-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 4 mesi fa

-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò vorrei evidenziare il gioco sopraffino della Orlando che non finisce più al televoto e che continua a serpeggiare ma riesce a far esporre di più altre persone che si beccano i voti.
Queen? Queen!
Comunque questo “gioco” per forza di cose finirà. Prima o poi ci ritornerà e li la vedo tragica. Le morlac…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Amanda non mi piace, ma ha ragione (!)
-
KassaD1 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Helena che perculava in quel modo Zeudi

-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Quanto rosica la Gatta…
-
KassaD1 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Jessica ganadora
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Stefania spero scelga Maria Teresa, cosi le altre rimangono a bocca asciutta…
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Io vedendo Chiara cosi ben piazzata un pochino di paura l’avrei…
Spero anche io in Helena
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Si sono tutti coalizzati nel votare Mattia i fandom, bastava quel poco in più per salvare Iago e, anche se aveva il bonus avremmo fatto fuori Shaila…
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Primo in tutti i sondaggi ultimo al televoto… Mah…
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Io vorrei veramente sapere come votano, perchè se questo è il trand può vincere chiunque…
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Addirittura Shaila ha rischiato di uscire…
-
KassaD1 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Godooooooo

-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Noooooooooooooooooooooooooooooo
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ma il televoto stai a vedere che lo aprono per eleggere la finalista giovedi?
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Anche questa un’altra attrice…
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Lorenzo é un bullo, mi stupisco di come nessuno lo rimetta al postoIl problema non sono i concorrenti che lo mettono a tacere subito, sono gli autori che gli permettono di dire e fare quel che vuole…
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
pesca ha detto
Chiara solo nel gruppone si espone sennò se la divorano…O piange
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Chiara solo nel gruppone si espone sennò se la divorano…
-
pesca posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
La Fumagallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti sia amaaaaaaaaaaaaaaaa
- Carica di più



