Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7021
18 aprile, 2023 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Poco da dire

é il personaggio del momento

SHE DID IT

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7022
18 aprile, 2023 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente ad X-Factor verrebbe massacrata come una Levante qualsiasi,quindi meglio evitare. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7023
19 aprile, 2023 - 23:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dato che ho letto che alcuni davano quasi per scontato che uscisse anche un suo singolo "estivo", come ha fatto Elodie pur essendo uscita qualche settimana prima con Bagno a mezzanotte, scrivo qui che ha detto a Radio Subasio che il suo singolo estivo è Mon Amour e mi sembra giusto così, per farlo arrivare al massimo a cui può puntare. Sarà quasi sicuramente anche in un feat esterno come si dice da tempo.

Prima del capitolo rinascita ci saranno diversi singoli, quindi non penso più che in autunno rilasci una ballad.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7024
19 aprile, 2023 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Prima del capitolo rinascita ci saranno diversi singoli, quindi non penso più che in autunno rilasci una ballad.  

in che senso?

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7025
20 aprile, 2023 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

in che senso?  

Durante il live/intervista a Radio Subasio ha detto che prima della rinascita, ci saranno altri capitoli quindi dato che la rinascita sarà probabilmente un brano più intimo, si pensa che anche il prossimo singolo che uscirà questo autunno sarà un'altra uptempo

https://www.facebook.com/RadioSubasio/videos/646522237286319

Ha iniziato il live, verso il dodicesimo minuto, con Nuda, che oramai possiamo considerarla un singolo ufficioso lol

Tra le domande che le hanno fatto, da segnalare che non ha smentito l'eventuale ipotesi di lei come co-conduttriceelisa_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7026
20 aprile, 2023 - 0:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio così chiaraf_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7027
20 aprile, 2023 - 0:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto
Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio così chiaraf_png  

Ma Fedez parlava di featuring ed era in studio solamente con i due autori, non significa nulla...magari la parte dell'ospite (o degli ospiti) è già stata registrata

Io spero non sia così, però mi sembrerebbe troppo strano...si sa che Fedez va sempre a caccia della popolarità altrui per cavalcare l'hype del momento, dubito se la faccia sfuggire proprio quest'anno (e qualche elemento che fa presupporre di una loro collaborazione già c'è)

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7028
20 aprile, 2023 - 3:28
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Dabte02 ha detto
Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio così chiaraf_png  

Ma Fedez parlava di featuring ed era in studio solamente con i due autori, non significa nulla...magari la parte dell'ospite (o degli ospiti) è già stata registrata

Io spero non sia così, però mi sembrerebbe troppo strano...si sa che Fedez va sempre a caccia della popolarità altrui per cavalcare l'hype del momento, dubito se la faccia sfuggire proprio quest'anno (e qualche elemento che fa presupporre di una loro collaborazione già c'è)  

No ha alzato l’inquadratura ed ha detto “qui sotto ci sta il feat”…presupponevo fosse li in studio.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7029
20 aprile, 2023 - 7:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sarò l’unico ma invece tra tutti preferirei proprio che fosse in feat con Fedez. Essendo già ben piazzata con Mon Amour, il feat esterno con Fedez sarebbe comunque più “solido” anche a livello di immagine, risalto e risonanza. Troverei abbastanza inutile un feat tiepidino che rischierebbe di perdersi nella mischia, a questo punto che rimanga solo Mon Amour e via..

A meno che ci sia il bis coi Boomdabash..

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7030
20 aprile, 2023 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Durante il live/intervista a Radio Subasio ha detto che prima della rinascita, ci saranno altri capitoli quindi dato che la rinascita sarà probabilmente un brano più intimo, si pensa che anche il prossimo singolo che uscirà questo autunno sarà un'altra uptempo

https://www.facebook.com/RadioSubasio/videos/646522237286319

Ha iniziato il live, verso il dodicesimo minuto, con Nuda, che oramai possiamo considerarla un singolo ufficioso lol

Tra le domande che le hanno fatto, da segnalare che non ha smentito l'eventuale ipotesi di lei come co-conduttriceelisa_png  

Grazie. Bellissimo tutto. Momento piacevole, domande finalmente giuste nel complesso e lei incredibilmente brava. Un live perfetto. clap2

Rimane il dubbio su quanti singoli vuol fare uscire. La ballad era perfetta in autunno ed era facilmente incastrabile con la "rinascita" ma se  così non è, ci faremo stupire. 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7031
20 aprile, 2023 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Ultimo uptempo fine estate alla bellissima e poi ballad straccia cuore a Sanremo a chiudere tutto. Sarebbe perfetto. Ovviamente deve essere così. Le ballad sono a fine autunno/inizio inverno. Se salta quel timing finirebbe ad autunno 2024 un po’ troppo in lá, va bene i capitoli ma mica è il signore degli anelli tizianaride_png

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19809
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7032
20 aprile, 2023 - 12:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annaa quando ci esci il disco ?!  Spero prima del tour di Novembre. 
Ma comunque spero aggiunga qualche data del tour perchè a me viene troppo complicato salire a Milano 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7033
20 aprile, 2023 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Annaa quando ci esci il disco ?!  Spero prima del tour di Novembre. 
Ma comunque spero aggiunga qualche data del tour perchè a me viene troppo complicato salire a Milano   

Per me è certo, una location così prestigiosa merita un intero progetto nuovo, sennò è un Nuda10 Club Tour con più gente

 Nicks Lannister

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7034
20 aprile, 2023 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Dabte02 ha detto
Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio così chiaraf_png  

Ma Fedez parlava di featuring ed era in studio solamente con i due autori, non significa nulla...magari la parte dell'ospite (o degli ospiti) è già stata registrata

Io spero non sia così, però mi sembrerebbe troppo strano...si sa che Fedez va sempre a caccia della popolarità altrui per cavalcare l'hype del momento, dubito se la faccia sfuggire proprio quest'anno (e qualche elemento che fa presupporre di una loro collaborazione già c'è)  

Top 30 Black Woman GIFs | Find the best GIF on Gfycat
cioè?

Speriamo di no, almeno io spero di no. Meglio una versione remixata di MA piuttosto che il ft con quello che ripropone sempre la solita solfa. 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7035
21 aprile, 2023 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Intervista di ieri sera a Radio 105 MiCasa

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7036
21 aprile, 2023 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Going19 ha detto

Dabte02 ha detto
Feat con Fedez scongiurato. Mentre lei era in live Fedez era in studio col suo feat estivo. Meglio così chiaraf_png  

Ma Fedez parlava di featuring ed era in studio solamente con i due autori, non significa nulla...magari la parte dell'ospite (o degli ospiti) è già stata registrata

Io spero non sia così, però mi sembrerebbe troppo strano...si sa che Fedez va sempre a caccia della popolarità altrui per cavalcare l'hype del momento, dubito se la faccia sfuggire proprio quest'anno (e qualche elemento che fa presupporre di una loro collaborazione già c'è)  

Top 30 Black Woman GIFs | Find the best GIF on Gfycat
cioè?

Speriamo di no, almeno io spero di no. Meglio una versione remixata di MA piuttosto che il ft con quello che ripropone sempre la solita solfa.   

Le sta mettendo più like in questi giorni di quanto abbia mai fatto in undici anni di carriera

 Nicks Lannister

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7037
21 aprile, 2023 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Va che carino Brigante... sarebbe molto carino farla collaborare che so... con una sua... cliente eleonora_png

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7038
21 aprile, 2023 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Va che carino Brigante... sarebbe molto carino farla collaborare che so... con una sua... cliente eleonora_png  

A chi ti riferisci?

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1667
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7039
21 aprile, 2023 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

A chi ti riferisci?  

Elodea

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1829
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7040
23 aprile, 2023 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Ai continui like di Fedez ora si sono aggiunti quelli della Ferragni eleonora_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account