Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1004
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6841
27 febbraio, 2023 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io penso che nemmeno loro si aspettassero questa longevità di Bellissima, credo che stiano aspettando che passi il momento di euforia generale (anche se sono convinto che il suo potrebbe farlo anche quest'estate) per poter estrarre il nuovo singolo...non escluderei che possa tornare direttamente a ridosso dell'estate a questo punto, per il disco ormai se ne parlerà in autunno  

Uffa, io voglio il disco in primavera e il nuovo singolo a marzo. Non c’è motivo di aspettare quando è tutto pronto. A novembre in occasione del forum può lanciare benissimo una riedizione oppure niente, semplicemente un nuovo singolo e fare la riedizione direttamente per Sanremo 2024 qualora dovesse esserci

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6842
27 febbraio, 2023 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io penso che nemmeno loro si aspettassero questa longevità di Bellissima, credo che stiano aspettando che passi il momento di euforia generale (anche se sono convinto che il suo potrebbe farlo anche quest'estate) per poter estrarre il nuovo singolo...non escluderei che possa tornare direttamente a ridosso dell'estate a questo punto, per il disco ormai se ne parlerà in autunno  

Beh ma è già passato, è una canzone vecchia di sei mesi e ormai aspettiamo giustamente l’abbassamento delle playlist. Io credo nuovo singolo a marzo, è il periodo giusto per poter ingranare in primavera e la Pausini di certo non è un problema.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6843
27 febbraio, 2023 - 12:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pierdic95 ha detto

Uffa, io voglio il disco in primavera e il nuovo singolo a marzo. Non c’è motivo di aspettare quando è tutto pronto. A novembre in occasione del forum può lanciare benissimo una riedizione oppure niente, semplicemente un nuovo singolo e fare la riedizione direttamente per Sanremo 2024 qualora dovesse esserci 

Anch'io ero convinto uscisse in primavera, ma credo che ormai sia troppo tardi, probabilmente lo avrebbe già annunciato e il periodo prossimo non mi sembra più troppo favorevole essendo ad un passo dall'estate...io sono convinto che la mancata partecipazione a Sanremo abbia un po' scombussolato i piani, probabilmente se la stanno prendendo con comodo ora che non c'è più tutta questa fretta di chiuderlo 

lukeyyy ha detto

Beh ma è già passato, è una canzone vecchia di sei mesi e ormai aspettiamo giustamente l’abbassamento delle playlist. Io credo nuovo singolo a marzo, è il periodo giusto per poter ingranare in primavera e la Pausini di certo non è un problema.  

Il fatto è che il pubblico l'ha scoperta molto più tardi grazie al trend di Tik Tok, quindi per alcuni è come se fosse uscita appena 2/3 mesi fa, non di più...probabilmente è vero che l'entusiasmo ha già raggiunto il suo peak, ma credo che debba ancora sgonfiarsi del tutto dal momento che è ancora virale e gode di posizioni molto alte nelle classifiche 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1661
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6844
27 febbraio, 2023 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Attenzione però, ho parlato della Pausini perché loro due sono le donne di punta della Warner, e soprattutto perché questo singolo anticipa l’album del 30esimo anniversario, per cui le cose verranno fatte in grande.

 

Ovviamente il singolo è pronto e l’album quasi finito (probabilmente vogliono accaparrarsi un paio di collaborazioni forti), ma aspettano per far sgonfiare definitivamente Bellissima. 

 

La strategia che mi sembra più vincente è quella di lanciare il secondo singolo per fine Marzo e poi collaborazione esterna per l’estate. Album a Settembre con terzo singolo subito dopo (probabile feat).

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6845
27 febbraio, 2023 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
La strategia che mi sembra più vincente è quella di lanciare il secondo singolo per fine Marzo e poi collaborazione esterna per l’estate. Album a Settembre con terzo singolo subito dopo (probabile feat).  

Praticamente la stessa strategia adottata per Nuda, con tre singoli in uscita prima del rilascio del disco in autunno...a questo punto mi aspetto anche la riedizione per Sanremo 2024

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6846
28 febbraio, 2023 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho avuto un flash di Annalisa dietro il bancone di X Factor .. chissà come se la caverebbe in quel ruolo 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6847
28 febbraio, 2023 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Oggi ho avuto un flash di Annalisa dietro il bancone di X Factor .. chissà come se la caverebbe in quel ruolo   

Secondo me adesso sarebbe il momento giusto, vedendo dov’è arrivata nel suo percorso. Anche se a livello di esposizione e popolarità ormai Xfactor non giova granché, per quanto mi riguarda sarebbe un piacere vederla li, nonché una soddisfazione. I suoi commenti quando andò a dicembre a giudicare la gara di Amici erano decisamente on-point..

Sarebbe bello vedere lei, Mara Sattei, Fedez e D’Argen..

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6848
28 febbraio, 2023 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Per me no… si è sempre dimostrata una persona schiva e verrebbe schiacciata dalle dinamiche di quel tavolo. Come coach di Amici forse meglio, ma non mi piacerebbe nemmeno vederla in un ambiente fazioso. Nsomma, sta bene dove sta 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6849
28 febbraio, 2023 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Per me no… si è sempre dimostrata una persona schiva e verrebbe schiacciata dalle dinamiche di quel tavolo. Come coach di Amici forse meglio, ma non mi piacerebbe nemmeno vederla in un ambiente fazioso. Nsomma, sta bene dove sta   

Solo in gara a Sanremo o a casa vero? talpaahh

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6850
28 febbraio, 2023 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Neanche io ce la vedo nè tantomeno ne gioverebbe. Viceversa nel ruolo di giudice esterno è stata impeccabile. Magari, prossima volta, diamole uno spazio esclusivo senza dividerlo con altri due. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16373
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6851
28 febbraio, 2023 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Io non escludo che possa essere davvero giudice del serale di quest'anno come si vociferava... e devo dire che non mi dispiacerebbe

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6852
28 febbraio, 2023 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Solo in gara a Sanremo o a casa vero? talpaahh  

lmaoEsatto! Per Sanremo 2024 vediamo come vanno le cose, altrimenti il divano a Carcare con Amaro va benissimo per me

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1818
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6853
1 marzo, 2023 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Saltare Sanremo 2024 penso sarebbe una follia, non per bisogno di popolarità ma perché io ho la sensazione che sarà un Sanremo a forte stampo femminile. Dopo le “polemiche” di quest’anno sul dominio maschile, dopo anni ed anni in cui non vince una donna Amadeus è uno che nota queste cose e se proprio Annalisa deve andare in un’ edizione sanremese deve essere questa.

Non dico che abbia possibilità di vincere però di fare molto ma molto bene si. Arriverà da un’estate con feat di punta, ne sono certo, a sto giro deve chiudere il cerchio iniziato a giugno 2022 con Tropicana a febbraio 2024 col botto.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6854
1 marzo, 2023 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Boh! Secondo me questo è stato il suo anno..non era MAI stata così sulla bocca di tutti. Un bel Feat. quest'estate non glielo leva nessuno e secondo me sarà super corteggiata per il prossimo tormentone estivo. E come giudice del serale non sarebbe affatto male..spero solo non vengano riconfermati i 3 degli anni passati.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1818
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6855
8 marzo, 2023 - 4:47
sp_Permalink sp_Print

Tutti i contenuti YouTube di Annalisa, video ufficiali annessi, sono migrati sul suo canale ufficiale. Finalmente la Warner ha capito che non poteva fare un minestrone sul suo canale solo per batter cassa.

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1004
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6856
8 marzo, 2023 - 9:52
sp_Permalink sp_Print

Sì ma il nuovo singolo quando esce? Sono stanco. Bellissima c’è ormai da più di 6 mesi, ho voglia di nuova musica 😭  

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1661
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6857
8 marzo, 2023 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Stiamo a vedere per il 24 ma sinceramente penso che siano decisamente più propensi per il 31, per provare a ritagliarsi un posto tra i tormentoni come Jovanotti con ILY.

 

Metà Aprile sarebbe decisamente tardino, meglio non rischiare e battere il ferro finché è caldo.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6858
8 marzo, 2023 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Al momento tutto tace nemmeno un indizio, una parola, qualcosa....

In compenso continuo a vedere anticipazioni sul serale di Amici in cui la si vede ricoprire il ruolo di giudice insieme ad Irama... per questo ormai penso che entro fine settimana si saprà qualcosa di certo.

Potrebbero in tal caso approfittare e far uscire il singolo il 24 in modo che possa cantarlo diciamo nella messa in onda di sabato 1 aprile.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9442
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6859
8 marzo, 2023 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto
Stiamo a vedere per il 24 ma sinceramente penso che siano decisamente più propensi per il 31, per provare a ritagliarsi un posto tra i tormentoni come Jovanotti con ILY.

 

Metà Aprile sarebbe decisamente tardino, meglio non rischiare e battere il ferro finché è caldo.  

Ma ormai penso che cambi poco onestamente, che esca tra una settimana o un mese non credo farebbe così tanto la differenza, anche perchè, presumibilmente, il prossimo singolo sarà quello che si porterà dietro per tutta l'estate (e Belissima è ancora in alto su un sacco di piattaforme), quel che è certo è che dovrebbe mancare davvero poco visto il suo silenzio social

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6860
8 marzo, 2023 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

(e Belissima è ancora in alto su un sacco di piattaforme)

[Con la voce di Mara Venier]: sì sì primi posti!!!

Anche prima tra le donne da sola, tanta tanta roba...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, anto1994, thatdamngigi, L.W., Kikketta11ify
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account