-
klyo posted in the topic Le quote dei bookmaker in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Secondo me invece le quote rispecchiano perfettamente la percezione dei ragazzi in questo momento: il finto tenore è inavvicinabile, a meno di clamorosi ribaltamenti.
Giordana e Tish se la giocheranno fino alla fine e i due televoti l’hanno dimostrato.
Per quanto riguarda il ballo stesso discorso, adesso il super favorito è (ahimè) Vi…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Le quote dei bookmaker in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Variano da sito a sito, l’unica costante è la quota bassissima di Alberto. Queste sono le quote Sisal:
– Alberto 1.80
– Giordana 4.50
– Tish 6
– Vincenzo 7.50
– Umberto 9
– Mameli 12
– Rafael 16
– Valentina 25
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Fuori Alvis meh
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Loredana macabra ahahahhahahahahahahahaha
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Mi auguro che Alba Parietti abbia fatto una telefonata ai piani alti della Fascino per far rimanere il nipote. Mi dispiacerebbe vedere Alvis fuori, i suoi inediti sono fantastici.Davvero è suo nipote? Grande
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Anche io salverei Alvis, quando fa il suo mi piace un sacco (anche se non è il mio genere preferito)
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
IN UNA CASA DI CARTA TOOOP
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Incredibile: l’eliminato sarà uno tra Mameli e Alvis 😂😂😂
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
A me è piaciuta tantissimo ahahhahahahahahaha
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
zioclezio ha detto
Ma chi decide l’ordine ?La produzione
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Prima sfida tra i bianchi: Giordana Vs Rafael
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
ouro ha detto
99% ma dai.Comunque devo dire che al serale Giordana si è fatta più bellina e fine, meno zombie rispetto al daytime. Brava!
Tish al contrario si è fatta meno graziosa, più pesante.
Anche io trovo che Tish si sia appesantita, si capisce che fa poca ginnastica 😂😂😂 Giordana è ben truccata ma le occhiaie si vedono lo stesso…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
NON CANTA PIÙ IL FALSO TENORE. NON CANTA PIÙ IL FALSO TENORE. NON CANTA PIÙ IL FALSO TENORE.
Inediti di Giordana per favoreeee
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Io non riesco proprio ad apprezzare il modo di cantare di Tish: punto primo non si capisce il testo, punto secondo troppi versi come se avesse il cotone in bocca. Bah
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Oddio sorpresa Giordana piangoh
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Il vibrato di alberto mi fa venire su la cena
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Sarò banale ma ho i brividi ogni volta che sento Ti ho creduto. È di una potenza pazzesca
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
TI HO CREDUTO
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma che tristezza… che roba inguardabile e insentibile
-
klyo posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Se facciamo ancora pari si fa una partita a briscola ahahahahahhaha
- Carica di più



