-
KOWALSKI posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 12 mesi fa
Umb ha detto
Peak per Tropicana alla #9
-
KOWALSKI posted in the topic Aka 7even ft. Guè Pequeno – Toca in the forum Singoli 3 anni, 12 mesi fa
rickyyg98 ha detto
ho letto critiche importanti sul testo, vorrei giusto aggiungere che il livello non è così lontano da cose tipo “notta fonda, luna piena
tropicana, macarena” quindi anche meno
Il punto è che non bisognerebbe neanche pensare al testo quando si parla di un tormentone estivo, e neanche fare confronti.
Detto questo, canz…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Week 24 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 3 anni, 12 mesi fa

-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #25: Terza settimana al comando per La dolce vita, picco per Tropicana in top 20 in the forum Classifiche 4 anni fa
Floppini i debutti degli album usciti questa settimana. Jake manco sul podio… non l’avrei mai detto.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Guido?!
-
KOWALSKI posted in the topic Chiello – Dove vai? in the forum Singoli 4 anni fa
Che figata il video, più bello della canzone.
-
KOWALSKI posted in the topic Qual è il vostro tormentone preferito dell’estate 2022? in the forum Forum Musica 4 anni fa
1. Tropicana
2. BOOGIE WOOGIE
3. Extasi
4. Dove vai?
5. BUBBLE
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Vabbè, ridicolo il mancato inserimento di certe canzoni, alcune delle quali non compensano neanche granchè con le altre playlist. Hot Hits e ci sono da mesi dei flop,
-
Scio16 posted in the topic Aka 7even ft. Guè Pequeno – Toca in the forum Singoli 4 anni fa
kiko13 ha detto
Dieci persone
un team intero per scrivere “prendi le tue amiche e andiamo in centro, Toca Toca Toca. Madò raga certo che sentire ancora i discorsi sul numero di autori nel 2022 è un po’ cringino eh.
A parte che 10 sono gli autori del brano, non del testo. In ogni caso non è che stanno costruendo un palazzo, che più gente…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Il Tre – BOOGIE WOOGIE in the forum Singoli 4 anni fa
Credo che sia per distacco il mio tormentone preferito di quest’anno subito dopo Tropicana… Perchè non mi sono gidato di lui?

-
KOWALSKI posted in the topic Summer Song Contest 2022 – Iscrizioni in corso (fino al 29 giugno) in the forum Contest 4 anni fa
mariomatt ha detto
Alex87 ha detto
non la richiesta di cambio all’undicesima edizione
mariomatt her -2 era
Non voi che mi prendete sul serio più che altroooo

Edit: però seriamente, alcune canzoni non possono rimanere fuori, iscrivetevi
Anch’io ero ironico, avevo intuito il tono scherzoso dato che non si trattava di un ute…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Summer Song Contest 2022 – Iscrizioni in corso (fino al 29 giugno) in the forum Contest 4 anni fa
mariomatt ha detto
Nel listone di drugo ci sono canzoni da finale, posso cambiare la mia scelta?
Anch’io, grazie

Anche perchè ci sono certe canzoni che non possono restare fuori.
-
KOWALSKI posted in the topic Il Tre – BOOGIE WOOGIE in the forum Singoli 4 anni fa
Molto meglio di quanto mi sembrasse dal suono su TikTok perchè pensavo che quello fosse il ritornello. Suona davvero come una hit, spero in bene per lui che sembra ci creda tantissimo (tra storie e diretta che ho seguito ieri).
-
Scio16 posted in the topic Aka 7even ft. Guè Pequeno – Toca in the forum Singoli 4 anni fa
Boh ha deciso di rischiarsela tantissimo, perché a uscire con una cosa così o fai il botto o non ti prendono abbastanza sul serio. Per me un pezzo così leggero, più “fanciullesco” e tutto da ballare mancava quest’anno e potrebbe fare bene.
-
KOWALSKI posted in the topic Aka 7even ft. Guè Pequeno – Toca in the forum Singoli 4 anni fa
Dura 2 minuti e 1 secondo.
-
Scio16 posted in the topic Carl Brave & Noemi – HULA-HOOP in the forum Singoli 4 anni fa
A me piace. Un po’ meno immediata di Makumba, però tra i vari reprise di quest’anno (è pieno di stili riciclati, ci sta tutto e sì, mi riferisco soprattutto a Fedez e co.) è quella che trovo più piacevole.
-
KOWALSKI posted in the topic Shablo, Geolier & Coez – Cuore in the forum Singoli 4 anni fa
Non una hit, una canzone piacevole da ascoltare tra un tormentone e l’altro. Carina.
-
Scio16 posted in the topic FOLLYA – Tutt’okkei in the forum Singoli 4 anni fa
Loro sono la vera sorpresa dell’anno. Veramente interessanti e originali, non ai livelli di morto per te, ma molto molto carina.
-
Scio16 posted in the topic Ditonellapiaga – Disco (I love it) in the forum Singoli 4 anni fa
Amo la Marghe per il suo estro anche quando fa cose più orecchiabili, questo pezzo è super-generic. Mi ha ricordato le ultime cose della Grispo, boh.
-
Scio16 posted in the topic Tecla – Griderò il tuo nome in the forum Singoli 4 anni fa
Pazzesca, tipo la mia uscita preferita di questo venerdì

- Carica di più



