Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1787
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6941
9 aprile, 2023 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

AnnA ha detto

Nico89Rc ha detto
Ma quanto è stata pazzesca ad Amici ? L'ho rivista più volta e l'ho trovata una bomba!   

Concordo. L'esibizione (anche per i ballerini) è stata nettamente superiore a quella di Felicissima Sera. Una Meraviglia!plsnot

 

Più che altro la commozione di cui tanto si parlava ieri, in merito alla storia pubblicata prima del serale a sto punto deriva dall'accoglienza che ha avuto nel pubblico ed anche di Maria (prima volta che la presenta felicemente con orgoglio così come gridare il suo nome a fine esibizione e per intero "ANNALISA"). 

Più che altro Annalisa... Era talmente contenta ed emozionata che ha saputo solo dire "è tutto Bellissimo, grazie Maria" a tal punto da andare via subito, con Maria propensa a chiacchierare. Poteva rubarsi altri 60 secondi magari con la giuria o i prof. che sono già in estasi per lei.   

A me invece il suo finale è piaciuto tantissimo, perché di base è sempre l’Annalisa del 2010 quella che dopo un’esibizione dove sa di aver spaccato anziché restare scappava perché si vergognava dei commenti positivi in arrivo. È bello che sia ancora così.

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6942
9 aprile, 2023 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

A me invece il suo finale è piaciuto tantissimo, perché di base è sempre l’Annalisa del 2010 quella che dopo un’esibizione dove sa di aver spaccato anziché restare scappava perché si vergognava dei commenti positivi in arrivo. È bello che sia ancora così.  

Indubbiamente. Ma per una volta che Maria è aperta al dialogo con lei e, a prescindere, c'è l'occasione per farlo rimanere qualche secondo in più non rovina il suo essere. 

Poi può essere pure che hanno tagliato, eh. Ma dubito. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9230
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6943
9 aprile, 2023 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

AnnA ha detto

Indubbiamente. Ma per una volta che Maria è aperta al dialogo con lei e, a prescindere, c'è l'occasione per farlo rimanere qualche secondo in più non rovina il suo essere. 

Poi può essere pure che hanno tagliato, eh. Ma dubito.   

Anche io l'ho notato, però probabilmente era molto emozionata e in quella situazione aprire un discorso non è così semplice...io l'abbraccio con Maria l'ho visto molto sentito da parte sua anche forse per dimostrarle il suo affetto dopo la scomparsa di Costanzo (almeno io l'ho interpretato così), anche perché era la prima volta che si vedevano dopo quello che è successo...come ha scritto un giornalista qualche giorno fa, la lieve insicurezza che fa ancora parte di lei è il valore aggiunto rispetto al suo essere artista

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1596
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6944
12 aprile, 2023 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

https://www.instagram.com/p/Cq7g0BCtMGb/?igshid=Mzc1MmZhNjY=

non so quanto ci si possa fidare di Chi e ad una così lunga distanza temporale, ma tant’è 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6945
12 aprile, 2023 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

No per febbraio avrà già prenotato la stanza 💀

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
6946
12 aprile, 2023 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Preferirei vederla in gara, sempre per la possibilità dell'Eurovision, adesso che sembra nel suo momento boom dopo l'estate con Tropicana, poi Bellissima e adesso Mon Amour.

La co-conduttrice per una sera a che porterebbe? Ma anche se fosse per tutte le sere, a meno che non sei la Ferragni con Fedez in prima fila che ti becchi le denunce e scandali vari. 

Anche lo scorso anno dissero che stava già in gara e poi alla fine dei conti non c'era proprio. Stavolta potrebbe essere il contrario talpa

Pierdic95
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 995
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6947
12 aprile, 2023 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Preferirei vederla in gara, sempre per la possibilità dell'Eurovision, adesso che sembra nel suo momento boom dopo l'estate con Tropicana, poi Bellissima e adesso Mon Amour.

La co-conduttrice per una sera a che porterebbe? Ma anche se fosse per tutte le sere, a meno che non sei la Ferragni con Fedez in prima fila che ti becchi le denunce e scandali vari. 

Anche lo scorso anno dissero che stava già in gara e poi alla fine dei conti non c'era proprio. Stavolta potrebbe essere il contrario talpa  

Concordo su tutto. La vorrei in gara 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6948
12 aprile, 2023 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Meglio in gara e vincitrice nel 2024 e co-conduttrice nel 2025sistrens

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6949
12 aprile, 2023 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

No no io come sempre se deve andare a Sanremo la preferisco in una qualsiasi veste tranne che in gara: direttore artistico, violinista, valletta, appalto delle pulizie, portinaia, qualsiasi cosa ma non in gara 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6950
12 aprile, 2023 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Io già quest'anno l'avrei vista come spalla con tanto di midley (stile Elodie 2021) ma sulle sue hit canzoni. 

Ok l'anno prossimo, tanto ha dimostrato di sapersela cavare senza Sanremo zittendo diverse voci. sistrens

Spiace per l'ESC chiaramente. 

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6951
12 aprile, 2023 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Io sono abbastanza realistico lei o qualunque altra donna non lo vincerà mai il festival ora come ora quindi non vedo perché non andare

La stima risaputa che ha Amadeus nei suoi confronti non è detto la abbia il futuro prossimo conduttore 

In gara può andare ogni anno, questa occasione potrebbe non ricapitarle e sinceramente mi piacerebbe molto vederla in questa vestesistrens

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9230
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6952
12 aprile, 2023 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mavro ha detto
Meglio in gara e vincitrice nel 2024 e co-conduttrice nel 2025sistrens  

Esatto, per me può farcela e non sono mai stato così tanto convinto come in questo momento della sua carriera...per fare la valletta ci sarà tempo, prima bisogna tentare il colpaccio talpa

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6953
12 aprile, 2023 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Mavro ha detto
Meglio in gara e vincitrice nel 2024 e co-conduttrice nel 2025sistrens  

Esatto, per me può farcela e non sono mai stato così tanto convinto come in questo momento della sua carriera...per fare la valletta ci sarà tempo, prima bisogna tentare il colpaccio talpa  

Condivido anch’io. Sarò un sognatore che spera di vederla alzare quel leoncino, ma se non tenta nel 2024 non so cosa potrebbe accadere fra uno o due anni. Il ferro non è mai stato rovente come ora, bisogna batterlo!

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1787
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6954
12 aprile, 2023 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Non diciamo eresie. Deve andare in gara

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1787
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6955
13 aprile, 2023 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
rumor clickbait o ha un fondo di verità?

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1659
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6956
13 aprile, 2023 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Gianni Morandi? Loredana Bertè?

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6957
13 aprile, 2023 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto
Gianni Morandi? Loredana Bertè?  

Ho pensato anch'io a loro. Se fosse vero, quale sarebbe il vantaggio? rip

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6958
13 aprile, 2023 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

mmmh non credo molto a questa news 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1249
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
6959
13 aprile, 2023 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma sbaglio o Annalisa non è ben vista dalla sala stampa Sanremese, con la votazione secca in finalissima è impossibile che vinca, non ci è riuscito Ultimo con il suo televoto, dubito possa farcela lei, che poi anche entrare in top 5 non è così scontato contando che Elodie è arrivata 9ª. Non ci penserei 2 volte ad accettare la co-conduzione

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9230
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6960
13 aprile, 2023 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma io credo piuttosto che una collaborazione con una vecchia gloria debba avere un senso ed essere coerente col sound intrapreso con questo progetto, quindi al massimo mi posso aspettare un duetto con la Rettore o Marcella Bella visto che sono state due icone del mondo dance anni '80 (o anche Nada alla quale si è ispirata con Bellissima)...con la Bertè o Morandi non ci azzeccherebbe proprio nulla al momento (ammesso che la voce che sta circolando sia vera)

Shadow
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Phoedred, Matisse2, vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, calacolo, Moly, Targaryen, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf
439 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Shadow
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account