, Delogu. Al momento la Fialdini sembra reggere botta rispetto alla D’Urso.Oddio i voti social dicono poco e nulla però. Lo scorso anno dominava la Guaccero e poi in finale la Pellegrini fece il botto con i bot in…
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Dai che forse grazie alla Fialdini e Magnini, e a naso direi anche Fognini, la gara è più aperta del previsto con buona pace dei caffeucciBisogna capire a livello di voti social come andranno i vari Fialdini, Fognini, Magnini, Delogu. Al momento la Fialdini sembra reggere botta rispetto alla D’Urso.
-
tore posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Dai che forse grazie alla Fialdini e Magnini, e a naso direi anche Fognini, la gara è più aperta del previsto con buona pace dei caffeucciMa anche la Colombari e la Delogu! Mentre i caffeucci devono esserci sempre, fino alla finale, con buona pace della concorrenza!
-
tore posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Brava Francesca

-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
E pure la Fialdini balla…..non sarà la Guaccero però con Pernice potrà fare un ottimo lavoro.
-
tore posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Comunque io ho preferito Marcella a Filippo…
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Portiamoci avanti col lavoro e non è che possiamo far firmare il contratto per l’anno prossimo a Palmas e Pennetta che stanno tra il pubblico?
-
tore posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Si Marcella non male.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Pensavo molto molto peggio Marcella
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Oddio temevo che Nancy fosse un palo e invece no. La coreografia però non mi è piaciuta per nullaAnche a me la coreografia non mi è piaciuta mentre la Brilli per essere l’esordio è andata comunque bene considerando la settimana in meno di lavoro e il ballo veloce (con meno tempo per lavorare avrebbero potuto darle un ballo lento).
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Curiosissimo per questa edizione sperando non diventi Ballando con Barbara D’Urso che 13 puntate così non le reggereiInfatti pare che ne dovrai reggere 16 di puntate da quanto leggevo l’altro giorno.
La D’Urso mi è sembrata bella tesa.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 26/9 in the forum Tale e Quale Show 15 8 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Eh sì e manca ancora l’imitazione più importante ovvero quella di Giorgia che sicuramente arriverà nelle prossime settimane…
Resta da capire a chi potrebbero assegnarla (forse a Maryna o alla Fiordelisi?)
Fiordelisi? Già ha fatto una fatica assurda per la parte più tecnica del brano di Gaia, come potrebbe mai fare G…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 26/9 in the forum Tale e Quale Show 15 8 mesi, 4 settimane fa
Phoedred ha detto
A livello di pezzi sembra invece abbiano voluto svecchiare un po, portando tanti pezzi recentissimi e quantomeno diversi, almeno non abbiamo visto le solite “sono solo parole” o “bad romance”
Diciamo che Conti ha voluto fare la promozione al suo Sanremo con ben 3 brani + la Brancale “lanciata” da lui e me ne aspetto an…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 2025 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 4 settimane fa
Scommessa Samba: Carro 4
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 26/9 in the forum Tale e Quale Show 15 9 mesi fa
Rio91 ha detto
Idea orribile confirmedNon ho capito niente e in particolar modo non ho capito come avrebbe potuto cavarsela Insinna da solo anche perchè penso che se avesse gareggiato da solo gli avrebbero dato un altro genere di cantanti (Modugno e simili).
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 26/9 in the forum Tale e Quale Show 15 9 mesi fa
Rio91 ha detto
Peccato che duettando con Cirilli finirà in caciara perché Insinna era un nomone di questo cast e magari da solo poteva far beneAnche secondo me Insinna è sprecato in coppia con Cirilli perchè ha tutte le carte in regola per gareggiare da solo oltre ad essere il big del cast.
- Carica di più



