-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Album Italiano 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 5 mesi, 3 settimane fa
Angelina Mango – caramè
Annalisa – Ma io sono fuoco
Brunori Sas – L’albero delle noci
Carmen Consoli – Amuri Luci
Gaia Banfi – La Maccaia
GINEVRA – Femina
Joan Thiele – Joanita
LA NIÑA – FURESTA
Lucio Corsi – Volevo essere un duro
Massimo Silverio – Surtùm
Niccolò Fabi – Libertà negli occhi
Venerus – Speriamo
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Album Straniero 2025 – Aperte le candidature in the forum Best of 2025 5 mesi, 3 settimane fa
Addison Rae – Addison
Blood Orange – Essex Honey
Erika De Casier – Lifetime
Geese – Getting Killed
FKA twigs – Eusexua
JADE – THAT’S SHOWBIZ BABY!
Lorde – Virgin
Oklou – choke enough
Olivia Dean – The Art Of Loving
Rosalia – Lux
sombr – I Barely Know Her
Wet Leg – mosturizer
-
kitket posted in the topic Fimi wk #1: Olly ritorna primo negli album; Emma conquista il primato dei singoli con L’Amore Non Mi Basta; Annalisa vola con Esibizionista e fa peak alla #3 in the forum Classifiche 5 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Emma e Annalisa sul podio la cosa più random e bella di questo inizio anno
Sperando non sia l’unica gioia, fimisticamente parlando, dell’anno

-
kowalski posted in the topic Geolier – PHANTOM (feat. 50 Cent) in the forum Singoli 5 mesi, 3 settimane fa
Tra l’altro quella con Anuel AA è pure peggio.
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior #1 Album in the forum Best of 2025 5 mesi, 3 settimane fa
Tutta vita – Olly 1
Mayhem – Lady Gaga 1
Mediterraneo – Bresh 1
Mentre Los Angeles Brucia – Fabri Fibra
Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato (Deluxe) – Alfa 0
-
kitket posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Singoli 5 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
A questo punto mi viene da dire, peccato che proprio quest’anno abbia saltato il Festival, perché tra questa e PSM avrebbe avuto l’imbarazzo della scelta e grandissime probabilità di fare il colpaccio
Vero ma poi avrebbe avuto la patata bollente dell’Eurovision, quindi forse è meglio cosí?
-
kitket posted in the topic Geolier – PHANTOM (feat. 50 Cent) in the forum Singoli 5 mesi, 3 settimane fa
molto figa la produzione (Lazza dovrebbe licenziare Drillionaire e iniziare ad autoprodursi i suoi album), per il resto non ne sono rimasta particolarmente colpita
-
kowalski posted in the topic Geolier – PHANTOM (feat. 50 Cent) in the forum Singoli 5 mesi, 3 settimane fa
Figo che 50 Cent riprenda il flow di Geolier, ma mi aspettavo un po’ di più. Comunque carina.
-
kitket posted in the topic Stranger Things 5 in the forum Serie TV 5 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Mah, capace che alla fine non muore nessuno o quasi
Direi che ci hai preso in pieno

-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior #1 Album in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Azz da Alabama il colpo basso non me l’aspettavo! Un amante della musica femminile e ricercata che elimina Giorgia con il suo disco migliore da un decennio prima di Tony Boy, Sadturs e Artie5ive… qua non ce la racconti giusta Ala
Ma sarà per te un capolavoro e il miglior album di Giorgia, per me no. L’ho asco…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Italiana 2025 – Finale fino a venerdì 02/01 ore 17:00 in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Detto da chi ha appena fatto fuori il disco di Giorgia nell’altro Best Of…

Dove ho mai scritto che non bisogna eliminare proposte solo perchè appartenenti al sesso femminile? Mi riferivo solo a questo brano perchè ha un significato importante. Complimenti per la comprensione

fine ot
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Featuring 2025 – Semifinale fino al 4/01 ore 21 in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
1) Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA
2) ROSALÍA, Björk & Yves Tumor – Berghain
3) Angelina Mango & Madame – ioeio -
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Straniera 2025 – Finale fino a venerdì 02/01 ore 17:00 in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
1° – 5 PT: La Yugular
2° – 3 PT: Back To Friends
3° – 1 PT: Reliquia
-
kitket posted in the topic Stranger Things 5 in the forum Serie TV 5 mesi, 4 settimane fa
Eccomi qua! Dunque concordo con voi che i primi 4 episodi sono stati molto più avvincenti, bellissimo il finale del primo volume con Will che acquisisce i poteri di Vecna e salva tutti.
La seconda parte l’ho trovata invece un po’ più trascinata a livello di trama, la scena dello spiegone di Max ad Holly, prima che Max corresse a riprendersi f…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior #1 Album in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
Tutta vita Olly 5
È finita la pace – Marracash 2
Uforia – Tony Boy 1
Comuni mortali – Achille Lauro 1
Debí Tirar Más Fotos – Bad Bunny 1
G – Giorgia 0
Io non sarei – Alessandra Amoroso 1
La Bella Vita – Artie 5ive 1
Mayhem – Lady Gaga 1
Mediterraneo – Bresh 1
Mentre Los Angeles Brucia – Fabri Fibra 1
No Regular Mu…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior Canzone Italiana 2025 – Finale fino a venerdì 02/01 ore 17:00 in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
Rh che è da sempre in prima fila per le donne e “protesta” per le poche vittorie femminili a Sanremo o per le poche presenze femminili nelle varie classifiche e poi elimina il brano de LA NIÑA che è un inno di emancipazione femminile e celebra la forza e la resilienza delle donne


1° – 5 PT: Eco
2° – 3 PT: La cura per me
3° – 1 PT: Il…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Miglior #1 Singoli in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
Questa domenica – Olly 2
A me mi piace – Alfa & Manu Chao 4
Balorda nostalgia – Olly 4
DtMF – Bad Bunny 2
Piangere a 90 – Blanco 2
-
kitket posted in the topic Miglior Canzone Italiana 2025 – Finale fino a venerdì 02/01 ore 17:00 in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
1° – 5 PT: La cura per me
2° – 3 PT: Se t’innamori muori
3° – 1 PT: il ritmo delle cose
-
kitket posted in the topic Miglior #1 Singoli in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
Questa domenica – Olly 3
A me mi piace – Alfa & Manu Chao 4
Balorda nostalgia – Olly 4
DtMF – Bad Bunny 2
Piangere a 90 – Blanco 2
-
kitket posted in the topic Miglior #1 Album in the forum Best of 2025 5 mesi, 4 settimane fa
Tutta vita Olly 6
È finita la pace – Marracash 2
Uforia – Tony Boy 1
Antologia della vita e della morte – Irama 0
Comuni mortali – Achille Lauro 1
Debí Tirar Más Fotos – Bad Bunny 1
G – Giorgia 1
Io non sarei – Alessandra Amoroso 1
La Bella Vita – Artie 5ive 1
Mayhem – Lady Gaga 1
Mediterraneo – Bresh 1…[Leggi tutto]
- Carica di più



