-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi maschili disney e aperture Antagonisti Disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
taiki ha detto
Purtroppo due utenti non hanno votato e, quindi, Baymax e Meeko sono squalificati
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 10 (p.6) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Mi sono scoperta a sapere a memoria le canzoni di Virginio

Io avevo comprato solo l’Ep di Nali mente mia sorella quello di Virginio

-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Da AMICI 10
Serale 11/01/2011 – 06/03/2011
Virginio – Finalmente
(Universal 08/03/2011) – Oro 30.000

Annalisa Scarrone – Nali
(Warner 04/03/2011) – Platino 80.000

Francesca Nicolì – Una canzone pop
(Columbia 15/03/2011)

Votazioni fino a domenica alle 16.00.
Potete anche non votarli…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Con 17 votanti la media di voti all’album di Pierdavide Carone è di 8/10.
Con 17 votanti la media di voti all’album di Loredana Errore è di 7,91/10 (nessuna insufficienza).
Con 17 votanti la media di voti all’album di Emma Mrrone è di 7,47/10.
Con 17 votanti la media di voti all’album di Enrico Nigiotti è di 5,12/10.
Con 17 vota…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Ultima mezz’ora per votare gli ep che hanno fatto il decennale quest’anno…per chi vuole votare 🙂
-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 9,10,11,12 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Attivo

Grazie non volevo fare gaffe

mi sono iscritto solo a novembre 2019
mi sembra di leggerti da un sacco. Allora ti candido sicuro l’anno prossimo 🙂 -
semota posted in the topic Sam Smith & Demi Lovato – I’m Ready in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Il ritornello secondo me è bellissimo e anche la parte finale. Non ho ben capito il collegamento con le olimpiadi/sport del video.
Sul video
Come ha scritto Sam via social, la clip mette in scena una sorta di ideale edizione 2020 delle Queer Olimpiadi, alle quale oltre ai due cantanti partecipano anche una miriade di personaggi. Il…
-
semota posted in the topic Pierdavide Carone si racconta: dai provini per Amici al primo album in the forum Forum Musica 6 anni, 2 mesi fa
Lui si è un po’ perso dopo Dalla purtroppo ma lo reputo ancora un grande artista con una sensibilità artistica e di scrittura molto particolari.
Maria gli fece scrivere anche il libro di Amici quell’anno che ho trovato anche carino.
-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 9,10,11,12 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Anche io volevo nominare AlabamaMonroe come colonna sonora ma non so se era così attiv* anche per tutti il 2019 🙈
-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 9,10,11,12 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Sushi ha detto
Non saprei, ma comunque è accaduto in un gioco dove tutti dovevano confessarsi, non ricordo qual era ma soprattutto non ricordo se fosse il 2019
Penso Best UseRH Race 2 che ha iniziato il 27 dicembre 2018 ma è stato giocato nel 2019 quindi va bene.
-
semota posted in the topic Best Song Of ? 3 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Visto che probabilmente mi salterà il suo concerto (il primo a cui sarei andata suo) almeno ripasso la sua discografia per questo gioco

-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi femminili disney e aperture personaggi maschili Disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Per quanto riguarda le descrizioni io le trovo molto relative cioè io voto seguendo il mio cuore non è che se sono indeciso vado per chi ha descritto meglio il personaggio. Alla fine se un personaggio piace passa indipendentemente dalla descrizione, però ecco mi rendo conto che magari da parte del pubblico votante possono es… -
semota posted in the topic La Radio regge l’urto del Coronavirus e aumenta il tempo medio d’ascolto in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
ouro ha detto
Non importa l’ascolto medio, se le persone ad ascoltare (ossia il proxy dei download) sono di meno.Però se ascolti più tempo becchi più canzoni quindi c’è più la possibilità che la canzone passata il tot ora sia più ascoltata del solito. Poi avendo più tempo la ascoltano anche più attentamente.
Non darei per scontata questa cosa.
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #32 Eliminazione più CHOC in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
davenport70 ha detto
Emma Morton…ma forse in giro c’era già una con le stesse iniziali che poi sarebbe stata oscurata dal grande talento dell’italo scozzese…Credi davvero che la Morton, per cui ho tifato a Xf8, (ma ho tifato pure Emma Marrone: due cose diverse!) avrebbe avuto successo?! Col suo genere? Io la seguo ancora, ma se “non ce l’…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic La Radio regge l’urto del Coronavirus e aumenta il tempo medio d’ascolto in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Il 17% diminuito può anche essere di quello che come me la ascoltavano sempre in auto e ci passavo molto tempo. Cosa che da un mese non tocco più praticamente.
Sull’aumento del tempo praticamente chi la usava già ha più tempo per ascoltarla ancora di più. Questa cosa non mi stupisce. Se avessi una radio a casa la userei anche io che almeno risp…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi femminili disney e aperture personaggi maschili Disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
taiki ha detto
Baymax, un robot che sembra essere un incrocio tra un marshmellow e l’omino Michelin.Questa cosa mi ha steso

Bella anche questa descrizione che condivido

E ho apprezzato anche quelle di Cucciolo e Paperino.
Di Kuzko mi son fatta spiegare il film

-
semota posted in the topic #40GiorniDiReality | #32 Eliminazione più CHOC in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
La mia eliminazione chock fu quella di Roberta Zegretti ad Amici 5 alla prima puntata del serale…piansi troppo
era nella prima metà della classifica prima di Natale e non mi aspettavo proprio la eliminassero subito
tanto che poi non ho più seguito niente quella sera, ero troppo arrabbiata
Mamma ancora le lo ricordo.E quella di Ilenia…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi femminili disney e aperture personaggi maschili Disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Io invece sono in grande difficoltà perché non amo molto nessuno di loro quindi vorrei conoscerli di più.
Tipo Meeko che personaggio è? So di averlo visto ma non mi è rimasto impresso.
E perché si è scelto proprio Brontolo tra i vari nani?
Ma anche gli altri che non hanno scritto niente, perché dovrei votare quel personaggio invece c…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Song Of ? 3 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Semota
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi femminili disney e aperture personaggi maschili Disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Scelte particolari quelle maschili.
- Carica di più



