Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 5 | Vincitore a pag.18
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
7 ottobre, 2021 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

C'è una disparità nel numero di ascoltatori mensile veramente assurda sorpreso

Si passa da poche centinaia a MILIONI! 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
62
7 ottobre, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
C'è una disparità nel numero di ascoltatori mensile veramente assurda sorpreso

Si passa da poche centinaia a MILIONI!   

Questa cosa potrebbe far riflettere 3pOtroZ.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
7 ottobre, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

^ chi supera il milione? 

Dal recap mi aspettavo il primo girone fortissimo e il secondo girone nettamente indietro, invece dopo un primo ascolto mi sembra tutto molto più equo.

C'è molta catchiness clap

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
64
7 ottobre, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
^ chi supera il milione? 
  

Ti aspetteròòò, perchè sei tu che porti il so.. ah no ho sbagliato

 

Amo vuoi l'elenco?

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
7 ottobre, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
^ chi supera il milione? 

Dal recap mi aspettavo il primo girone fortissimo e il secondo girone nettamente indietro, invece dopo un primo ascolto mi sembra tutto molto più equo.

C'è molta catchiness clap  

Immagino girl in red quasi sicuramente, gli altri non saprei.

Però penso che sia anche normale che ci sia una certa forbice tra i più e i meni ascoltati, visto che si passa da artisti magari in rampa di lancio freschi di nuove uscite, ad altri meno recenti che non rilasciano nulla da abbastanza tempo (tipo immagino i Novecento nel terzo girone). Poi sicuramente anche la nazionalità/lingua penso influisca.

Per quanto riguarda questa fase1 dopo un paio di ascolti ho preferito nettamente i gironi 1 e 3 al girone 2. In particolare 4 dei 5 brani che sto preferendo al momento sono tutti nello stesso girone. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
7 ottobre, 2021 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Anche quest'anno torniamo con gli aggiornamenti non richiesti su come stiano andando le votazioni party (con la scusa, specifico anche un'altra cosa)

_________

Siamo quasi a un quarto dei votanti, e la situazione è a p e r t a. Per ora, nonostante il ristretto numero di votanti, già diciassette (!) artisti hanno preso il punteggio massimo da almeno un votante. In uno o più gironi, tutte le votazioni hanno un primo posto diverso. In uno o più gironi (che come avrete capito è la formula testuale per lasciar intendere tutto e niente), tuttavia al primo posto, al momento, c'è proprio un artista che non ha preso punteggi massimi da nessuno. 

Poiché i votanti sono ancora pochi, queste cose sono sicuramente destinate a cambiare, ma we love mettere ansia. IgfNXuf.png

__________

Ne approfitto anche per dire (poiché ho dimenticato di specificarlo), che per i pareggi seguiremo il metodo misto stabilito con un sondaggio lo scorso anno, che consentiva di sciogliere i pareggi in modo sensato fase per fase. Con una modifica inserita alla finale, per renderla più significativa.

- Per la Fase 1 il pareggio sarà risolto in base a chi ha più punteggi massimi.
- Per la Fase 2 il pareggio sarà risolto in base ai voti di chi è passato alla fase successiva.
- Per la Fase 3 il pareggio sarà risolto in base a chi ha ottenuto più punti complessivi nelle fasi precedenti. 
- Per la Finale il pareggio sarà risolto in base a chi ha ottenuto più punti nella sola votazione della finale.

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
7 ottobre, 2021 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

 i Novecento hanno un singolo quest'anno 2021 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
7 ottobre, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

MANTV71 ha detto
 i Novecento hanno un singolo quest'anno 2021   

Sì, esatto. Non penso sia un tema di artisti in attività/artisti in pausa. 

Per dire: Hope Tala 1m1, Dagny 1m8, yaeow 2m1, Maisie Peters 3m9, Why Don't We 7m4 (!), girl in red 10m8 (!!!)... Credo che certi artisti in gara nemmeno sommando gli ascoltatori di una vita intera arriverebbero a queste cifre, nemmeno se rilasciassero nuova musica di continuo. 😅

Ma vi va bene che io comunque ne conoscevo sì e no mezzo lmao

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
7 ottobre, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Ragazz*, comunque, per dovere di cronaca (e per evitare che alcuni per difendersi rivelino la scelta toofunny2), il contest è pensato anche per artisti che, pur noti in alcune cerchie o nazioni, non sono noti nello specifico su RealityHouse.

C'è posto sicuramente per gli artisti da totale I don't know her, che solitamente compongono la maggioranza, ma anche per gli artisti da I don't know heRH

Per dire, molti artisti citati, seppur con tanti ascolti su Spotify, hanno totalizzato punteggi alti nel sondaggio, in quasi tutti i casi almeno la metà dei concorrenti votanti nel sondaggio non li conosceva. Quindi, sebbene noti in alcune cerchie di ascoltatori, magari, rientrano nell'intento del contest.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
70
7 ottobre, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Io che seguo il dibattito3pOtroZ.jpg

Comunque almeno 4 di loro hanno partecipato ad altri contest, qua saranno capiti meglio o avranno maggior fortuna? 3pOtroZ.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
7 ottobre, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Io che seguo il dibattito3pOtroZ.jpg

Comunque almeno 4 di loro hanno partecipato ad altri contest, qua saranno capiti meglio o avranno maggior fortuna? 3pOtroZ.jpg  

Ossia? 3pOtroZ.jpg

Trovo un girone con poche proposte interessanti, un altro con tantissime canzoni belle e un altro con proposte carine. 

E nell'ascolto mi sono sentito molto Noemi alle auditions di TVOI milly_png

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
7 ottobre, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Io comunque non ho minimamente preso in considerazione gli ascolti mensili per stilare le mie classifiche. 3pOtroZ.jpg

Volevo solo litigare. 3pOtroZ.jpg

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
73
7 ottobre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto

Comunque almeno 4 di loro hanno partecipato ad altri contest, qua saranno capiti meglio o avranno maggior fortuna? 3pOtroZ.jpg  

Ecco, questo trovo sia un argomento che torna molto spesso in auge in questi tipi di contest. Almeno da quando frequento RH, si intende3pOtroZ.jpg tipo tempo fa a The Lineup, settimana scorsa a RC e ora qui…

Alcuni di noi non hanno partecipato ad altre edizioni o contest quindi non sanno proprio di scelte precedenti. E alla fine se non sono gli stessi giocatori le scelte possono essere differenti, quindi oltre alla fortuna entra in gioco un’altra componente talpa 

Io comunque ho dato i voti più alti, again, alle canzoni che sono riuscito ad aggiungere in playlist. Sto scoprendo molti artisti interessanti grazie a questi contest 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
74
7 ottobre, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Io comunque lo avevo fatto notare senza intenti maaaaa a sto punto da buon pignolo su sto fattore 3pOtroZ.jpg rispondo che sicuramente quello che dici non fa una piega ma:

1. tutti i giochi sono pubblici e controllabili (secret: se googli nome del cantante + reality house su google in 2 secondi trovi se è mai stato nominato/giocato in qualche pagina del forum/gioco )
2. sicuramente la ripetizione è più ridondante se il gioco è recente
3. la ripetizione può assumere un'importanza in base al gioco in questione (è il medesimo gioco -vedi RC- ; è un gioco che si basa sul possibilmente presentare gente mai vista -vedi IDKH-).

Però tranquilli, questo non taglia fuori nessuno perchè entrano in gioco vari fattori dalla bravura nella gestione, dai diversi metodi di giudizio dei partecipanti (che ruotano anch'essi) e dalla fortuna 3pOtroZ.jpg

Comunque @tore ora se li elenco ho paura che i possessori mi fucilinolmao

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
9 ottobre, 2021 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Due comunicazioni!

- Manca ancora metà dei voti, il termine è domani alle 23:59. Lunedì mattina aprirò già la Fase 2. Farò giusto domani nel pomeriggio un ultimo giro di tag con i soli concorrenti mancanti.

Per ora inserisco tutti anche per la seconda comunicazione:

- IMPORTANTE: Nel caso vogliate lasciare commenti sui brani un po' più specifici o rispondere a discussioni nate in topic senza svelare la vostra identità, da questo momento in poi potrete farlo, inviando a me via messaggio privato o social il commento o la risposta. Lo pubblicherò sul topic dal mio profilo (con qualche modifica di forma per non svelare a chi appartenga, ma mantenendone il senso). Potrete sia rispondere "a nome dell'artista", e in tal caso assocerò la vostra risposta alla foto dell'artista che avete scelto, sia in totale anonimato. Resta il limite del non poter descrivere il proprio artista o brano scelto come da regolamento, ma potrete rispondere agli altri o commentare brani e artisti giocati. Just to spice things up talpa

@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Juventino95 @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
10 ottobre, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Ultimo reminder per i voti mancanti prima di stanotte! Se necessario, posso dare fino a domani mattina di tempo, posterei comunque la prossima fase nel primo pomeriggio. Let me know, in caso!

@NotturnoManto @Juventino95 @BlueBlau @Oblivion. @JoJo @AbiuraDiMe @melrose. @vike @Pupi87 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
10 ottobre, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Per oggi pomeriggio ti mando tutto! 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
78
10 ottobre, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Se domani mattina si allungasse sarebbe ottimo ma se sono solo io mando i voti stasera 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
10 ottobre, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Mancano ancora cinque voti, quindi, seguendo la richiesta, posticipo la chiusura delle votazioni a domani alle 14:00. Subito dopo, eccetto problemi, posterò la Fase 2 laugh

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
11 ottobre, 2021 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, uno dei gironi letteralmente una tragedia ne avrei votata una.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, guardian22, chanel, BlueBlau, Targaryen, Giulio23, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Weamar, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account