-
Casadelvino posted in the topic I Don’t Know HeRH 5 | Fase 1: voto fino alle 23:59 di domenica 10 ottobre. in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
JoJo ha detto
^ chi supera il milione?
Ti aspetteròòò, perchè sei tu che porti il so.. ah no ho sbagliato
Amo vuoi l’elenco?
-
Casadelvino posted in the topic I Don’t Know HeRH 5 | Fase 1: voto fino alle 23:59 di domenica 10 ottobre. in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Fob92 ha detto
C’è una disparità nel numero di ascoltatori mensile veramente assurda
Si passa da poche centinaia a MILIONI!
Questa cosa potrebbe far riflettere

-
Casadelvino posted in the topic Record Company 2 – La vincitrice è Alpha! Risultati a pag, 21 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Veramente, Faith Consuming Hope è stata davvero l’apice di questa finale. La aspettavo con ansia, come aspettavo anche Below The Clavicle a cui consiglio tutti l’ascolto.
La proposta di Eartheater è eccellenza, un’artista trascende in maniera solenne le regole della musica e anche quelle sue immancabili porzioni soggettive, in cuor mio a…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo I Si parte domenica 10/10 dalle 20:20 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Bassissimo ma sento anche io!
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo I Si parte domenica 10/10 dalle 20:20 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Bene ragazzi, l’importante è che vi parta l’audio poi per il volume rimedieremo sicuramente; @indovino e @casadelvino fatemi sapere anche voi.
Attenzione, questa sera tenete controllata la vostra inbox perchè riceverete il primo pezzo di BELLA STORIA, uno dei giochi novità di questa edizione, in palio 0,25 punti per tutti coloro che dara…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Record Company 2 – La vincitrice è Alpha! Risultati a pag, 21 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Tanti complimenti ad alpha, sei stata molto sagace nel gioco e la tua playlist finale di certo aveva un’eterogeneità non indifferente che è riuscita a colpire nel segno l’utenza!

Come potrai notare dai miei voti son stato molto contento di sentire i PF con il loro splendido live e anche la bellissima scelta per Janis, mentre ammetto che mi as…[Leggi tutto] -
Casadelvino posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo I Si parte domenica 10/10 dalle 20:20 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Buonasera

Innanzitutto ringrazio Drugo per la gentil richiesta e affermo di essere super happy di partecipare e commentare il gioco, ahimè in differita, ma con il medesimo entusiasmo che avrà il mio alby dal vivo!Anyway io gran successo come sempre con l’unica domanda fatta per smuovere già i partecipanti, w me
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo I Si parte domenica 10/10 dalle 20:20 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Per evitare di incorrere in questo problema, chiedo a tutti i concorrenti e opinionisti di confermarvi se sentite questo audio di prova

@alabamamonroe @amers @davenport70 @lorenzovez @indovino @nicksfactor
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo I Si parte domenica 10/10 dalle 20:20 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Buonasera, ho il piacere di comunicarvi gli opinionisti di questa quarta edizione, due teste di serie della scorsa edizione, insieme sono da sempre garanzia di successo qui sul RH @alby @casadelvino



-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo I Si parte domenica 10/10 dalle 20:20 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Casadelvino ha detto
Drugo ma noi siamo tutti curiosiiii
Ci sarà qualche gioco nuovo?Ciao Casa, chiaramente non posso sbilanciarmi ma direi proprio sì, uno di questi prende il titolo da una canzone di un comico-cantante sardo.
Ci sarà qualche sfida a squadre?
No, devo ammettere che ho pensato anche a questa opzione ma poi l’ho…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Settima Puntata 4/10 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 8 mesi fa
Ciao a tutti
Quando tocca a Jo Squillo?
-
Casadelvino posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo I Si parte domenica 10/10 dalle 20:20 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Drugo ma noi siamo tutti curiosiiii
Ci sarà qualche gioco nuovo?
Ci sarà qualche sfida a squadre?
Ci sarà un tour?
Io comunque voglio sapere SUBITO il toto vincitore dei concorrenti?
A chi la gufatechi pensate sarà your biggest competition? -
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Il cast è al completo! in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
“la, la, la, Latte+”

Buonasera, sono lieto di comunicarvi che Pensa 4 andrà ufficialmente in onda da domenica 10 ottobre alle 20:20 con un cast da favola:
@lorenzovez @amers @nicksfactor @indovino @davenport70 @alabamamonroe
Nelle prossime ore riceverete un MP con alcune domande utili per compilare le vostre schede, mentre qui…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 8 mesi fa
Primo al televoto + percentuale: Davide 38%
Due nominati: Amedeo-Samy
Preferito di Adriana: Francesca
Preferito di Sonia: Soleil
-
Casadelvino posted in the topic I Don’t Know HeRH 5 | Artisti in gara e Fase 0 a pag.3 | Invio dei brani entro martedì 5/10 alle 18:00 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Questa pagina con soli tuoi post mi uccide tezò
Comunque cast interessante, innanzitutto ringrazio i due utenti che hanno deciso di onorarmi con due mie vecchie scelte di altri giochi
, vi mando un megakiss e vi auguro più fortuna di quella che ho avuto ioInoltre c’è anche una delle mie seconde scelte, che come tradizione vuole, si pos…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Iscrizioni aperte fino al 6/10 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Ragazzi invito chi fosse indeciso a buttarsi, ho preso parte a questo gioco due anni fa e si è trattato sicuramente una delle challenges più originali e allo stesso tempo a portata di tutti a cui ho partecipato in vita mia.
Inoltre drugo svolge tutto con una passione non indiffirente, quindi davvero, non ve ne pentirete!

-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Iscrizioni aperte fino al 6/10 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
Ehilà popolo di RH!
Rimangono quattro posti disponibili, ci state pensando?

Taggo gli utenti che si erano iscritti per settembre
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Iscrizioni aperte fino al 6/10 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Iscrizioni aperte fino al 6/10 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 4 l Iscrizioni aperte fino al 6/10 in the forum Contest 4 anni, 8 mesi fa
- Carica di più



