-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #15: Primo disco d’oro per Aka7even, 2XPlatino per Musica Leggerissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Latinista ha detto
mattodie ha detto
perché i cantanti di xfactor 14 dovrebbero andare nei big ?
Era un’ipotesi. Vedo più probabile che CDL e Blind tra i big che nei giovani, però a popolarità/certificazioni li trovo inferiori a Sangiovanni, Aka, Tancredi e Deddy, che credo entro fine anno avranno almeno un platino a testa in sacco…
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #15: Primo disco d’oro per Aka7even, 2XPlatino per Musica Leggerissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
mattodie ha detto
perché i cantanti di xfactor 14 dovrebbero andare nei big ?
Blind e Casadilego possono
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #15: Primo disco d’oro per Aka7even, 2XPlatino per Musica Leggerissima in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Latinista ha detto
Mamma che hit Superclassico
ed è ancora alla #32 su Spotify, credo non si accontenterà di un 5XPlatino
Destri un’altra bomba

Contento anche per Mi manchi!
In generale i singoli di Amici si confermano sovrastimati.Non so come faranno a considerare i cantanti di XF14 nei big e praticamente uno qualsiasi dei cantanti r…
-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Stime singoli Tutto È Musica
• A un passo dalla luna – Rocco Hunt & Ana Mena 360.069
• Superclassico – Ernia 350.455• Karaoke – Boomdabash & Alessandra Amoroso 336.671
• Mediterranea – Irama 320.454• Hypnotized – Purple Disco Machine & Sophie and the Giants 269.564
• Blinding Lights – The Weeknd 261.521
• Destri – Gazzelle 207.450…[Leggi tutto] -
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni, 2 mesi fa
TEBY ha detto
– Elodie– Gaia
– Guè Pequeno
– Luchè
– Rkomi
– Sfera, Feid (Dorado)
– Marracash
per ora questi i nomi sicuri, credo
le certificazioni che gli pioveranno addosso

-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #14: Lady è Platino, Mantieni il bacio e Stupida Allegria ORO, nuove certificazioni da Sanremo in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Week 15Album
ORO (25.000)
Map of the soul
Il mio canto libero
Be here now
Ella and LouisSingoli
PLATINO X5 (350.000)
Superclassico – ErniaPLATINO X3 (210.000)
Mamacita
Savage love
Destri – GazzellePLATINO X2 (140.000)
Death bed
Autostop
Scooby Dooo
Musica leggerissimaPLATINO (70.000)
Christmas… -
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Settimana fiacchissima
Arrivato solo l’oro (finalmente) per quel capolavoro di Mi manchi

Anche questa settimana passano il turno ICM e Guccy Bag
-
Nexit1 posted in the topic Enrico Nigiotti – Notti di Luna in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
Daje Enrì

-
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni, 2 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Nexit1 ha detto
KOWALSKI ha detto
Alieno Blu (feat. Elodie)Ciliegie Luccicanti (feat. Gaia)
Il Ninja e la Sirena (feat. Rkomi)
a d o r o

Comunque non ero serio, ho solo tradotto in parole le emoji nei commenti

Alieno Blu is the new Auto Blu
sisi lo so ahahah, entrambi avevate detto che molt…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni, 2 mesi fa
Secondo me ci saranno anche Gue, Marracash e Madame
-
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni, 2 mesi fa
Shadow ha detto
Dai commenti sotto al post al momento è possibile ipotizzare feat con Elodie, Gaia e RkomiKOWALSKI ha detto
Alieno Blu (feat. Elodie)Ciliegie Luccicanti (feat. Gaia)
Il Ninja e la Sirena (feat. Rkomi)
a d o r o


-
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Zero in the forum Singoli 5 anni, 2 mesi fa
A king, appena il singolo precedente è stato certificato oro, lancia quello nuovo
Mahmoodone

-
Nexit1 posted in the topic Mahmood – Ghettolimpo in the forum Album 5 anni, 2 mesi fa
ma che titolo è?

-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
visto e considerato che quello che ha avuto meno spazio in assoluto a livello di esibizioni singole è stato samuele (perchè quasi sempre accompagnato da giulia) credo che il prossimo a salutarci sia proprio lui anche perchè almeno un eliminato nella squadra pettarini deve esserci.Vero pure che è stato il cocco di maria, ma…
-
Nexit1 posted in the topic Quinto Serale 17/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Raffaele in finale non farebbe nulla dato che ha il mondo contro, solo perchè prima di lui sono usciti Enula, Tommaso e qualche altro/a.Qualora uscisse Tancredi prima di lui sarebbe ancora più bersagliato, tanto vale tenere Tancredi e rinunciare a Raffaele che al televoto farebbe poco e nulla contro i vari cocchi.
Qui…
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Jaguar ha detto
Il problema che non succederà mai perché dovrebbero scendere in campo 2/3 Peparini-Pettinelli e ogni volta che scendono e in quelle rare volte che perdono il primo sacrificabile è Aka quindi la vedo dura l eliminazione di Samuele ..almeno finché non decidono di sciogliere le 3 squadre lui ha il posto assicurato nel pro…
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Vorrei che la prossima puntata sia l’ultima con le 3 squadre e vorrei fuori Samuele.
Pertanto metterei la Peparini con Giulia nel team Zerbi-Celentano e la Pettinelli con Aka7even nel team Arisa-Cuccarisi, così avremmo 2 squadre da 4 da portare avanti fino in semifinale.
Ah e con le 2 squadre ovviamente farei 2 manche da 5 sfide ciascuna, e…[Leggi tutto]
-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
lukeyyy ha detto
Recensiamo Musica alla settimana 15 (complete qui)-
- Arrogante – Irama: 209.651 copie
-
- Margarita – Elodie e Marracash: 209.143 copie
-
- La canzone nostra – Mace, Blanco e Salmo: 175.497 copie
-
- Musica leggerissima – Colapesce e Dimartino: 142.247 copie (DOPPIO DISCO DI PLATINO?)
-
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Che gruzzoletto che ha Nali da certificare (e secondo me arriveranno tutte)

-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Grazie per le segnalazioni e per i complimenti @iprisoner4 e @iel87
Aggiorno e aggiungo - Carica di più



