-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Il Messaggero ha dato ben cinque “2” (Mr.Rain, Modà, Shari, I Cugini Di Campagna, Will).
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Leo Gassmann ha una buona canzone
Secondo me non è una grande canzone ma solo classica (per me noiosa) e che piace ai giornalisti a differenza di quelle dei 6 giovani che vengono criticati praticamente da tutti aggiungendo sempre un “potrebbe piacere ai giovani”. Come tutte le precedenti canzoni di Gassmann. Aggiungo…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Si sono sbilanciati pochissimo coi voti a parte Il Sole 24 Ore – ovviamente, solo lì ogni anno volano 2, 3, 4 e trovo odioso a tratti il tono delle recensioni.
Molto bene ARIETE nel complesso
Potrebbe stupire perché il pubblico c’è… se c’è anche la stampa è a posto. -
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Lazza è davvero tra i pochissimi più apprezzati e pare che canti
-
Scio16 posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 – La finalissima diventa a 5 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Secondo me è una cosa palesemente pensata per non rischiare un superbig fuori dalla finalissima, però altrettanto palesemente annacquerà il televoto. E quale televoto annacquerà? Quello di chi vota in base alla canzone portata in gara, mentre ne beneficerà chi ha una solida fanbase che vota a prescindere aka Ultimo.
Dal punto di vista dell…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 5 mesi fa
Irama 2°

-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 – La finalissima diventa a 5 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per me invece si nel senso che soprattutto Irama al televoto sarebbe stato molto insidioso e avrebbe provocato una maggior dispersione di voti in un televoto a 5 mentre per i giornalisti è più facile “coalizzarsi” su un brano.
Su questo concordo, il distacco sarebbe stato sicuramente inferiore, ma penso che avrebbero c…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 – La finalissima diventa a 5 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Io sono contento di questo cambio di regolamento.Avremo una competizione più aperta perché, personalmente, avevo capito che Mahmood e Blanco avrebbero vinto da subito.
Se nella votazione finale ci fossero stati anche Irama e sangiovanni sinceramente non penso che sarebbe cambiato qualcosa, su tutti i fronti.
-
kowalski posted in the topic Rose Villain – RADIO GOTHAM in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
Ciao Annalisa, ciao chiello. L’unico nome che mi incuriosisce è quello di Geolier al momento (anche perché non ce lo vedo con lei).
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Il (tele)voto a favore di qualcun altro per non far vincere ultimo però in effetti potrebbe disperdersi del tutto se ci sono altri 4 nomi.
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Edwynivan ha detto
E se facessimo una roba del genere per tutti i festival di Amadeus avremmo avuto:– 2020: Diodato, Francesco Gabbani, Pinguini Tattici Nucleari, Le Vibrazioni, Piero Pelù
– 2021: Francesca Michielin e Fedez, Maneskin, Ermal Meta, Colapesce/Dimartino, Irama
– 2022: Mahmood & Blanco, Elisa, Gianni Morandi, Irama,…
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Magari vogliono dare una possibilità a un giovane (credici)…
-
kowalski posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2023 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
No… non mi piace.
-
kowalski posted in the topic Ascolto dei giornalisti 16/01 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 5 mesi fa
Secondo me è proprio Lazza.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase fino a domani alle 20.00 in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
semota ha detto
Kowa hai dato un +20
Ops…
Do ora a quella canzone i ghiaccioli che erano di troppo
Ciò che abbiamo dentro 0
Linea della vita -40
Dire, fare, curare -60
Quanto pesa la città -60
Il titolo di un libro 0
Torna a Casa +30
Siamo speciale -120
Noi -50 -
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Tempo un paio di giorni e Bizzarrap e Shakira si prendono già la #1. Il distacco da Guè è crollato in un giorno da 344k a 116k.
-
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase fino a domani alle 20.00 in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro 0
Linea della vita -20
Dire, fare, curare -60
Quanto pesa la città -50
Il titolo di un libro 0
Torna a Casa +20
Siamo speciale -110
Noi -70 -
kowalski posted in the topic Best Track of Ciò che abbiamo dentro – Prima Fase fino a domani alle 20.00 in the forum Best Track of 3 anni, 5 mesi fa
Ciò che abbiamo dentro 0
Linea della vita -30
Dire, fare, curare -50
Quanto pesa la città -70
Il titolo di un libro 0
Siamo speciale -100
Torna a Casa +10
Noi -60 -
kowalski posted in the topic Il singolo più sopravvalutato di un ex talent in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Chiamami per nome
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Shakira seconda in due giorni, speechless.Ma poi 533k ascolti (?) Numeri che in una giornata normale l’avrebbero portata alla #1 con un bel distacco dalla seconda posizione.
- Carica di più



