-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Recensiamo Musica alla settimana 17-
- Margarita – Elodie e Marracash: 210.929 copie (TRIPLO DISCO DI PLATINO?)
-
- Non avere paura – Tommaso Paradiso: 210.856 copie (TRIPLO DISCO DI PLATINO?)
-
- Musica leggerissima – Colapesce e Dimartino: 165.480 copie
-
- Voce – Madame: 152.327 copie
< …
-
-
Nexit1 posted in the topic Noemi – Un nuovo inizio in the forum Forum Musica 5 anni, 1 mese fa
ma questo brano potrebbe escludere la possibilità che lei possa uscire con un tormentone estivo, magari prodotto da T&K?
-
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni, 1 mese fa
MinimalFuture ha detto
mattodie ha detto
C è il simbolo dell’alieno anche e dopo aver visto il commento fatto ad Elodie

https://www.instagram.com/p/COKy7LgjfxX/?igshid=1iy6wgk0x7sy7
Ho visto che sotto questo post Mahmood ha risposto al produttore therealcrookers con l’emoji dell’alieno: magari il feat. con Elodie è prodotto d…
-
Nexit1 posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 1 mese fa
per il singolo di T&K io sinceramente spero in Noemi con un nome maschile tipo Carl Brave
-
Nexit1 posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 1 mese fa
La Bertè sia con Giordanona che con Emmona?

-
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni, 1 mese fa
KOWALSKI ha detto
L’album avrà 15 tracce. Ad ogni simbolo corrisponde una traccia (come è già stato per Inuyasha e Zero), e i simboli dei livelli sul nuovo sito di Mahmood sono 15bomba
immagino quanti feat
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #16: 2XPlatino per Madame, Platino per Dieci e Fiamme negli occhi, Oro per Nuda! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Comunque ho una domanda da farvi: Perché Il Cielo Contromano lo abbreviato con ICM invece di ICC ?
Ogni volta penso sempre a Il Cantante Mascherato…
oddio, ma è verissimo
non ci avevo mai pensato… pure io comunque ogni volta penso al programma
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #16: 2XPlatino per Madame, Platino per Dieci e Fiamme negli occhi, Oro per Nuda! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Luka84 ha detto
La combo Dieci-Nuda10 già oggi non me l’aspettavo. Grandissima!Ha altri 4 singoli vicini alla certificazione: se riesce anche in quello (oltre al singolo estivo) il 2021 diventa epico.
Vento sulla luna, Houseparty, Supercalifragili e che altro?
-
Nexit1 posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
oggi vedremo lo scioglimento delle squadre per me

-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 1 mese fa
Rufus ha detto
Ma secondo me non conviene fare doppie eliminazioni nelle fasi finali del programma. Ormai ogni concorrente ha una sua fetta di pubblico consistente, quindi più ne elimini più rischi di far calare gli ascolti.La finale a 6 invece accontenterebbe un po’ tutti
concordo
e al contrario di quello che dicono in tanti, ci può e…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #16: 2XPlatino per Madame, Platino per Dieci e Fiamme negli occhi, Oro per Nuda! in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
animacarbone ha detto
Ero convinto sarebbe arrivato anche il platino per Fasma. Vuol dire che arriverà la settimana prossima con l’oro di Arisae con i doppi platini dei Michielinez e dei Maneskin?

-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #15: Primo disco d’oro per Aka7even, 2XPlatino per Musica Leggerissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Il cielo contromano
Guccy bag

Tutta la notte
‘gna fanno proprio

-
Nexit1 posted in the topic Tutte le certificazioni di Sanremo dal 2010 a oggi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 1 mese fa
Ecco tutte le certificazioni di Sanremo 2021 ad oggi:
Lunedì 15 Marzo – Oro per Michielinez, Colapesce-Dimartino, Maneskin, Madame.
Lunedì 22 Marzo – Platino per Colapesce-Dimartino. Oro per Irama
Lunedì 29 Marzo – Platino per Michielinez, Maneskin, Madame. Oro per Coma_cose, Annalisa, Fasma.
Lunedì’ 5 Aprile – Platino per Iram…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io avrei diviso i due circuiti di ballo e canto e trovato un modo per condurli in parallelo.Oddio, potrebbero anche fare così dato che ora sono 4 e 4 ed eliminare nelle prossime 2 puntate un ballerino e un cantante.
Quindi avremmo la classica finale a 4 con canto e ballo pari a 2 per categoria
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
il fatto che Maria anche ieri sera abbia specificato il fatto che ci sarebbe stata una sola eliminazione mi fa pensare che tornerà quella doppia
-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Per Tutto è musica (ben più attendibile ultimamente) PFDP già la settimana scorsa era sopra le 30k, ed è ancora in classifica. Non mi sorprenderebbe l’oro già lunedì.
ma guarda, lo spero tanto per Arisona nostraa

-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
che boom sarebbe se questa settimana arrivassero davvero gli ori per GB, ICM e TLN, ma non credo, vedendo l’andazzo delle stime di amici sempre sovrastimate.
Penso che lunedì arriverà il platino per Nali e per i Coma_Cose per i loro brani sanremesi
Gaia e Arisa invece arrancano
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Secondo me non vedono l’ora di sbarazzarsi di Deddy, ma lo faranno appena arriverà a certificazione. Stanno aspettando arrivi per poter dire che il risultato ottenuto è merito del programma.Un oro post-eliminazione lascerebbe il fianco scoperto per sentirsi dire “alla faccia di loro che ti hanno eliminato”. Per questo lo…
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Raffa99 ha detto
Raga vi prego ma un Deddy che vince contro un Raffaele non si può vedere.siamo ad amici


-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
shoshie90 ha detto
Però che Deddy arrivi per la terza volta al ballottaggio finale non è anche un segno che non sia sufficientemente forte per la finale? Lo spremono finché possono, poi ciao.Felicissima per Aka! Ma quindi niente guanto sui cartoni animati?
io mi sono stancato del fatto che abbiamo visto sfidarsi le squadre Cucc…[Leggi tutto]
- Carica di più



