-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Niro ha detto
È palesemente un omaggio a Paola e Chiara, a tratti mi ricorda Vamos a Bailar e a tratti soprattutto Festival. Infatti sia su Twitter che su Instagram sono tutti concordi 😂
Sisi ma infatti anche io l’ho detto nelle pagine precedenti, era chiaro che ci fosse proprio l’intenzione. Però il rischio kitsch è alto quando ripr…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Ok, sentita tutta live e rischia seriamente di diventare la mia preferita delle sue.
Oggettivamente è meno incisiva (soprattutto nel testo) di BAM, meno iconic ma l’atmosfera riprende sapientemente la musica del mio cuore, cioè quelli dei primi 2000 quindi è una roba personale. La trovo veramente bella. Poi vabè la melodia è fortissima, anch…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – Non dovevo farlo in the forum Singoli 4 anni fa
Bellissima diretta in cui mi fa accettare che non abbia provato a rilasciare una simil hit estiva. “Anche se non andrà sono davvero contento perchè per me è un bellissimo pezzo che sono contento di buttar fuori”.
https://www.instagram.com/p/CemI1mTrrgU/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
mattodie ha detto
più che a una canzone qualsiasi direi a una hit qualsiasi di Paola e Chiara
A questo punto pretendo anche un riferimento esplicito alle Lollipop
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Raga il pezzetto di strofa, il look, l’ispirazione, sto urlando
-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – TROPICANA in the forum Singoli 4 anni fa
lukeyyy said
E comunque il fatto che rilasci dopo un sacco di tempo mi ha fatto salire l’hype nonostante il loro feat: che circo che sono
A me l’hype è salito anche perchè non ho ancora sentito neanche un secondo della canzone, come ho già scritto. Non è uscita neanche in NZ. Che sensazione strana, è come se a mezzanotte cantasse il brano…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – TROPICANA in the forum Singoli 4 anni fa
E mi piace… tropicana.
https://www.instagram.com/p/CemDOUArVFf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Nexit1 said
loro hanno proprio detto: quest’anno vi faremo penare
Sì… Di potenziali tormentoni stasera ne escono solo 3/4.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Alla fine non è che escano tantissimi tormentoni come ho letto, la prossima con Rocco, Elettra & Indigo, De Palma, Rkomi, D’Amico, Noemi & Carl Brave, Irama (?) sarà molto più ricca.
-
KOWALSKI posted in the topic Scegli il tuo preferito: Baltimora vs Luigi Strangis in the forum Forum Musica 4 anni fa
È una battuta?
-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – TROPICANA in the forum Singoli 4 anni fa
Non si conosce bene il mood della canzone, non si sa una parola del testo, non si conosce neanche un secondo di base, non si sa come sarà il video. Si sa il titolo e che c’è un tucano in copertina. Aggiungo che uno dei Boomdabash ha pubblicato più volte All That She Wants… che sia presente un sample delle canzone? La descrizione del pezzo vale…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI started the topic Battiti Live 2022: Il cast completo in the forum Programmi TV 4 anni fa
Ecco tutti gli artisti che saliranno sul palco del Battiti Live, quindi praticamente tutti gli artisti che rilasceranno un tormentone:
Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Elodie, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Irama, Il Volo, Alessandra Amoroso, Bob Sinclar, Boomdabash, Annalisa, Fred De Palma, Rkomi, Coez, Madame, Pinguini Tattici…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Sembra anche a me più debole ma fa il suo, resta in testa. Si sente l’assenza di Elisa dopo due singoli di fila, ma era anche giusto così, direi. Probabilmente crescerà comunque con gli ascolti. Un dettaglio che mi ha lasciato perplesso è la base, che mi aspettavo molto più “ingombrante” in senso buono nella canzone (e la volevo), invece è legge…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni fa
A me è scesa un botto all’improvviso. L’ho ascoltata letteralmente 200 volte in 2 settimane e ora non ho proprio voglia, la skippo.
-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – TROPICANA in the forum Singoli 4 anni fa
Non hanno ancora girato il video

Almeno evitiamo i commenti su Scooteroni per la location.
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – Non dovevo farlo in the forum Singoli 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Spero che sia un pezzone con ritmo estivo
E niente, è una bellissima ballad. C’è già il suono su TikTok.
https://vm.tiktok.com/ZMNRs233B/?k=1
Quest’estate si balla con Annalisa e chiello e si piange con gIANMARIA.
-
KOWALSKI posted in the topic Takagi & Ketra, Salmo & thasup – BUBBLE in the forum Singoli 4 anni fa
Fragola ha detto
Non loro che ruberanno la copertina della NMF (e non solo) a Annalisa e Elodie.Perchè dovrebbero “rubare” altre copertine? Si alterneranno come è giusto che sia.
-
Scio16 posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni fa
rickyyg98 ha detto
Sarà anche prodotta da Max Martin, ma a distanza di un paio di settimane questa canzone è un no.
Dovrebbero concentrarsi sull’europa, con questo brano sembra che vogliano puntare sugli States ma rischiano di perdere quanto conquistato altrove
Concordo. Se continuano su questa strada rischiano davvero di bruciare il colp…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Alex ha detto
La canzone dall’anteprima mi piace molto e non vedo l’ora di ascoltarla tutta, a differenza il video dall’anteprima non mi fa impazzireNoto che gira anche un altro snippet del video della stessa parte della canzone ma con qualche parte di coreografia in più. Penso che quello che ha postato su Instagram, con tutti quegli intermez…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Igor ha detto
ma è letteralmente un omaggio a “In your Eyes” di Kylie Minogue altro che paola e chiaraÈ un omaggio a quegli anni, finalmente


- Carica di più



