-
KOWALSKI posted in the topic Sangiovanni – CADERE VOLARE in the forum Album 4 anni fa
Davvero terribile la gestione, non si è capito nulla e credo che anche chi se ne occupa non sappia cosa stia facendo. Progetto salvato da Sanremo, perchè sarebbero stati capaci di far floppare anche farfalle rilsciandola fuori dalla manifestazione.
-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
Boh, a riascoltarla ora mi sembra fortissima, la canticchio e la so già tutta a memoria. È appiccicoso soprattutto il pre-chorus che è anche un po’ più originale del ritornello. Nel complesso è più anonima della maggior parte delle sue canzoni, ma questo non influenza l’essere forte o meno.
-
KOWALSKI posted in the topic Week 21 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni fa


-
KOWALSKI posted in the topic sangiovanni – mariposas (feat. Aitana) in the forum Singoli 4 anni fa
Assurdo l’ultimo ritornello. Concordo sul fatto che sia leggermente meno musicale e un po’ più caotica, ma ci sta. Bravi

-
Scio16 posted in the topic Fedez, Tananai, Mara Sattei – La Dolce Vita in the forum Singoli 4 anni fa
Goingtosleep ha detto
E’ caruccia sì, ma ho paura che anche questa mi possa stancare ancora prima che la possa sentire in giro…la trovo molto debole e con poco appealPiù che altro credo sia sbagliato il trio. In Mille quello che funzionava era l’inserimento di un “corpo estraneo” come Orietta che dava al genere retrò quel tocco simpatico che…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Fedez, Tananai, Mara Sattei – La Dolce Vita in the forum Singoli 4 anni fa
Nell’altro topic avete tirato in ballo MFI, qui dico che la potenza del ritornello di MILLE è lontana anni luce.
-
KOWALSKI posted in the topic Fedez, Tananai, Mara Sattei – La Dolce Vita in the forum Singoli 4 anni fa
KassaD1 ha detto
Ritornello carino, il resto è da cestinare.
Bello che abbiamo scritto esattamente l’opposto.
-
KOWALSKI posted in the topic Fedez, Tananai, Mara Sattei – La Dolce Vita in the forum Singoli 4 anni fa
Il ritornello non sa di niente e nonostante esista quasi non si nota. La prima strofa di Fedez e la parte stranissima ma bella di Tananai lo oscurano.
-
Scio16 posted in the topic Fedez, Tananai, Mara Sattei – La Dolce Vita in the forum Singoli 4 anni fa
Beh, poteva fare il bis quota over sanremese con Gianni Morandi. Praticamente è il seguito di Apri tutte le porte

Caruccia ma mi sarei aspettato mooooolto di più.
-
Scio16 posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
KOWALSKI ha detto
Per me c’è una parolaccia nel ritornello che stona molto, non perchè sia volgare, no, perchè mi viene naturale cantarne un’altra di parolaccia. Avrebbe cambiato il significato, ma in estate avrei dato la precedenza al suono
Forse voleva evitare un effetto Fedez che il ritornello ha già un po’ di suo

-
Scio16 posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
A me non fa impazzire (cit.) nessun pezzo di Blanco ad oggi, quindi sono imparziale

La trovo carina, piacevole, ha un paio di passaggi interessanti nel ritornello. Non mi dispiace. Però è un po’ blanda ed è vero che al terzo ascolto è già un pochino noiosetta.
-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
Per me c’è una parolaccia nel ritornello che stona molto, non perchè sia volgare, no, perchè mi viene naturale cantarne un’altra di parolaccia. Avrebbe cambiato il significato, ma in estate avrei dato la precedenza al suono

-
Scio16 posted in the topic Ana Mena – Mezzanotte in the forum Singoli 4 anni fa
Nikko23 ha detto
Ma questa canzone non ha nulla di personale rispetto alle sue altre canzoni, anche se dovesse diventare una grande hit non mi sembra un valore aggiunto per la sua carriera da solista. Quindi ok non rifare la solita roba ma nemmeno questa tamarrata…
Poi eh, lei è simpatica e ha un bel timbro, non voglio certo tirarle i p…
-
KOWALSKI posted in the topic Ana Mena – Mezzanotte in the forum Singoli 4 anni fa
No, ad ascoltarla tutta ho perso un po’ le vibes da aqua gym.
-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
Io non sono un fan di MFI ma non discuto che sia molto più una “bomba” di questa perchè è un altro tipo di canzone
Mi riferivo all’essere una “hit”. -
Scio16 posted in the topic sangiovanni – mariposas (feat. Aitana) in the forum Singoli 4 anni fa
Hanno fatto un bel lavoro, la trovo molto credibile anche in questa nuova veste!
-
KOWALSKI posted in the topic ANNA – Gasolina in the forum Singoli 4 anni fa
Direttamente nella HHI

-
Scio16 posted in the topic Ana Mena – Mezzanotte in the forum Singoli 4 anni fa
Nikko23 ha detto
A me questa scelta di buttarsi sulla tamarrata invece di una canzone esclusivamente latina, pop e leggere mi sembra una follia. Dubito la premieràVabè, però è comprensibile cercare di virare verso uno stile più personale ora che sta tentando una strada da solista.
Il target è chiaro, però il pezzo non mi convince.…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic ANNA – Gasolina in the forum Singoli 4 anni fa
Secondo me invece farà bene, anche perché tanta gente non conosce l’originale e comunque è perfetta per TikTok. Un progetto on point.
Al netto di questo, il mio umile gusto la trova una delle cose più brutte mai ascoltate.

-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
- Carica di più



