-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #40: Pamx8 raggiunge il Platino in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 8 mesi fa
Waves of Music ha detto
L’oro di “Mezzanotte” di Ana Mena si è perso per strada invece?
Così come loro per “Guapo” di Anna Tatangelo, e anche per “Come Come” di Sissi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
calacolo ha detto
Ecco un primo elenco di cantanti che potrebbero comporre il cast di Sanremo2023:-
- Tiziano Ferro
-
- Paola e Chiara
-
- Levante
-
- Paola Turci
-
- Ghali
-
- Manuel Agnelli
-
- Mara…
-
-
TrediciMotivi posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex di X Factor? in the forum X Factor 14 3 anni, 8 mesi fa
A me dispiace soprattutto per Nathalie e per Chiara Galiazzo.

Gli unici famosi di X Factor sono Marco Mengoni, Francesca Michielin, Giusy Ferreri, Mahmood e i Maneskin. Sono quelli che in questo momento mi vengono in mente
-
TrediciMotivi posted in the topic Thomas – Monroe in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Mirton ha detto
TrediciMotivi ha detto
Non ricordo quale, ma c’era una canzone che cantò ad Amici (non ricordo nemmeno se era un suo singolo) e mi piaceva.
Mammamia da quanto tempo questa canzone, era da un pò che non la sentivo!!!!
Non ricordo bene se era questa la canzone che mi piac…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Thomas – Monroe in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
A me ai tempi di Amici piaceva, non ricordo quale, ma c’era una canzone che cantò ad Amici (non ricordo nemmeno se era un suo singolo) e mi piaceva.

Non credo però che ora come ora, non credo lui possa decollare….
-
TrediciMotivi posted in the topic Thomas – Monroe in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Patrick ha detto
Sì esatto, fece Amici l’anno di Riki, Federica Carta, Mike Bird

Purtroppo dopo non essere passato a Sanremo Giovani con NE80 il rapporto con Warner è finito e ora è indipendente
Ricordavo bene allora. Ricordo che uscì contro Federica mi sembra alla semifinale.
Peccato che la Warner lo abbia mandato via….
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Come sta andando sulle varie piattaforme “Occhi grandi grandi”?
Spero bene.

-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Ieri “Occhi grandi grandi” ha raggiunto 1 milione di streams su Spotify.




-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Troppo ma troppo contento per Nali.


“Occhi grandi grandi” di Francesca, come sta andando sulle varie piattaforme su spotify?
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #41: Il nuovo singolo dei Maneskin alla #1, Thasup resta primo e blocca Materia Pelle in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Triplo platino
Ok, grazie mille!

-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #41: Il nuovo singolo dei Maneskin alla #1, Thasup resta primo e blocca Materia Pelle in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
In modo semplicistico : l’album si chiama MATERIA, e raccoglierà le canzoni di Terra, Pelle e xxxxx. Diciamo che è una raccolta di 3 album che concentra su di essa tutte le vendite dei 3. Personalmente è una scelta che non approvo, però tant’è
Ok, quindi ora si punterà al triplo disco di platino per “Materia (Te…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Thomas – Monroe in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Ma è il ragazzo di Amici che mentre cantava, “ballava” anche? Oddio da quando tempo

Ma ora non è più nella Warner Music Italy come ai tempi di Amici?
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #41: Il nuovo singolo dei Maneskin alla #1, Thasup resta primo e blocca Materia Pelle in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Ragazzi ma quindi “Materia (Pelle)” è una riedizione o no?
Se non è una riedizione, perché sull’app della FIMI, “Materia (Pelle)” risulta che l’album sia risalito dalla posizione n. 27 (ultima posizione di Materia “Terra”) alla n. 2?
A me a questo punto sembra una riedizione, magari mi sbaglio, ma boh….. Sinceramente sono confuso.
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza Puntata 14/10 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Vabbè, Cirlli e Paoloantoni….

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza Puntata 14/10 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Gilles non è stato male!
Dianetti mi è piaciuto.

Anche Rosalinda non è stata male!
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #41: Il nuovo singolo dei Maneskin alla #1, Thasup resta primo e blocca Materia Pelle in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Ma io non ho capito, quindi “Materia (Pelle)” punterà al disco d’oro, o al triplo disco di platino, dato che “Materia (Terra)” ha raggiunto il doppio platino?
-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #41: Il nuovo singolo dei Maneskin alla #1, Thasup resta primo e blocca Materia Pelle in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Troppo contento per la Top 20 di “Bellissima” di Annalisa.




Marco nemmeno con “Materia (Pelle)” ha debuttato al primo posto, peccato…. Ma sono ugualmente contento per lui.

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica delle radio wk 41: Mengoni ancora il più ascoltato, sempre bene Annalisa e Francesca in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
Felicissimo per Francesca!
La canzone sta andando molto bene, poco fa l’ho sentita in macchina su Radio Italia. 
Chiedo troppo se vorrei vederla almeno nella top 10 airplay generale, e nella top 5 dell’airplay italiana?
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 8 mesi fa
lukeyyy ha detto
Francesca entra in top 200A che posizione è?
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Io spero in un disco d’oro, anche se è improbabile. Io spero che la canzone possa ingranare, ma credo sia improbabile, nonostante il gran supporto dalle radio.
Oggi ho beccato in radio 6 volte Francesca in radio, 1 volta “Nessun grado di separazione”, 1 volta “Bonsoir” e 3 volte “Occhi grandi grandi”.


Tra l’altro mentre ho scritto questo m…[Leggi tutto]
- Carica di più



