-
klyo posted in the topic Prima Puntata Serale 30/03 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Il mio livello di nervoso per questa puntata è molto superiore all’80%
-
klyo posted in the topic Prima Puntata Serale 30/03 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Quanto è insopportabile Grigolo!!! E che tristezza questa prima puntata
-
klyo posted in the topic Prima Puntata Serale 30/03 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma quanto stanno urlando? Che tristezza, i protagonisti sono gli ospiti o i ragazzi?
-
klyo posted in the topic Prima Puntata Serale 30/03 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Pessimo inizio, tra Grigolo versione pagliaccio, l’esportabilità di Alberto e il 6 a Miguel 😂😂😂
-
klyo posted in the topic Gli ospiti del serale in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma Santo Iddio
-
klyo posted in the topic Quote bookmakers Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Anche io sono stupita sulle quote di Ludovica!! Penso che sarà una delle prime ad uscire, fa strano vederla così in alto con le quote
-
klyo posted in the topic Qual è il vostro inedito preferito? in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
1) Casa
2) Casa di carta
3) Quante volte ad aspettarti
-
klyo posted in the topic Targhetta FAN – Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
BertoBarto ha detto
No, c’è il regolamento linkato nell’opening post

Nel tuo caso, dovresti caricare un avatar prima di chiedere la targhetta
Grazie mille, non avevo letto l’update 😀
-
klyo ha cambiato la foto del profilo 7 anni, 3 mesi fa
-
klyo posted in the topic Targhetta FAN – Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Ma possiamo richiederla tutti? In tal caso opterei per Giordanaaa
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Bisogna tenere conto del fatto che in realtà le squadre sono state formate lunedì scorso, quindi magari hanno già incontrato i coach e compagnia bella.. La stanno tirando alla lunga con il daytime per arrivare fino a sabato
-
klyo posted in the topic Chi vincerà Amici 18? in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Diciotto anni di Amici e ancora non avete capito come funziona 😂 Vince Giordana.Alberto a malapena arriverà terzo.
Cosa ti fa essere così sicuro?
-
klyo posted in the topic Chi vincerà Amici 18? in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Oggettivamente temo anche io la vittoria del falso tenore 🙁
Ma spero con tutto il cuore che vinca Giordana..
Per quanto riguarda il ballo penso Vincenzo, outsider Valentina forse
-
klyo posted in the topic Chi vincerà Amici 18? in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
-
klyo posted in the topic Chi vincerà Amici 18? in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
-
klyo posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Istrice ha detto
Che non mi piaccia come persona e artista penso sia evidente.
Io ieri sera ho semplicemente detto che non trovo Mameli sfortunato nel confronto con questa canzone di Giordana perchè il suo pezzo è altrettanto forte e non tutti gli preferiranno la canzone strappalacrime avversaria, affermando che non ha bisogno di testi su…
-
klyo posted in the topic Gli inediti di Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Io preferisco la versione live, opinione personale.. Sul fatto che si tratti di una canzone dall’impatto “facile” e strappa-applausi (soprattutto in un programma come Amici) sono d’accordo. Ma quando la sento cantare non vedo assolutamente altri fini ruffiani, io penso davvero che per lei scrivere sia una vera valvola di sfogo. Poi ognuno può…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Il falso tenore rovinerà “Life on mars” di David Bowie.. Imbarazzante
-
klyo posted in the topic Amici 18 – Spoiler e Speculazioni in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Targaryen ha detto
Quindi finalissima Alberto vs Giordana, ok che lo sapevamo da mesi però che noia
Targaryen ha detto
Quindi finalissima Alberto vs Giordana, ok che lo sapevamo da mesi però che noia
Spero che in qualche modo la finale sia Giordana Vs Tish.. però il mezzo tenore ormai è sotto l’ala di Queen Mary e sarà difficile toglierlo
-
klyo posted in the topic Amici 18 – Spoiler e Speculazioni in the forum Amici 18 7 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Vi immaginate un’eliminazione shock di alberto alla settima puntata? Questo si che sarebbe un colpo di scenaGiulio23 ha detto
Vi immaginate un’eliminazione shock di alberto alla settima puntata? Questo si che sarebbe un colpo di scenaMa magari!!!
- Carica di più



