Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6921
7 aprile, 2023 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Forse avrei lasciato l'ospitata di Amici un pò più avanti...però sono troppo felice di vederla 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7416
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6922
7 aprile, 2023 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Neanch’io lo capisco il senso dell’ep…poi tra l’altro l’etichetta sotto cui è stato rilasciato è una certa x5 music group (sempre Warner). sadida Bohhh  

A proposito, ho trovato che x5 è un'etichetta disocgrafica svedese, sotto Warner, che si occupa principalmente di compilation composte da musica preesistente.

Dabte02 ha detto

edorf ha detto
Stanotte ha pubblicato un EP digitale intitolato "Mon Amour ( Ho Un'Idea)"  contenente Mon Amour, Bellissima, Dieci e Un Domani. Onestamente non ho ben compreso questa mossasadida

Così chi cerca Mon Amour, e spesso sono persone che non conoscevano Annalisa, magari incappano in questo piccolo EP conoscono la sua discografia o i brani che lei ha scelto, salgono gli streams, introiti Etc Etc Etc. È l’artista pop del momento molti la stanno scoprendo ora.  

Pensare che molti conoscono solo ora Annalisa mi pare un pò eccessivo, non sarà la cantante più famosa e venduta, ma spesso penso che viene molto più sottovalutata a livello di nomea rispetto a quella effettiva che ha tra il grande pubblico, soprattutto se poi mette "Dieci" e "Un Domani" che sono stati dei singoli di buon successo. Avrei compreso se avesse inserito brani album track(e chissà perchè penso proprio a Nudalol) o virali su TikTok(ma oltre a Bellissima, e ora Mon Amour, non ne ha avuto di così dirompenti vedi la playlist di MARINA, contenente i brani virali su TikTok più i singoli di "Ancient Dreams in A Modern Land") o a questo punto avrei inserito singoli vicini ad una certificazione (penso a Movimento Lento che è vicina al terzo platino e il suo inserimento in questo EP le avrebbe potuto dare un piccolo boost).

Riguardo alle foto di anteprima ad Amici pare stupenda!!!plsnot

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7416
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6923
8 aprile, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

E' una mia impressione che è un pò commossa?

https://www.instagram.com/p/Cqxj9m4Iqx9/

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2580
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6924
8 aprile, 2023 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Mamma mia che seccatura Maria che con lei tira fuori sempre le stesse frasi:

“Naliiiii! Io ti chiamo sempre così, va bene?”

”ragazzi lei ai suoi tempi mi ha fatto dannare per farla conoscere. Un giorno ho lasciato aperto il confessionale per tutto il giorno apposta per lei. Niente. Manco un secondo.”

”ti stai sbloccando poco per volta, eh?”

E nei suoi pensieri:

Ma si chiamiamo Giuseppe Giofrè come giurato perché Annalisa non è ancora pronta..rofl  

Veroooo lolrofl

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6925
8 aprile, 2023 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
E' una mia impressione che è un pò commossa?

https://www.instagram.com/p/Cqxj9m4Iqx9/  

Sembrerebbe super emozionata,leggermente commossa. 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1826
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6926
9 aprile, 2023 - 2:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da 10 giorni a sta parte Fedez sta mettendo like ad OGNI COSA che Annalisa posti. O il feat è già certo o la sta corteggiando per averla. chiaraf_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6927
9 aprile, 2023 - 8:06
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Da 10 giorni a sta parte Fedez sta mettendo like ad OGNI COSA che Annalisa posti. O il feat è già certo o la sta corteggiando per averla. chiaraf_png  

Anche De Palma e io preferirei lui tutta la vita chiaraf_png

(poi il singolo estivo sarà con Deddy)

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6928
9 aprile, 2023 - 8:21
sp_Permalink sp_Print

Beh se Fedez ha intenzione di continuare sul filone simil retró di “Mille” e “La dolce vita” allora spero assolutamente che scelga Annalisa perché l’ho sempre amata su pezzi del genere..

 

Comunque l’esibizione di ieri ad Amici è stata strepitosa: coreografia, lei che interagiva coi ballerini, tutti che cantavano o si dimenavano, l’abbraccio con Maria. Molto bello, mi ha emozionato..

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9580
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6929
9 aprile, 2023 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Anche io preferirei Fred De Palma, con queste due canzoni Annalisa si è inserita in un solco sexy ed ammiccante ed un feat estivo un po' reggaeton con un video di lei in costume che occhieggia bevendo qualche drink colorato e strusciandosi da qualche parte ci starebbe bene lol Poi in autunno può tornare a fare le ballatone se vuole

 Nicks Lannister

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6930
9 aprile, 2023 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto
Da 10 giorni a sta parte Fedez sta mettendo like ad OGNI COSA che Annalisa posti. O il feat è già certo o la sta corteggiando per averla. chiaraf_png  

Che pizza! Il solito musicalmente opportunista. Se fosse vero, speriamo non la bruci. Se la sta cavando così bene da sola che se ci fosse questo eventuale duetto non varrebbe manco se facesse un platino 5x...

Un Irama è impensabile?

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6931
9 aprile, 2023 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

AnnA ha detto

Dabte02 ha detto
Da 10 giorni a sta parte Fedez sta mettendo like ad OGNI COSA che Annalisa posti. O il feat è già certo o la sta corteggiando per averla. chiaraf_png  

Che pizza! Il solito musicalmente opportunista. Se fosse vero, speriamo non la bruci. Se la sta cavando così bene da sola che se ci fosse questo eventuale duetto non varrebbe manco se facesse un platino 5x...

Un Irama è impensabile?  

irama elodie e annalisa ✈️ 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6932
9 aprile, 2023 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

irama elodie e annalisa ✈️   

Madòòò, saremo sazi fino all'estate 2034. lmao

E fu così che fece feat con Rovazzi o col ligure Olly. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2580
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6933
9 aprile, 2023 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

irama elodie e annalisa ✈️   

Noi sogniamo troppo lmaoheartrofl

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6934
9 aprile, 2023 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Beh un feat con Irama come antipasto apripista per la loro partecipazione a Sanremo ci starebbe 

catecaselli

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6935
9 aprile, 2023 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io piuttosto che con Fedez o De Palma preferirei un bis con i Boomdabash a questo punto, anche perché si sa che il primo tende sempre a rincorrere i vari trend e cavalcare l'onda del successo altrui, scommetto che ha già messo gli occhi su di lei per la prossima estate vista la grande popolarità degli ultimi mesi catecaselli

Comunque l'esibizione di ieri sera ad Amici è stata una delle più belle mai fatte in un programma televisivo, era veramente centratissima, spigliata e musicalmente a fuoco come mai prima d'ora 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19805
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6936
9 aprile, 2023 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto è stata pazzesca ad Amici ? L'ho rivista più volta e l'ho trovata una bomba! 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1826
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6937
9 aprile, 2023 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

AnnA ha detto

Dabte02 ha detto
Da 10 giorni a sta parte Fedez sta mettendo like ad OGNI COSA che Annalisa posti. O il feat è già certo o la sta corteggiando per averla. chiaraf_png  

Che pizza! Il solito musicalmente opportunista. Se fosse vero, speriamo non la bruci. Se la sta cavando così bene da sola che se ci fosse questo eventuale duetto non varrebbe manco se facesse un platino 5x...

Un Irama è impensabile?  

Quello è in programma, ma per Sanremo catecaselli

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6938
9 aprile, 2023 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Concordo per quanto riguarda l’esibizione di ieri sera… oltre a lei super carica e on point (ho adorato verso la fine quando ha iniziato a muoversi con le braccia in alto), ho trovato molto godibile la coreografia.. di quelle che ti porta proprio a riguardare l’esibizione! Per non parlare del momento in cui sorride a qualcuno mentre ballicchia (penso fosse Maria) e vedere tutti che già la cantano è stata la ciliegina sulla torta. Giofrè carichissimo proprio ahahahah

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6939
9 aprile, 2023 - 20:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nico89Rc ha detto
Ma quanto è stata pazzesca ad Amici ? L'ho rivista più volta e l'ho trovata una bomba!   

Concordo. L'esibizione (anche per i ballerini) è stata nettamente superiore a quella di Felicissima Sera. Una Meraviglia!plsnot

 

Più che altro la commozione di cui tanto si parlava ieri, in merito alla storia pubblicata prima del serale a sto punto deriva dall'accoglienza che ha avuto nel pubblico ed anche di Maria (prima volta che la presenta felicemente con orgoglio così come gridare il suo nome a fine esibizione e per intero "ANNALISA"). 

Più che altro Annalisa... Era talmente contenta ed emozionata che ha saputo solo dire "è tutto Bellissimo, grazie Maria" a tal punto da andare via subito, con Maria propensa a chiacchierare. Poteva rubarsi altri 60 secondi magari con la giuria o i prof. che sono già in estasi per lei. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2580
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6940
9 aprile, 2023 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

L'ho adorata ad Amici, è stata meravigliosa! heartsmitten

Finalmente ha raggiunto il grande successo che meritava da sempre. heart

Però, meglio tardi che mai. heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account