Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 5 | Vincitore a pag.18
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
20 ottobre, 2021 - 13:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al momento ho 10 voti, vi ricordo della scadenza di domani e vi aggiorno sulle tempistiche per l'invio dei brani della Fase 4. Se ci sono necessità di posticipare, ovviamente, fatemi sapere!

Com'era previsto per la Fase 3, nella Fase 4 ci sarà una playlist per gli eliminati. La partecipazione alla playlist è facoltativa, quindi potete regolarvi in base al passaggio o meno (per chi è nel girone dei vincitori, inutile specificarlo, il brano dev'essere inviato obbligatoriamente). Potrete inviare i brani fino alla mattina di sabato 23 ottobre. Posso fare il video recap solo nel fine settimana, quindi avrete un po' di tempo in più.

__________________

Passando ai soliti spoiler non comprensibili ma che mettono ansia, questa volta confronterò i risultati attuali con quelli delle Fasi 1 e 2 (quando parlerò di "x" posto mi riferirò al posto che gli artisti ricoprivano alla fine delle Fasi 1 e 2 nel proprio girone).

Considerando solo i punteggi della Fase 3:

- Nel girone dei vincitori la top 5 è composta da due primi posti, un secondo posto, un terzo posto e un quarto posto.

- La top 5 del ripescaggio è composta da due sesti posti, due ottavi posti e un decimo posto.

Considerando i punteggi totali:

- Nel girone dei vincitori c'è una top 8 con sette contendenti a un posto in finale in cui, tuttavia, non ci sono tutti gli artisti passati direttamente in Fase 1. 

- Nella top 5 del ripescaggio ci sono tre sesti posti, un settimo posto e un ottavo posto, con a brevissima distanza un settimo posto e un... sesto posto?

 

@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Juventino95 @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
142
20 ottobre, 2021 - 15:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho appena votato party

A differenza di altri ho trovato la mia TOP5 del girone dei vincitori molto forte, non ho paura di dire che il livello è molto più alto dello scorso anno, sulle restanti posizioni sono stato incerto perché ogni canzone aveva dei pregi e difetti ma tutto sommato non ho avuto difficoltà ad escluderne alcune.

Invece sul ripescaggio me ne piacciono solamente 4, con due che spiccano davvero su tutti gli altri e che non sfigurerebbero nell'altro girone. Invece sulle restanti posizioni ho trovato difficoltà perché alcuni generi sono lontani anni luce da ciò che ascolto.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
143
21 ottobre, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Appena votato anch'io! laugh
Senza entrare troppo nel dettaglio, nel girone dei vincitori ho trovato un po' sottotono alcune proposte che avevo apprezzato di più nei turni precedenti. In compenso, però, ci sono almeno due proposte che già mi erano piaciute molto e che si sono pienamente confermate anche in questa terza fase.

Nel girone del ripescaggio ho una preferenza abbastanza netta per alcuni progetti artistici che spero possano rientrare in gioco. Fun fact: una di queste proposte mi aveva colpita in modo particolare dopo il secondo turno e, per curiosità, sono andata subito ad ascoltare altri brani, salvando in playlist proprio quello che poi ho ritrovato al ripescaggio!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
21 ottobre, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Mancano solo i voti di @JoJo @NotturnoManto @Pupi87 e @vike, in caso ci siano problemi per oggi entro le 18:00, fatemi sapere!

Approfitto anche per fare un altro sondaggino (non fondamentale). Con il regolamento aggiornato, ora, a fine gioco avremo una classifica dal primo al trentesimo posto.

Solitamente mi riservo di dare i risultati in classifica solo a chi ha già passato un turno, avendo comunque un momento "di vittoria" nel gioco, ma può starci che altri preferiscano vedere la classifica completa.

Quindi,

Come presentare i risultati del girone di ripescaggio?

  • Con la classifica dal 30° al 19° posto.(82% : 23 votes)
  • Dando solo i nomi dei ripescati.(18% : 5 votes)
Total Voters: 28

ndr. Alla fine del gioco vedrete comunque la classifica finale nel foglio in cui ho segnato i dati. La domanda è più che altro sul "volete che inizi a darla già ora in topic per gli eliminati" o "lascio i risultati a classifica solo per il passaggio in finale (quindi solo per concorrenti che hanno già avuto "soddisfazioni" nel gioco"?

In caso riuscissimo ad avere i risultati entro la scadenza, già stasera posterò i risultati del ripescaggio nella modalità che riterrete più giusta/interessante laugh

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
21 ottobre, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Ho tutto! Tempo di fare un controllo e vi darò i risultati del ripescaggio. Ci troviamo alle 18:30!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
21 ottobre, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo! A breve, in ordine di classifica, inizierò a dare i risultati della Fase 3 per il girone di ripescaggio. Due artisti del Girone dei Vincitori sono già qualificati in finale, ne mancano altri tre, che saranno determinati dalla Fase 4.

Poiché quasi tutti i brani dalla sesta all'ottava posizione nelle fasi a gironi erano vicinissimi, il ripescaggio è stato fondamentale per determinare i 3 artisti ripescati. Le prime tre posizioni per la sola Fase 3, infatti, coincidono con le prime 3 posizioni in termini di punteggio complessivo e, conseguentemente, ai nomi dei 3 artisti ripescati.

Insieme ai punteggi complessivi e alla posizione in classifica finale per il gioco, pubblicherò anche i punteggi relativi alle singole fasi. Con questi, volendo, potete parzialmente ricostruire i risultati dei gironi (contando, tuttavia, che mancano i punteggi degli artisti nel Girone dei Vincitori, e alcuni di loro potrebbero aver preso meno di alcuni artisti eliminati in una delle fasi).

___________

Vi chiedo, se possibile, di non rivelare la vostra scelta anche in caso di eliminazione. Solitamente, tutti gli abbinamenti vengono rivelati allo svelamento dei voti per la finale. In caso riveliate la vostra scelta, non potrete votare per le fasi successive. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
21 ottobre, 2021 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Al trentesimo posto si qualifica un artista che ha ottenuto consensi molto oscillanti. Raramente ha ricoperto posizioni intermedie, ottenendo o punteggi alti, o punteggi molto bassi. La performance del brano nella Fase 3, purtroppo, ha influito sul punteggio complessivo, relegando all'ultimo posto...

Why Don't We
TOT: 240 punti

Fase 1: 100 punti; Fase 2: 103 punti; Fase 3: 37 punti

AMneEh4.png

 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
148
21 ottobre, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Eppure a me erano piaciuti, ecco l’ultimo posto mi pare proprio esagerato considerato chi altro c’era what

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
21 ottobre, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Al ventinovesimo posto troviamo un artista che, ancora una volta, ha ottenuto molti punteggi positivi, rimanendo tuttavia a fondo classifica per molti altri concorrenti. Nonostante la posizione, sono stato molto felice di avere in gara una tipologia di artista simile, mai giocato nel contest...

NOVECENTO
TOT: 250 punti

Fase 1: 96 punti; Fase 2: 84 punti; Fase 3: 70 punti

kG4FfjP.png

 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
21 ottobre, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Al ventottesimo posto si posiziona un artista che, in maniera del tutto simile alle due posizioni precedenti, ha ricevuto consensi positivi da una parte dei votanti, ma restando a fondo classifica per la maggior parte degli altri. Una scelta coraggiosa e un bel throwback per molte persone che avevano perso di vista la carriera di questo artista molto espressivo...

GIUA
TOT: 258 punti

Fase 1: 93 punti; Fase 2: 109 punti; Fase 3: 56 punti

VbSRFa8.png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
21 ottobre, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Al ventisettesimo posto iniziamo a salire di punteggio trovando un artista che ha fatto un percorso in continua crescita, riuscendo a ottenere i consensi di una fetta di partecipanti che è culminato in un punteggio piuttosto alto nella Fase 3. Qui, è rimasto nella top 5 del girone di ripescaggio fino agli ultimissimi voti. I punteggi delle Fasi 1 e 2 hanno, purtroppo, influito sul risultato di...

DAGNY
TOT: 309 punti

Fase 1: 97 punti; Fase 2: 105 punti; Fase 3: 107 punti

QOAvfoe.png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
21 ottobre, 2021 - 18:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al ventiseiesimo posto un artista che ha avuto un percorso oscillante. Dopo una buona performance in Fase 1, nella Fase 2 non è riuscito a riconfermare la stessa impressione. In Fase 3, nonostante dei problemi con l'invio del brano, ha comunque totalizzato un buon punteggio. Punteggio, tuttavia, non sufficiente a superare gli artisti che ricoprivano posizioni più alte nelle fasi precedenti...

VARGAS & LAGOLA
TOT: 312 punti

Fase 1: 141 punti; Fase 2: 88 punti; Fase 3: 83 punti

f6bmgtI.png

 

ndr. Potete commentare tranquillamente i risultati mentre pubblico, basta che non sveliate il vostro artista laugh

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
21 ottobre, 2021 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Per ora nomi che tutto sommato mi aspettavo potessero essere chiamati, nel frattempo sembri la voce fuori campo di Squid Game che annuncia l'eliminazione dei vari concorrenti deadbanana2

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
21 ottobre, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Al venticinquesimo posto troviamo un artista con un percorso esattamente speculare al precedente. Dopo una buona performance in prima fase (con un brano che personalmente non riesco più a togliere dalla testa), il secondo brano non ha mantenuto le aspettative. Sebbene con il terzo brano sia stato raggiunto un buon punteggio, si ferma qui...

MAISIE PETERS
TOT: 314 punti

Fase 1: 134 punti; Fase 2: 98 punti; Fase 3: 82 punti

AnM6Ju8.png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
21 ottobre, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Al ventiquattresimo posto saliamo ancora con i punteggi iniziando a trovare artisti che hanno totalizzato un buon numero di bonus. Questo artista è stato molto divisivo, un caso da "o piace, o no", ma questa caratteristica l'ha aiutato a brillare in Fase 3, dove si è posizionato in Top 5. Purtroppo, l'altra faccia della medaglia di un caso simile sono i punteggi non dati dai concorrenti che non amano il genere. Si ferma qui...

ATLANTE
TOT: 337 punti

Fase 1: 118 punti; Fase 2: 108 punti; Fase 3: 111 punti

zxbQY4q.png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
156
21 ottobre, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Dagny e Maisie noooo 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
157
21 ottobre, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Io avrei voluto i Novecento più alti, sono stati una bella scelta coraggiosa sotto certi versi e dopo l'ultima performance li avevo adottati come guilty pleasure. smile

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
21 ottobre, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Dispiaciutissimo per Maisie di cui ho comprato anche il cd... piango

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
159
21 ottobre, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Non la proposta che mi aveva colpito di più al ripescaggio eliminata così deadbanana2

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
21 ottobre, 2021 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Al ventitreesimo posto saliamo ancora una volta di punteggio, siamo arrivati ora agli artisti a ridosso dei punteggi necessari al ripescaggio. Da qui in poi, siamo a soli 20 punti di differenza dai ripescati. Questo artista ha ottenuto consensi un po' da tutti, con punteggi sempre mediamente buoni, ma estremamente alti solo in pochi casi, brillando in Fase 2, dove ha lottato per il passaggio fino agli ultimi voti, ma meno in Fase 3. Di fronte ad artisti più polarizzanti, sia in bene che in male, si ferma qui...

ROLLER DERBY
TOT: 373 punti

Fase 1: 136 punti; Fase 2: 141 punti; Fase 3: 96 punti

X0vbpk4.png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Rainbow93, Olimpico85, calacolo, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Going19, Fragozzi, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify
208 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account