Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6821
9 febbraio, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Addirittura ci sta Amadeus sul palco ad annunciare Annalisa. 

Annalisa confirmed per Sanremo 2024 ahh  

Lo penso anch'io, ha già un posto prenotato per l'anno prossimo visto l'enorme successo degli ultimi mesi

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6822
9 febbraio, 2023 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Dalle stories di Joey confermata anche la sua presenza. Tutti pazzi sulle note di Bellissima. Nel pomeriggio hanno fatto prove su prove. Lui sarà sotto il palco ad insegnare i passi durante il concerto. lmao

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6823
9 febbraio, 2023 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Addirittura ci sta Amadeus sul palco ad annunciare Annalisa. 

Annalisa confirmed per Sanremo 2024 ahh  

Ma perché, prossimo anno ci sarà ancora Amadeus?

Comunque mi è preso un colpo che non cantasse Bellissima. Sarebbe stata una scelta folle..

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6824
9 febbraio, 2023 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Ma perché, prossimo anno ci sarà ancora Amadeus?

Comunque mi è preso un colpo che non cantasse Bellissima. Sarebbe stata una scelta folle..  

Eh sì, se non sbaglio ha accettato la richiesta di condurre proprio fino al 2024 (ma per come stanno le cose secondo me è probabile che lo faccia fino al 2030 lol)

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3135
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
6825
9 febbraio, 2023 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Comunque vedendo le tante uptempo femminili di quest'anno (Elodie, Levante, Madame) capisco perchè sia stata scartata: si sarebbe persa e avrebbe affossato anche le altre.

Per questo motivo mi sento anche di segnarla già nella lista da mettere nel topic "Chi parteciperà a Sanremo 2024?" che già si preannuncia wild

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7417
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6827
10 febbraio, 2023 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Sto rivedendo l'esibizione di ieri. Oltre l'immagine incredibile ma il live?

La perfezione.  

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7417
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6828
11 febbraio, 2023 - 12:11
sp_Permalink sp_Print
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6829
11 febbraio, 2023 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Muoio a vedere le sue stories che è più attiva a Sanremo in questi giorni rispetto a quando era in gara..lmao

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6830
16 febbraio, 2023 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

A che tempistica pensate per l'album a questo punto, con la data speciale a inizio novembre? Io davo per scontata un'uscita primaverile insieme al secondo singolo, ma tra questa data e il "sto lavorando a cose nuove" non vorrei dovessimo aspettare settembre...

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1668
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6831
16 febbraio, 2023 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Sarebbe una follia non cavalcare l’onda di Bellissima, ma è anche vero che facendo uscire il disco il secondo singolo avrebbe vita breve, per non parlare di quello estivo. Forse non é una cattiva idea aspettare. 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6832
16 febbraio, 2023 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
A che tempistica pensate per l'album a questo punto, con la data speciale a inizio novembre? Io davo per scontata un'uscita primaverile insieme al secondo singolo, ma tra questa data e il "sto lavorando a cose nuove" non vorrei dovessimo aspettare settembre...  

Per ora sta reggendo benissimo all'ondata Sanremo. Ricordiamoci che fra 2 settimane entra nei 6 mesi. Massì, meglio aspettare ancora un pò. 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1826
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6833
17 febbraio, 2023 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo me fará come con nuda.

Verso fine marzo sgonfiato Sanremo esce col nuovo singolo, giugno feat forte ( io ripeto che la vedo con Fedez e jAx), Settembre nuovo singolo per lanciare album e forum, febbraio Sanremo e riedizione album uscito a ottobre.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6834
17 febbraio, 2023 - 7:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto
Secondo me fará come con nuda.

Verso fine marzo sgonfiato Sanremo esce col nuovo singolo, giugno feat forte ( io ripeto che la vedo con Fedez e jAx), Settembre nuovo singolo per lanciare album e forum, febbraio Sanremo e riedizione album uscito a ottobre.  

Anche io sono di quest’idea.. anche se mi vien quasi da sostituire Jax con Rosa Chemical in questa previsione.. non so. Potrebbe essere il nuovo “protetto” di Fedez dopo Lauro e Tananai..

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6835
17 febbraio, 2023 - 8:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'unica cosa positiva di un pezzo del genere sarebbero i platini, per il resto da cancellare dalla memoria.

L'album l'avrebbe dovuto pubblicare ora o tra poco - con un nuovo singolo a compensare - per cavalcare l'enorme successo di Bellissima, difficile da ripetere. Ormai esce a settembre, visto quello che hanno detto lei e Simonetta. Il prossimo singolo sarà quasi sicuramente un altro uptempo non prettamente estivo e uscirà verso aprile/maggio per poi cercare di durare anche tutta l'estate, mentre lei sarà in un feat esterno. Mi aspetto che le siano arrivate o che arriveranno molte richieste per quest'estate. A un pezzo con Fedez e Rosa Chemical preferirei un bis con i Boomdabash, anche se le vendite no, e in assoluto preferirei un pezzo con Irama dato che non penso proprio che vadano insieme a Sanremo.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1668
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6836
17 febbraio, 2023 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

A questo punto meglio inizio Aprile e sperare che prenda piega e si faccia spazio tra i tormentoni. Bellissima potrebbe dare quella spinta in più. Anche io penso ad un feat esterno ma credo saranno Takagi e Ketra. 

Fedez anche quest’anno dovrà trovarsi un altro nome, com’è giusto che sia. Irama dice proprio no ai duetti con donne pop. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6837
17 febbraio, 2023 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fino ad Aprile/Maggio ancora con Bellissima anche no, vi prego lol Io spero ancora nel nuovo singolo per inizio o metà Marzo, anche se ormai non credo... 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1826
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6838
18 febbraio, 2023 - 1:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No Irama se lo deve tenere per Sanremo catecaselli

concordo sulla pioggia di richieste di Feat, I Boomdabash io li vedo orientati verso l’amoroso anche se l’imminente triplo platino di Tropicana farà venir voglia di bis.
Annalisa è ad oggi la voce femminile a cui fedez possa ambire, hanno già lavorato, entrambi amici di Simonetta.

Io continuo a giocare la carta JAx e questo farebbe pensare ancora di più ad Annalisa visto che anche con Jax ha lavorato ben due volte. Vedremo, le tempistiche per me saranno

Singolo uptempo post bellissima Aprile ( maggio troppo tardi)

feat forte

singolo primi di settembre 

album fine settembre/ottobre ( promo amici )

sanremo/riedizione album febbraio.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1668
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6839
27 febbraio, 2023 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Ho saputo che il nuovo singolo di Laura Pausini esce il 10 Marzo. 

Quindi molto probabilmente 24/31 Marzo.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
6840
27 febbraio, 2023 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Io penso che nemmeno loro si aspettassero questa longevità di Bellissima, credo che stiano aspettando che passi il momento di euforia generale (anche se sono convinto che il suo potrebbe farlo anche quest'estate) per poter estrarre il nuovo singolo...non escluderei che possa tornare direttamente a ridosso dell'estate a questo punto, per il disco ormai se ne parlerà in autunno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, Targaryen, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, Going19
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account