-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Occhi grandi grandi in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Non me l’aspettavo!
Peccato per la fine di Bonsoir che adoro e che ho ascoltato sempre. Avrebbe meritato sicuramente di più. 💙

Non vedo l’ora di ascoltare questo nuovo singolo

-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Io ho più vibes da Alberto Urso per lui
Ma riguardo ad Alberto, sapete che fine ha fatto?

-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Matrix0300 ha detto
Con un Sanremo fatto per bene potrebbe affermarsi ne ha troppo bisogno
Ma infatti sicuramente Amadeus lo manderà direttamente all’Ariston, o comunque Luigi stesso proverà sicuramente a candidarsi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
mariomatt ha detto
Scommetto che, dopo il rientro e la risalita delle ultime due settimane, Strangis sparirà improvvisamente dalla classifica da questo momento in poi
Vedremo.
Comunque mi sono appena ricordato che con il disco d’oro dell’album, è l’artista più venduto dell’ultima edizione di Amici, con 75 000 copie vendute.

Ma molto…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Matrix0300 ha detto
Per un totale di 3Mln 435K
Penso che questo sia il suo numero totale delle sue copie vendute.
-
TrediciMotivi posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Non vedo l’ora.

-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo – Annazero in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Io adoro quest’album.

Per me avrebbe meritato di più. 💙
-
TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo in the forum Fan Club 3 anni, 9 mesi fa
Sono felicissimo per questo topic dedicato completamente ad un’artista che amo tantissimo, Anna Tatangelo. 💙
Un’artista che ha dovuto subire un sacco di critiche inutilmente che le hanno danneggiato ovviamente la carriera.
Anna è un’artista che nella sua carriera ha venduto tantissime copie, ma meriterebbe ancora di più del successo che ha…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Matrix0300 ha detto
1mln 325K
Ah ma allora avevo contato bene. Però non ho voluto dirlo perché il conto lo avevo fatto molto velocemente e non volevo dare informazioni false con numeri finti in caso avessi sbagliato il calcolo

-
TrediciMotivi posted in the topic Tiziano Ferro – La Vita Splendida in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Non vedo l’oraaaa



-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Raga comunque è la prima volta che commento qui su RH, oggi mi sono registrato. Avrei voluto farlo prima ma non ci riuscivo. Comunque adoro parlare con voi. 💙
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Goingtosleep ha detto
TrediciMotivi ha detto
Nea ha detto
ma l’oro di Hula Hoop che fine ha fatto?
Arriverà tra 2 settimane o magari la prossima secondo me. Io invece sto aspettando il disco d’oro di Guapo di Anna Tatangelo e Geolier, che ha più di 9,6 mln di streams e anche il disco d’oro per Come Come di Sissi.
Speriamo bene.…
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
axoboom2 ha detto
Ma qualcuno ha traccia di quante copie ha certificato blanco nel 2022? Non siamo oltre il milione?Il numero di copie precisamente non lo so. Ma ha superato molto il milione.
-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
DIEL87 ha detto
TrediciMotivi ha detto
e anche il disco doro per Come Come di Sissi.Benvenuto nel club… io e @kassad1 e tutti gli altri ti facciamo posto!

Che onore! Grazie mille

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
Il problema di Emma è che non è mai entrata nel gioco dei tormentoni estivi e in quello delle collaborazioni per macinare streams, a parte il remix di Stupida Allegria con Izi che rientra tra le scelte casuali della sua carriera, sia per il no sense di rilasciare un remix di una canzone già rilasciata come singolo e sia per la qu… -
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Alby ha detto

+50K Marco
+100k Mara che sfonda il milione e supera NoemiIncredibile come Francesca non sia in top 10 che meriterebbe per me.

-
TrediciMotivi posted in the topic Certificazioni wk #35: 2X Platino per Materia (Terra), 3X Platino per La dolce vita, ORO per l’album di Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 9 mesi fa
Nea ha detto
ma l’oro di Hula Hoop che fine ha fatto?
Arriverà tra 2 settimane o magari la prossima secondo me. Io invece sto aspettando il disco d’oro di Guapo di Anna Tatangelo e Geolier, che ha più di 9,6 mln di streams e anche il disco doro per Come Come di Sissi.
Speriamo bene.

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
L’adoro.
Spero che possa andare bene perché merita tantissimo. 
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin – Bonsoir in the forum Singoli 3 anni, 9 mesi fa
Molte volte mi capita di sentirla su RTL, Radio 105 e R101 ed è davvero bellissima.
Non capisco il motivo per cui Radio Italia non la stia passando per niente.

Comunque “Bonsoir” è stimata con più di 6.000 copie vendute, alla settimana (sennò sbaglio 32 sul sito di RM, correggetemi se sbaglio).
-
TrediciMotivi posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 3 anni, 9 mesi fa
DIEL87 ha detto
Beh direi che sei nel posto giusto!!! Benvenuto 🤗
Grazie mille! 😊
- Carica di più



