-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
kisses83 ha detto
Riporto altro:-Sangiovanni e Deddy ricevono molti complimenti dai giudici
-Per i giudici Aka sembra essersi ripreso, ha cantato con molta più convinzione, in particolare per la scrittura delle barre
F3 canto confirmed
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Raffaele ha detto
Inoltre loro vogliono mantenere le squadre il più possibile quindi..Dopo un pomeridiano di esibizioni singole ci sta, infatti penso siano passati già all’eliminazione singola proprio per portare avanti le squadre almeno fino alla 6ª puntata.
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Sangiovanni ha cantato Hype. boost in arrivo? voi che pensate di questo pezzo? io lo trovo horror
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
kisses83 ha detto
Comunque ho letto che la Cele ha “criticato” Samuele dicendo che ha vinto la sfida solo grazie a Giulia
NON la queen che inizia ad aprire gli occhi sul mimo

la amo
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Jaguar ha detto
Perché vogliono lanciare il Mengoni/Mahmood amiciano ?bho forse 🤣 è la brutta di copia loro e voce anonimissima
purtroppo per loro però lui non vende nulla😂
-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Davidex ha detto
Già sono passati all’eliminazione singola
penso per mantenere il più possibile le squadre, almeno fino alla 6ª puntata. poi presumo 7ª e 8ª puntata tutti vs tutti con doppie eliminazioni

-
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
aka ancora affossato che ne perde 2 su 2, che si aggiungono alle altre 5 (ricordo bene?) sconfitte. poi magicamente (
) al ballottaggio viene salvato -
Nexit1 posted in the topic Spoiler Serale in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
ok parto col dire che sono NERO per questo ballottaggio, sia quello a 3 che quello a 2.
ma Raffaele esattamente PERCHÈ continuano a tenerselo dentro percheeeeè???


-
Nexit1 posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 2 mesi fa
DIEL87 ha detto
Ciao Nexit1/Domenico!!! Benvenuto nel forum
grazie


-
Nexit1 posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
Conrad Davis ha detto
Ma “Va tutto bene” di Giulia Molino lo ha preso il disco d’oro?no

-
Nexit1 posted in the topic Tutte le certificazioni di Sanremo dal 2010 a oggi in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
settimana prossima prevedo l’oro per LRDL e Aiello
quella dopo ancora il 2Platino per i Colamartino e l’oro per Ermal
-
Nexit1 posted in the topic Certificazioni wk #13: Irama PLATINO. Noemi, Peyote, Mahmood e Måneskin (album) ORO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Grandi assenti le certificazioni di Amici20. Settimana prossima sarà trionfale con l’ipotetico platino di Lady e l’oro per Guccy bag, Il cielo contromano e Mi manchi.
quanto vorrei ciò
XF who??
-
Nexit1 posted in the topic Amici 20: previsioni e desideri in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
per me dalla prossima puntata (la 5ª) niente più squadre e nuovo regolamento.
quindi stasera secondo me non ci sarebbero problemi nel far fuori due delle stessa squadra, o per esempio Serena (unica ballerina del team)… non dimentico la squadra bianca di amici 17 rimasta a metà serale senza ballerini


-
Nexit1 posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 2 mesi fa
Ciao a tutti, sono un fan sfegatato della pagina RH (soprattutto il lunedì per quanto riguarda le certificazioni degli ex talent con modifiche e spostamenti della Hall of Fame
)il sito l’ho scoperto da poco ahimè, vedendo tutti i topic pazzeschi presenti
passando alle presentazioni sono Domenico, ho 19 anni e vengo da Bari
-
Nexit1 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 2 mesi fa
sadida83 ha detto
Ciao @nexit, benvenuto su RH, scegli un’immagine come avatar, così sei più riconoscibile! 😉
fatto, ci stavo pensando su a quale scegliere😂
-
Nexit1 posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
@nexit1 puoi caricare un avatar? Grazie 🙂done, con la regina dell’estate per restare in tema

-
Nexit1 ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 2 mesi fa
-
Il profilo di Nexit1 è stato aggiornato 5 anni, 2 mesi fa
-
Domenico Piro posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
MinimalFuture ha detto
Domenico Piro ha detto
Questi sono i miei fanta-tormentoni:-Elodie ft Mahmood
-Sangiovanni
-Boomdabash ft Emma
-Takagi & Ketra ft Noemi e Carl Brave
-Baby K ft Giusy Ferreri
-Fedez ft Gaia
-Fred de Palma ft Elettra Lamborghini
-Rocco Hunt ft Ana Mena


B…
-
Domenico Piro posted in the topic Quali potrebbero essere i brani estivi? in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
Questi sono i miei fanta-tormentoni:
-Elodie ft Mahmood
-Sangiovanni
-Boomdabash ft Emma
-Takagi & Ketra ft Noemi e Carl Brave
-Baby K ft Giusy Ferreri
-Fedez ft Gaia
-Fred de Palma ft Elettra Lamborghini
-Rocco Hunt ft Ana Mena



- Carica di più



