-
kitket posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 giorni, 2 ore fa
ragazzi io è da un sacco che non seguo più le classifiche streaming e soprattutto i numeri ma… nessuno ascolta più musica in Italia??

-
kitket posted in the topic Madame – M’AMA NON M’AMA in the forum Singoli 3 giorni, 3 ore fa
Il ritornello è anche carino ma a me sembra quasi uno scarto dell’album e che abbiano deciso di buttarla fuori adesso per risollevare un po’ gli streaming dell’album…
-
kitket posted in the topic Francesco Renga & Giusy Ferreri – Non Dovrei Non Dovresti in the forum Singoli 3 giorni, 3 ore fa
Quando ho saputo che usciva con un singolo adesso ci ho sperato…
quando ho letto il nome di Renga mi ero già rassegnata

-
kitket posted in the topic ANNA – WHITE GIRL WASTED in the forum Singoli 3 giorni, 3 ore fa
Baddie ti amo sempre ma questa non ha hittato come 30 gradi o DESOLEE, poi magari cresce con gli ascolti, l’ho già sentita 2 volte in radio, vedremo come reggerà sule piattaforme, prevedo comunque un debuttone visto che il tiktok dove promuoveva la song è andato virale
-
kitket posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
King almeno la baddie ci fa divertire ed è camp
Io e Waves sempre pronti a difendere la baddie!!

Sinceramente non vedo l’ora di nuova musica sua, ho proprio bisogno di quella guilty pleasure da club di quelle che sa fare lei!!

-
kitket posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (con Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana fa
Io canticchio il ritornello da ieri, super orecchiabile! Poi la strofa di Angelina bella bella
mentre quella di Marco non mi è rimasta particolarmente impressaIo in realtà apprezzo che non sia particolarmente estiva e che non nomini mare, spiaggia, cocktail ecc, almeno si distingue dal mucchio!
-
kitket posted in the topic Che fine ha fatto Settembre? in the forum Forum Musica 1 settimana fa
direi che o ha avuto qualche problema personale oppure questa è l’ipotesi più probabile:
Danieletw ha detto
Sembra proprio una situazione alla Martina Attili, dove controversie con la Casa Discografica l’hanno portata a sparire forzatamente per lungo tempo fino a naturale scadenza del contratto.
-
kitket posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 5 giorni fa
Anty penso che l’osservazione fosse piú nel vederci una strana coincidenza nel fatto che il duetto fra i due MVPs della Donà pubblichino un singolo insieme proprio nella stessa data in cui la Michielin pubblica il suo primo album da quando non è piú con la Donà
Detto questo e vero che ormai non competono neanche più per lo stesso campi…[Leggi tutto]
-
kitket posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 5 giorni fa
Daje Angelina!!
il loro ultimo feat non mi aveva entusiasmata troppo ma per questo ho molte aspettative
-
kitket posted in the topic ANTONIA – Obbligo o Verità in the forum Singoli 1 settimana, 6 giorni fa
lei ha un’immagine pazzesca comunque, se seguita bene nel tempo puó tranquillamente essere la next big thing del pop italiano, questo singolo penso proprio ingranerà
-
kitket posted in the topic Settimo Serale 02/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
L.W. ha detto
Verissimo. Però secondo me la De Filippi e il programma sono rimasti destabilizzati/scossi da quello che è successo a Sangiovanni, ma soprattutto quello che è successo ad Angelina (anche se per me in quei casi la colpa non è del programma, ma di dinamiche post programma e personali) quindi un po’ i cantanti pronti da essere lan…
-
kitket posted in the topic BigMama – Luca è gay in the forum Singoli 1 mese, 2 settimane fa
su X sto leggendo un totale rigetto verso non solo la canzone ma anche il personaggio Big Mama in generale….
-
kitket posted in the topic Madame, Sangiovanni, Angelina, Blanco: tutti in burnout. Parliamone. in the forum Forum Musica 1 mese, 4 settimane fa
Grazie @waves-of-music per questo topic, sempre molto interessante leggere riflessioni riguardo questo tema! Ho poco da aggiungere rispetto a quanto detto da voi, penso comunque che dal covid in poi l’industria musicale viaggi come un treno: ci metti relativamente poco a diventare virale, fare i milioni su Spotify, avere certificazioni (ormai non…[Leggi tutto]
-
kitket posted in the topic Le artiste femminili negli album trap-rap-urban in the forum Forum Musica 1 mese, 4 settimane fa
Segnalo il nuovo album di Frankie-Hi-Energy che da diversi feat interessanti fra cui Emma, Elisa e Lina Simons!
-
kitket posted in the topic MADAME – DISINCANTO in the forum Album 3 mesi, 2 settimane fa
Lei da un annetto a questa parte nei feat non ne sbaglia una, ho hype a milleee

-
kitket posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 2 settimane fa
Comunque altro che Fedez, ad avere 7 vite è J-Ax!

-
kitket posted in the topic Mara Sattei – Che me ne faccio del tempo in the forum Album 3 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Certo che avere UN DUETTO CON ELISA E UN BRANO SCRITTO CON ULTIMO e relegarli a b-sides in un disco fisico che non comprerà nessuno… it’s a choice.Poi magari tempo un mese e saranno in streaming eh, ma mi sembra una scelta surreale a maggior ragione visto che la proposta di Sanremo è passata via come l…
-
kitket posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 2 settimane fa
Sushi ha detto
Che mi sembra un po’ un sempliciotto senza chissà che cultura (generale e musicale). Risolve con battute, sorrisi e altro, ma insomma, il livello quello mi sembra.
Ah ok! Capisco quello che intendi, sul lato musicale però verrà affiancato da Ferreguzzo (credo si chiami così il manager dei Maneskin
) e anche sul lato della co…[Leggi tutto] -
kitket posted in the topic 2026 vs 2025: quale edizione hai preferito? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 2 settimane fa
E questo mi porta a fare una considerazione e lanciare una piccola provocazione. Credo che la percezione del valore di un brano sia troppo condizionata dal nome di chi lo canta. Se prendiamo “La cura per me” e “Le cose che non sai di me” e le valutiamo dal punto di vista strettamente compositivo, per me la seconda non è inferiore alla prima (…
-
kitket posted in the topic 2026 vs 2025: quale edizione hai preferito? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 2 settimane fa
Decisamente questa perchè mi sono rilassata, non mi sono fatta il sangue amaro, ho scoperto le Bambole di Pezza e sono stata soddisfatta del podio… una passeggiata di salute

- Carica di più



