-
Scio16 posted in the topic Blanco & Mina – Un bricolo di allegria in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
La canzone è carina, però trovo che Mina la penalizzi tantissimo. Per carità, è un mito, ma la sua voce non è più attuale e penso proprio che i più giovani considereranno questo esperimento “cringe”. Anche io lo trovo molto artificioso, la voce di Mina è iperlavorata, probabilmente per cercare di svecchiarla, ma diventa schiacciata e senza sfumatu…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic BLANCO – Innamorato in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Non mi è piaciuto, sicuramente un bel passo indietro rispetto al primo, che in effetti era frutto di diversi anni di lavoro tenendo solo il meglio del meglio. L’Isola Delle Rose ha creato false aspettative, nulla di sorprendente a livello di testo o produzioni, praticamente nulla che colpisca nel profondo, nulla di nuovo, fin troppo omogeneo.…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Mon Amour alla #8 anche qui.
-
kowalski posted in the topic Disney’s Song 2 – Fase 2 – Risultati Ripescaggio in corso in the forum Contest 3 anni, 2 mesi fa
Spero Le Festin e You’ll Be In My Heart, ma penso che un posto sia di In fondo al mar.
-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Peak per Mon Amour alla #11, abbastanza incredibile tutto ciò. Venerdì potrebbe essere già in Top 20 FIMI.
Peak per IL MALE CHE MI FAI alla #25, e Geolier dopo 3 mesi ha ancora altre 3 tracce in Top 50, X CASO alla #27, COME VUOI alla #34 e CHIAGNE alla #49, da record per un album rap.
Peak anche per la nuova Baby Don’t Hurt Me già alla #57.
-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 2 mesi fa
Dabte02 ha detto
Da 10 giorni a sta parte Fedez sta mettendo like ad OGNI COSA che Annalisa posti. O il feat è già certo o la sta corteggiando per averla.
Anche De Palma e io preferirei lui tutta la vita

(poi il singolo estivo sarà con Deddy)
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
No vabbè il RIFIUTO dei fan di Geolier verso la povera, unica voce femminile del progetto
addirittura la meno ascoltata dell’album. Che sconforto.Penso sia solo dovuto al fatto che è decisamente la peggiore… L’unica che mi viene quasi da skippare, anche se come ho scritto nel topic dell’album le ascolto tutte con pi…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Geolier e Marra sopra Sfera anche su Spotify

-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Debutti:
#36 IL MALE CHE MI FAI
#71 Orange
#153 Altamente Mia
#180 2 SECONDI
#185 SO FLYMon Amour entra in Top 20, #20.
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Ha davvero debuttato alla #26 in FIMI… Ventisei.
-
kowalski posted in the topic Indovina la classifica FIMI in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Alla fine Madame ha debuttato alla #1.
-
kowalski posted in the topic Geolier – IL CORAGGIO DEI BAMBINI in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Secondo me purtroppo non ce la farà comunque ad avere la #1 a fine anno, le nuove dureranno come un gatto in tangenziale.
Mia Top 5 definitiva
1. RICCHEZZA
2. MONDAY
3. CHIAGNE
4. NIENTE DI SPECIALE
5. MARADONAGuardando i numeri NIENTE DI SPECIALE piace solo a me, ne sono ossessionato.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ci si interrogava:E poi: ma la rilevazione degli ascolti è fino all’1 o alle 2? Ero convinto per la prima ma Geolier e Marracash hanno già debuttato pur essendo usciti all’1.
Non dipendeva dall’ora legale o solare? Ora fino alle 2.
-
kowalski posted in the topic Geolier – IL CORAGGIO DEI BAMBINI in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Purtroppo a mio parere le 6 nuove aggiungono poco niente, carine quella con Marracash e SOLDATI. In compenso sono tornato in loop con le mie 4/5 preferite della versione standard, non ne esco.
-
kowalski posted in the topic Bresh – Altamente mia in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Bresh l’abbiamo perso.
-
kowalski posted in the topic Geolier – IL CORAGGIO DEI BAMBINI in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
6 nuove tracce nel disco dell’anno.
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/album/0aGXQkS5LTFhYswwXJ8vJ6?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>
-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Ehm… Mon Amour #28 con diverse canzoni doppie sopra.
-
Scio16 posted in the topic Che fine ha fatto Nathalie? in the forum Forum Musica 3 anni, 2 mesi fa
Sarò un po’ cinico, però secondo me Nathalie ha rappresentato a pieno tutta l’ingenuità delle prime edizioni di X-Factor. Le è bastato un inedito giusto al momento giusto per essere osannata (anche da me, lo preciso, ero impazzito) ma questo ha fatto sì che un’artista ancora acerba e per niente pronta ad un mercato mainstream si sia vista lanc…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
edorf ha detto
Il video in sè non è brutto, personalmente lo trovo un pò insignificante
perchè sia la trama del video che il brano, potevano permettere di osare di più sia da un punto di vista della sensualità, trasgressione sia sotto il punto di vista più splatter, pulp della trama.Sì diciamo che il concept “tutti immobili con sotto la musica…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Nico89Rc ha detto
AnnA ha detto
Ma solo 50k su Youtube?Purtroppo è stato un errore lanciare il visual e dopo due giorni quello ufficiale.
Non lo avrei fatto neanch’io ma non c’entra, guardate i numeri degli altri video in questo periodo… una miseria.
Se già arrivasse a 100k andrebbe bene perché poi dovrebbe rimanere stabile come…[Leggi tutto]
- Carica di più



