Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6961
13 aprile, 2023 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto
Ma sbaglio o Annalisa non è ben vista dalla sala stampa Sanremese, con la votazione secca in finalissima è impossibile che vinca, non ci è riuscito Ultimo con il suo televoto, dubito possa farcela lei, che poi anche entrare in top 5 non è così scontato contando che Elodie è arrivata 9ª. Non ci penserei 2 volte ad accettare la co-conduzione  

Ma io credo che nel televoto, Annalisa possa andare meglio di Elodie, perché è riuscita a conquistare, a differenza di Elodie, un pubblico più generalista. 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1270
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6962
13 aprile, 2023 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TrediciMotivi ha detto

AjejeBrazorf ha detto
Ma sbaglio o Annalisa non è ben vista dalla sala stampa Sanremese, con la votazione secca in finalissima è impossibile che vinca, non ci è riuscito Ultimo con il suo televoto, dubito possa farcela lei, che poi anche entrare in top 5 non è così scontato contando che Elodie è arrivata 9ª. Non ci penserei 2 volte ad accettare la co-conduzione  

Ma io credo che nel televoto, Annalisa possa andare meglio di Elodie, perché è riuscita a conquistare, a differenza di Elodie, un pubblico più generalista.   

Ok ma quanto potrà mai fare? Togli Mengoni e Ultimo che in 2 si prendevano più del 40% dei voti, agli altri restava poco ed erano tutti molto vicini, dipende da chi ci sarà l’anno prossimo in gara, ma la sua vittoria la vedo mooooolto difficile

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6963
13 aprile, 2023 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

TrediciMotivi ha detto

AjejeBrazorf ha detto
Ma sbaglio o Annalisa non è ben vista dalla sala stampa Sanremese, con la votazione secca in finalissima è impossibile che vinca, non ci è riuscito Ultimo con il suo televoto, dubito possa farcela lei, che poi anche entrare in top 5 non è così scontato contando che Elodie è arrivata 9ª. Non ci penserei 2 volte ad accettare la co-conduzione  

Ma io credo che nel televoto, Annalisa possa andare meglio di Elodie, perché è riuscita a conquistare, a differenza di Elodie, un pubblico più generalista.   

Ok ma quanto potrà mai fare? Togli Mengoni e Ultimo che in 2 si prendevano più del 40% dei voti, agli altri restava poco ed erano tutti molto vicini, dipende da chi ci sarà l’anno prossimo in gara, ma la sua vittoria la vedo mooooolto difficile  

Sicuramente al televoto non farà il boom dei boom, ma secondo me, rispetto ad Elodie, potrebbe andare meglio. La sua vittoria, o una top 3 la vedo improbabile purtroppo, a meno che il prossimo Sanremo non sia come quello del 2018, con un cast mediocre, tranne 3 o 4. 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1661
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6964
13 aprile, 2023 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Il discorso è molto semplice, Sanremo ora come ora è necessario per far durare di più l’era, per permetterle di fare finalmente altre date nei palazzetti. 

Quarto singolo a Sanremo e poi singolo estivo per chiudere. Io credo che possa portare una ballad, ben costruita come Dieci ma più elettronica e immediata.

Per quest’autunno invece si può ancora osare con un altra uptempo.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6965
13 aprile, 2023 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

She IS the moment, se iniziano a fioccare rumors improbabili con mesi di anticipo vuol dire che c'è proprio la sete di parlare di Nali all around chiara_png

My 2 cents: la collabo con le vecchia gloria mi sembrerebbe antitetica con il percorso super moderno, giovanile e sexy che ha intrapreso da un anno a questa parte, ci credo poco.

Per quanto concerne Sanremo, dico solo che se vuole gareggiare con la concreta possibilità di fare MOLTO bene (non so quanto, ma molto), il 2024 è l'anno giusto: ora come ora è al suo peak assoluto di popolarità e successo (oltre che di bellezza e potenza d'immagine, imo), e la musica oltre che sessista è anche misogina: nel 2025 la queen compirà quarant'anni, se si vuole tentare il colpaccio, ora o mai più.

Avrei trovata più sensata quest'anno la co-conduzione. Ad ogni modo, non è detto che abbia necessariamente sete di vittoria (vedasi Elodie, che quest'anno ha partecipato facendo un figurone ma restando molto scialla), in quel caso, visto che l'album andrà bene comunque, mi andrebbe benissimo vederla al fianco di Amadeus, penso farebbe un'ottima figura.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6966
13 aprile, 2023 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
She IS the moment, se iniziano a fioccare rumors improbabili con mesi di anticipo vuol dire che c'è proprio la sete di parlare di Nali all around chiara_png

My 2 cents: la collabo con le vecchia gloria mi sembrerebbe antitetica con il percorso super moderno, giovanile e sexy che ha intrapreso da un anno a questa parte, ci credo poco.

Per quanto concerne Sanremo, dico solo che se vuole gareggiare con la concreta possibilità di fare MOLTO bene (non so quanto, ma molto), il 2024 è l'anno giusto: ora come ora è al suo peak assoluto di popolarità e successo (oltre che di bellezza e potenza d'immagine, imo), e la musica oltre che sessista è anche misogina: nel 2025 la queen compirà quarant'anni, se si vuole tentare il colpaccio, ora o mai più.

Avrei trovata più sensata quest'anno la co-conduzione. Ad ogni modo, non è detto che abbia necessariamente sete di vittoria (vedasi Elodie, che quest'anno ha partecipato facendo un figurone ma restando molto scialla), in quel caso, visto che l'album andrà bene comunque, mi andrebbe benissimo vederla al fianco di Amadeus, penso farebbe un'ottima figura.  

Incredibile! sorpreso per me è rimasta sempre la ragazzina di una bellezza unica, acqua e sapone, timida ma con una voce meravigliosa heart

Amerei troppo una sua vittoria a Sanremo smittenheart

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6967
13 aprile, 2023 - 22:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sono dell'idea che, in questo momento della sua carriera, sarebbe sciocco non prova a fare il colpaccio nel 2024 vista la grande popolarità acquisita negli ultimi mesi, poi può essere anche che faccia la fine di Elodie a livello di classifica, ma comunque non ci sarebbe il minimo rischio di andare male nelle vendite, tentar non nuoce...una co-conduzione non apporterebbe proprio nulla alla sua carriera ora come ora (e la vedrei un po' come un'occasione sprecata se devo essere sincero), con Bellissima è riuscita a creare una hit trasversale e mettere daccordo un po' tutte le fasce di ascoltatori e non vedo perché non possa rifarlo anche in quel contesto ora che ha consolidato anche buona parte del pubblico generalista, la popolarità che ha oggi non è minimamente paragonabile a quella del 2021 o del 2018, direi che è il caso di provarci (anche perché difficilmente in futuro potrà rivivere un momento d'oro come questo)

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1270
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6968
13 aprile, 2023 - 23:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avete indubbiamente tutti regione, ma se vuole tentare il colpaccio deve andarci con qualcuno di molto forte e non da solista, la stampa non perdona e lei sicuro non gode di molte simpatie, purtroppo con questo meccanismo a voto secco non ci puoi fare niente a meno di plebisciti al televoto, cose che non capitano mai 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6969
14 aprile, 2023 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Avete indubbiamente tutti regione, ma se vuole tentare il colpaccio deve andarci con qualcuno di molto forte e non da solista, la stampa non perdona e lei sicuro non gode di molte simpatie, purtroppo con questo meccanismo a voto secco non ci puoi fare niente a meno di plebisciti al televoto, cose che non capitano mai   

Io sono d’accordo. Se ci va non va con velleità di vittoria, ripeterebbe il copione Elodie 2023 (con buona pace mia rispetto a quando credevo che una donna Sanremo potesse vincerlo)

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1093
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6970
14 aprile, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei tanto un Per dire di no moment da parte sua 😭

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6971
14 aprile, 2023 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Io credo che dovrebbe andare a Sanremo 2024 in gara. Se non ci va adesso quando dovrebbe farlo? Tolta Elodie, l'altro nome pop di punta è lei. 

Dipende anche da chi inviterà in gara Amadeus, già in estate andrà da tutti i super big a convincerli (vedi Ultimo, Giorgia, Mengoni etc). Quindi probabilmente farà lo stesso con qualche altro nome importante che magari ha lasciato da parte quest'anno in modo da averlo nel 2024. 

Per la questione "Annalisa in duetto a Sanremo" dipende, anche perchè non sarebbe una donna solista a vincere il Festival ma un duo come fu per Mahmood-Blanco e Meta-Moro. 

Da sola probabilmente si manterrebbe con la solita percentuale al televoto non troppo alta e nemmeno troppo bassa. E i giornalisti la voterebbero uguale alle altre volte, a meno che non sia il 2018 dove era tra le più forti e gli altri molto meno conosciuti e/o forti. 

Il brano da portare bisogna sceglierlo bene. Un'altra ballad non so cosa potrebbe portare alla gara, anche se lei canta benissimo, ma già dopo Brividi e Due Vite non mi aspetto un'altra vittoria di un brano su quel genere. 

Sarà anche difficile creare un brano forte quanto Bellissima o Mon Amour, che probabilmente l'orchestra distruggerebbe live. Immagino già i giornalisti che dicono che le prime due canzoni erano meglio di quella che ipoteticamente porterebbe a Sanremo 2024. 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6972
14 aprile, 2023 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Io credo che dovrebbe andare a Sanremo 2024 in gara. Se non ci va adesso quando dovrebbe farlo?  

Questo è l'unico dato oggettivo, specie se aspira assurdamente a vittoria ed ESC.

Sappiamo tutti che alcuni della Stampa sono proprio faziosi e se già un Giordano è arrivato a pubblicare una vecchia foto di Virginio col trofeo di Amici (brrr!!) figuriamoci come sta vivendo questo periodo in cui si parla solo di lei. Non aspetterà altro per affossarla. 

Vero anche che Sanremo è una vetrina. Magari può tentare solo per il piacere di vendere, considerando che sarà difficile per lei uscire con le ossa rotte. Lo possiamo dire a voce alta che nei live resta un raro esempio di cantante inattaccabile? 

Diamine... la collaborazione con Amadeus sarebbe stata perfetta quest'anno.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6973
14 aprile, 2023 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Ma anche per Amadeus stesso, credo preferisca averla in gara tra i vari big invece di co-conduttrice dove appunto farà poco e nulla e non presenterebbe nessun brano ma al massimo ricorderebbe qualche artista o un medley dei suoi successi. 

A meno che Amadeus non abbia già contattato Ale Amoroso, Pausini, Mannoia, Mina, Elisa, Gianna Nannini e tanti altri tra gli uomini big, direi che in gara ci starebbe dopo il boom di questi ultimi tempi. 

Come dice lui stesso, a Sanremo bisogna metterci la discografia attuale tra novità e artisti stabili e di successo. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6459
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6974
15 aprile, 2023 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Il prossimo sarà, in teoria, l'ultimo anno di Amadeus. Prevedo già l'ondata di big che si faranno convincere dalla possibilità di partecipare all'ultima edizione dal sicuro successo, prima dell'arrivo di chissà chi al suo posto.

Nonostante il bellissimo momento che sta vivendo, sarebbe eventualmente la sua sesta partecipazione: non certo un comeback attesissimo. Da questo punto di vista, una sua nuova presenza a Sanremo la percepisco 'mediaticamente' meno forte di quelle di Madame ed Elodie. A sensazione, non credo quindi possa spostarsi granché dalla zona top 7/8.

Le serve, quindi, aggiungere l'ennesima presenza al Festival sulla biografia di Wikipedia?

Secondo me, qualora fosse vera l'indiscrezione delle volontà di Amadeus di averla come co-conduttrice, non dovrebbe pensarci due volte ad accettare. Sarebbe una delle cinque co-conduttrici, e non una delle 28 partecipanti. Il suo ruolo la eleverebbe a protagonista della serata.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6975
15 aprile, 2023 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Secondo me, qualora fosse vera l'indiscrezione delle volontà di Amadeus di averla come co-conduttrice, non dovrebbe pensarci due volte ad accettare. Sarebbe una delle cinque co-conduttrici, e non una delle 28 partecipanti. Il suo ruolo la eleverebbe a protagonista della serata.  

Beh no sadida le co-conduttrici di Amadeus sono solo una spalla del suo ego, a parte la Ferragni che si gestisce da sola. Quando fece Elodie la co-conduttrice non è che fece chissà quale concerto a scena aperta

 Nicks Lannister

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7908
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6976
15 aprile, 2023 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.instagram.com/p/CrDjkkQteD8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Non so se questo è il topic giusto ma lo pubblico qua.

A parte che trovo irrispettoso che un'artista condivida un articolo in cui viene sminuita una collega, ma vabeban

Mi fa urlare che letteralmente ci sono centinaia di uomini da prendere come esempio, di donne letteralmente due contate e se riesce a farne successo un'altra, si alza il putiferio in nome della qualità scomparsalmao

E ancora, un artista è libero di fare quel che gli pare, non capisco perchè demonizzare chi fa anche dei pezzi più leggeri e meno impegnati, come se fosse facile renderli accattivanti e di facile presasadida

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6977
15 aprile, 2023 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto
https://www.instagram.com/p/CrDjkkQteD8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Non so se questo è il topic giusto ma lo pubblico qua.

A parte che trovo irrispettoso che un'artista condivida un articolo in cui viene sminuita una collega, ma vabeban

Mi fa urlare che letteralmente ci sono centinaia di uomini da prendere come esempio, di donne letteralmente due contate e se riesce a farne successo un'altra, si alza il putiferio in nome della qualità scomparsalmao

E ancora, un artista è libero di fare quel che gli pare, non capisco perchè demonizzare chi fa anche dei pezzi più leggeri e meno impegnati, come se fosse facile renderli accattivanti e di facile presasadida  

Mi sembra di rivivere la stessa storia della Zilli ed Elodie/Beatrice Quinta (che poi non si era nemmeno capito a chi si stava riferendo con quel tweet), una figuraccia da parte di Tosca a mio avviso...concordo pienamente sull'ultimo punto

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1093
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6978
15 aprile, 2023 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Prendono Annalisa come riferimento perché è un bersaglio troppo facile. E questo vale da Sanremo 2013 in poi.

Prima sminuita in quanto ex talent - nell’anno in cui Marco Mengoni aveva vinto, peraltro -.
Poi sminuita per i troppi Sanremo consecutivi, per i look antichi che portava e per fare sempre ballad.
Poi non andavano bene i duetti che faceva (Benji e Fede).
Poi non andavano bene i tormentoni estivi.
Ora è presa da esempio come musica di poca qualità che va virale su Tik Tok e fa successo grazie all’applicazione in questione - quando peraltro Bellissima era già un successo consolidato PRIMA che spopolasse anche su Tik Tok, che ha al massimo accelerato la corsa al doppio platino -. 

Sono imbarazzanti e neanche si impegnano a camuffare il loro accanimento verso di lei ogni singola volta che fa successo.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6979
15 aprile, 2023 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Indipendentemente dal fatto che lo trovo un articolo che mistifica la realtà, questa è proprio la prova che lei da Sanremo non ci deve passare più 

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6980
15 aprile, 2023 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Tralasciando il contenuto dell'articolo, condivisibile o meno, è oggettivamente di cattivo gusto postare un articolo con in primo piano la faccia di una tua collega, soprattutto quando ci sono centinaia di articoli del genere che ne parlano in generalesadida

Troppo comodo dire "non ho nulla contro di lei" ma usare lei come agnello sacrificale

Caduta di stile a mio avviso anche per gli artisti come Tiziano Ferro e La Nina del sud che hanno messo like

Purtroppo lei non è mai piaciuta e mai piacerà alla stampa qualsiasi cosa farà non sarà mai apprezzata quindi l'articolo in sé non mi stupisce 

Ma come disse una saggia donna di nome Emma una volta più dite male e più mi va benetizianaride_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
271 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account