-
Pierluigi posted in the topic Baby K – Tucamacarena in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Gennz ha detto
A me piace
L’ho trovata pure abbastanza martellante
Idem, anche a me è sembrato più convincente dei suoi ultimi pezzi
-
Pierluigi posted in the topic Emma Muscat – Sweet Panorama in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Pierdic95 ha detto
Promette bene. Purtroppo siamo alle solite: senza supporto, investimenti playlist e/o radio, ospitate non andrà da nessuna parte pure se fosse una mina. A lei manca questo perché ha dimostrato già in passato di ottenere dei risultati con pezzi molto molto validi e un po’ di supportoPurtroppo è sempre la solita storia…[Leggi tutto]
-
Pierluigi posted in the topic Luk3, Cristina Lora – MELODRAMMATICA in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Tormentone sottovalutato questa canzone, nulla da dire… lei tra l’altro non la conoscevo ma voce bellissima
-
Pierluigi posted in the topic Emma Muscat – Sweet Panorama in the forum Singoli 1 settimana, 4 giorni fa
Sono in hype, non vedo l’ora per questo ritorno

-
Pierluigi posted in the topic Shade – Toxic in the forum Singoli 3 settimane, 2 giorni fa
È già disponibile anche il videoclip ufficiale del brano su YouTube.
Il buon vecchio Shade non si smentisce mai con i suoi videoclip eh, si supera sempre!

-
Pierluigi started the topic Shade – Toxic in the forum Singoli 3 settimane, 2 giorni fa
Torna alle hit estive il rapper Shade con il suo nuovo singolo “Toxic ” fuori da oggi su tutte le piattaforme digitali, uscito da indipendente sotto la sua etichetta Ventura’s e distribuito da Believe.
-
Pierluigi started the topic Mew – VAFFA*AMORE in the forum Singoli 3 settimane, 3 giorni fa
Fuori ora su tutte le piattaforme digitali “VAFFA*AMORE” il nuovo singolo di Mew, ex allieva di Amici 23.
-
Pierluigi posted in the topic Angie – Sogni di vetro in the forum Album 3 settimane, 6 giorni fa
Lei mi piace proprio parecchio, il progetto lo trovo molto a fuoco
Assurdo quanto sia stata sottovalutata all’interno del programma…Comunque, giusto per precisare, in realtà sarebbe tipo il secondo EP siccome ne pubblicò già uno nel 2022.
-
Pierluigi posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 4 settimane fa
Comunque alla fine l’ho ascoltata e concordo anch’io che parlare di plagio è abbastanza eccessivo, si somigliano un po’ giusto in quel punto del ritornello ma penso sia più probabile che abbiano avuto entrambi la stessa ispirazione.
Comunque la canzone è molto bella, nulla da dire 🙌🏼
-
Pierluigi posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 4 settimane fa
cerry ha detto
Pierluigi ha detto
Ho notato che in questi giorni sui social (Twitter in particolare) è scoppiata una mini-polemica su questo brano che da molti utenti è ritenuto in parte un mezzo plagio de “L’Amore Non Mi Basta” di Emma. Voi cosa ne pensate di tutta questa polemica? 🤔 Io non mi esprimo perché non ho ancora avuto modo di as… -
Pierluigi posted in the topic Bresh – Da Dio in the forum Singoli 4 settimane, 1 giorno fa
Carina anche se secondo me il singolo precedente, “Introvabile”, era meglio!

OT: Scusate per il leggero off-topic, ma solo a me dà enormemente fastidio questa moda recente nella discografia italiana di inserire posteriormente in digitale singoli su singoli nell’ultimo disco uscito dell’artista in questione anche a distanza di 1 ann…[Leggi tutto]
-
Pierluigi posted in the topic Ultimo – Romantica in the forum Singoli 4 settimane, 1 giorno fa
Ho notato che in questi giorni sui social (Twitter in particolare) è scoppiata una mini-polemica su questo brano che da molti utenti è ritenuto in parte un mezzo plagio de “L’Amore Non Mi Basta” di Emma. Voi cosa ne pensate di tutta questa polemica? Io non mi esprimo perché non ho ancora avuto modo di ascoltare il brano per intero al di fuori de…[Leggi tutto]
-
Pierluigi posted in the topic Mida – Un Bel Casino in the forum Singoli 4 settimane, 1 giorno fa
La canzone ha debuttato su Spotify con 32k streaming.
-
Pierluigi posted in the topic WAX – FUCK THE PROBLEMS in the forum Singoli 4 settimane, 1 giorno fa
Il brano ha avuto inizialmente un pre-debutto su Spotify di 4900 streams dalle 00:00 alle 02:00 e poi un debutto ufficiale con 28k.
-
Pierluigi posted in the topic Mida – Un Bel Casino in the forum Singoli 1 mese fa
https://www.instagram.com/p/DYoWNe2DWqI/?img_index=1&igsh=ZDB2eXh4a2U1NjZu
Da segnalare anche altre due playlist che non sono presenti nel post: “sanguegiovane” e “Novità Pop“.
-
Pierluigi posted in the topic Mida – Un Bel Casino in the forum Singoli 1 mese fa
Appena rilasciato il videoclip ufficiale su YouTube!
-
Pierluigi posted in the topic WAX – FUCK THE PROBLEMS in the forum Singoli 1 mese fa
Fuori ora il videoclip ufficiale su YouTube!
Segnalo inoltre l’aggiunta del brano nelle seguenti playlist editoriali di Spotify: “Alta Rotazione“, “novità pop” e “GENERAZIONE Z” (oltre che nella “New Music Friday Italia“).
-
Pierluigi posted in the topic WAX – FUCK THE PROBLEMS in the forum Singoli 1 mese fa
Mamma mia ragazzi altro pezzone questo per quanto mi riguarda, sto ragazzo ormai non ne sta sbagliando più una da un bel po’.
Tra l’altro si riconferma il team dello scorso pezzo con Wax che ha scritto la canzone insieme al fratello Bacio che l’ha anche prodotta insieme a Moli, gg a loro 
Comunque mi fa piacere che stavolta l’abbiano inserito n…[Leggi tutto]
-
Pierluigi posted in the topic Mida – Un Bel Casino in the forum Singoli 1 mese fa
Una bella bombetta, non è nemmeno il classico pezzo estivo tra l’altro. Approvata

-
Pierluigi posted in the topic Mida – Un Bel Casino in the forum Singoli 1 mese fa
Aggiungo inoltre che Mida oggi pomeriggio ha detto in una diretta su TikTok che questo brano è stato prodotto dal producer Mr. Monkey e che va molto fiero di questo brano perché l’ha scritto interamente da solo senza altri autori.
Io comunque da lui aspetto ancora il disco ma vabbè intanto almeno c’è questo pezzo per l’estate

- Carica di più



