Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 5 | Vincitore a pag.18
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
16 ottobre, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Uh, devo dire che bene o male i passaggi ci stanno. Contando i passaggi/non passaggi con cui non concordo assolutamente sarebbero 3 e 3, che come bilancio non è malissimo 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
122
16 ottobre, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Risultati che non mi sembrano drammatici, diciamo che gli artisti che ho preferito in assoluto sono passati quasi tutti, anche se Julia Wolf e Girl in red mi hanno davvero sorpreso, le vedevo entrambe sicuro al turno successivo.

Avrei sacrificato alcuni che fanno uno stile non molto vicino ai miei gusti , anche se sicuramente di qualità elevate. Capisco ora la volontà di Edre di proporre il ripescaggio, alcune eliminazioni saranno state veramente per poco, spero che quel paio di artisti che mi hanno colpito, riescono a tornare in gara con questo meccanismo cool

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
123
16 ottobre, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

A mia percezione, trovo almeno 5 dei passaggi abbastanza regalati e tre nomi tra gli "eliminati' che trovo tra i migliori in assoluto dell'edizione. 

Alla luce di tutto ciò sono doppiamente contento ci sia il ripescaggio.

And speriamo in un'igiene uditiva completaeleonora_png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
16 ottobre, 2021 - 18:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vesuvius21 ha detto
Capisco ora la volontà di Edre di proporre il ripescaggio, alcune eliminazioni saranno state veramente per poco, spero che quel paio di artisti che mi hanno colpito, riescono a tornare in gara con questo meccanismo cool  

Ne approfitto, alla luce dei risultati, per dare qualche numero sparso.

- In un girone la distanza tra quarto e ottavo posto è solo di 19 punti. In questo girone, le due fasi hanno avuto risultati abbastanza diversi.

- In un girone la distanza tra terzo e ottavo posto è solo 30 punti. In questo girone, un artista è passato per un solo punto. 

- In un girone la distanza tra quarto e settimo posto è solo di 11 punti. In questo girone, fino all'ultimo voto non ho avuto una classifica chiara.

ndr. si intende "distanza tra posto X e Y compresi"

Per fare un confronto, a I Don't Know HeRH 4 le distanze tra quinto (passato) e sesto (non passato) posto erano di 11, 20 e 46. In questa edizione sono 1, 3 e 10. 

Contando entrambe le fasi, tutti gli artisti hanno preso almeno due volte un punteggio massimo.

Soooo it's still anyone's game.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
125
16 ottobre, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Nel girone 1 mi piacciono 3 cantanti sui 5 passati. Gli altri due cantanti non mi hanno convinto per niente.

Nel girone 2 tra i promossi 4 su 5 ok, molto bene. Quell'artista che completa la cinquina non mi piace per niente, ho bocciato le sue due proposte senza alcun dubbio.

Nel girone 3 tra i promossi 3 su 5 mi convincono. Sugli altri due, non li trovo tremendi, ma avevo altre preferenze.

Mi zittiscoeleonora_png

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
16 ottobre, 2021 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

In ogni girone è passato qualcuno che mi piace e qualcuno che boh, anni luce dal mio gusto.

Girone 1: Vargas e Lagola era stato il mio n.1 al primo turno, il secondo brano "non l'ho capito" (cit.) ma per me il passaggio ci stava tutto.

Girone 2: il mio artista preferito al ripescaggio rip però immaginavo non riscuotesse consensi e lo vedo già fuori. Curioso di scoprire chi l'ha portato!

Girone 3: qui son passati sia uno dei miei tre preferiti al momento sui trenta artisti party sia uno dei due che mi son piaciuti meno in assoluto (e a cui ho sempre dato 1 punto perché non potevo darne 0toofunny2)

 

Tutto sommato, a parte due passaggi, non mi sento di gridare allo scandalo in nessun altro caso.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
16 ottobre, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

I miei preferiti tutti al ripescaggio...noparty

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
128
16 ottobre, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Senza entrare troppo nel merito, sono mediamente d'accordo con i risultati, avrei giusto visto dentro gli Atlante e le Smerz (soprattutto le seconde rientrano tra i miei intoccabili e spero abbiano modo di rifarsi al ripescaggio). 

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
129
16 ottobre, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Smerz plsnot

Col senno di poi ammetto di non aver saputo votare adeguatamente la loro proposta durante la prima fase, ma con l'ultimo pezzo per me hanno spazzato via ogni tipo di concorrenza. Quello di "Believer" penso sia uno dei momenti più alti mai raggiunti da quando partecipo a questo contest: non ho esitato un attimo a metterla in pole position, mi è piaciuto tantissimo anche il video. Spero pure io possano riscattarsi.

Gli altri passaggi tutto sommato ci stanno, poteva andare meglio ma anche peggio. A gusto personale avrei solo fatto qualche cambio nel secondo girone, in cui trovo ci siano nomi abbastanza sovrapponibili. Vediamo se cambierò idea con la prossima fase.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
17 ottobre, 2021 - 2:53
sp_Permalink sp_Print

Stavo leggendo proprio in questo momento i vari passaggi e chi è finito al ripescaggio e sinceramente mi trovo mediamente d'accordo con i passaggi anche se in alcuni casi mi viene da pensaregrimilde

Sono sinceramente dispiaciuto per tre artisti in particolare,Vargas & Lagola, Smerz e Maisie Peters. Di questi ultimi due in particolare perchè ho comprato i loro cd proprio questa settimana e devo dire che sono progetti molto belli nel loro genere. Speriamo nel ripescaggio.

Vabbè comunque vada in bocca al lupo a tutti...partypartyparty

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
17 ottobre, 2021 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito gnente di quello che è successo ma AH! vi tocca ascoltarvi il mio terzo brano cool

Circa i risultati, NERO che non ci sia nemmeno un brano in italiano nel girone dei vincitori. Is this racism?

Basito che le Smerz non abbiano già vinto il contest a tavolino e si trovino invece nel Ripescaggio. La Tenfjord tra i Vincitori solo su Reality House.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
132
17 ottobre, 2021 - 12:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BXOR5MT.png

Fase 3: Conferma

Nella Fase 3, giocate con la terza canzone scelta e suddivisi nel Girone dei Vincitori Girone di Ripescaggio.

Se siete nel Girone dei Vincitori assegnerete punteggi da 1 a 12 a 10 brani del vostro girone (eccetto il vostro) e da 1 a 12 a 10 brani del Girone di Ripescaggio

Se siete nel Girone di Ripescaggio assegnerete punteggi da 1 a 12 a 10 brani del Girone dei Vincitori e punteggi da 2 a 10 a 5 brani del vostro girone.

Inoltre, dovrete assegnare punteggi bonus a 4 artisti scelti tra tutti e 30 gli artisti in gara (due bonus da 5 punti e due bonus da 3), col vincolo che ci sia almeno 1 artista per ogni girone (aka almeno 1 tra i vincitori, almeno 1 al ripescaggio, gli altri due sono liberi). I bonus sono scollegati dal resto delle votazioni

Per votare potete usare il "format" che vi ho lasciato dopo ogni girone, il "format" per i punteggi bonus è subito dopo i gironi.

L'autovoto non è consentito. Il proprio artista non dovrà essere rivelato fino al termine della gara.

Alla fine della Fase 3, 2 artisti dal Girone dei Vincitori si qualificheranno direttamente in Finale3 artisti dal Girone di Ripescaggio saranno, appunto, ripescati e parteciperanno alla Fase 4 insieme agli artisti del Girone dei Vincitori.

 

pOIaN8v.png

Playlist Youtube & Spotify

 

Format voto

Punteggi da assegnare sia per chi è nel girone che per chi è al ripescaggio:

12 Punti - 
10 Punti - 
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti -
5 punti -  
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto - 

 

Artisti in ordine di apparizione:

Hope Tala
Amanda Tenfjord
JEREMIAS
Art School Girlfriend
Nenny
Maeve
yaeow
Jaguar Jonze
Oliver Riot
YULLOLA
KÅRP
Lissie
Maria Arnal i Marcel Bagés
Vaughan
YAS

 

_____________

 

JUyITpy.png

Playlist Youtube & Spotify

 

Format voto

Se fai parte del Girone dei Vincitori:

12 Punti - 
10 Punti - 
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti -
5 punti -  
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto - 

Se fai parte del Girone di Ripescaggio:

10 punti -
8 punti - 
6 punti - 
4 punti - 
2 punti - 

Artisti in ordine di apparizione:

Maisie Peters
Giua
Vargas & Lagola
NOVECENTO
Atlante
Smerz
Julia Wolf
Why Don't We
Lilly Among Clouds
La Municipàl
Girl in Red
SPZ
Roller Derby
caro<3
Dagny

 

_____________

 

Format voto - Bonus da assegnare

5 punti bonus - 
5 punti bonus - 

3 punti bonus - 
3 punti bonus - 

*Il bonus si assegna agli artisti che avete preferito nel complesso tra tutti quelli in gara.

Deve essere presente, tra i bonus, almeno un artista dal Girone dei Vincitori e almeno un artista dal Girone di Ripescaggio, gli altri due sono liberi.

Potete distribuire gli artisti come volete tra i due che otterranno 5 punti bonus e i due che ne otterranno 3.*

Artisti in gara:

Amanda Tenfjord
Art School Girlfriend
Atlante
caro<3
Dagny
Girl in Red
Giua
Hope Tala
Jaguar Jonze
JEREMIAS
Julia Wolf
KÅRP
La Municipàl
Lilly Among Clouds
Lissie
Maeve
Maisie Peters
Maria Arnal i Marcel Bagés
Nenny
NOVECENTO
Oliver Riot
Roller Derby
Smerz
SPZ
Vargas & Lagola
Vaughan
Why Don't We
yaeow
YAS
YULLOLA

Video Recap

*Mi raccomando: non votate basandovi solo su questo*

Avete tempo per votare fino alle 18:00 di giovedì 21 ottobre

Il voto è obbligatorio per i partecipanti. In caso di mancata votazione, sarà annullato l'intero punteggio relativo alla fase corrente. In caso di mancato voto da parte di un artista passato nel girone dei vincitori, tale artista sarà squalificato e sarà ripescato un concorrente in più dal girone di ripescaggio.

@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Juventino95 @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
133
17 ottobre, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Mi tremano le mani dal fatto che non posso assegnare dei malus a certe robe che son passate o ad altre che non dovrebbero mai passare rip

Però forse meglio per me che non si possa farlorip

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
17 ottobre, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Tra i Vincitori ci sono la mia top 3 del primo girone, la mia preferita del secondo girone e la mia preferita del terzo girone. Non male excited

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
135
18 ottobre, 2021 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Appena finito il giro di ascolti del girone dei vincitori, there will be blood or at least drama rip

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
19 ottobre, 2021 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Nel girone degli sconfitti c'è un* artista che ha preso già due volte il mio primo posto e si sta avviando a mani basse a prenderselo per la terza volta. Attualmente è la proposta di cui sono più curioso di scoprire l'utente. Ti sto volendo bene, sappilo! Non so cosa tu ci faccia in quel girone plsnot

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
19 ottobre, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Dopo 3 giorni, il girone dei vincitori resta ancora (quasi) inascoltabile 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
19 ottobre, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Dopo 3 giorni, il girone dei vincitori resta ancora (quasi) inascoltabile   

Effettivamente non è degno del nome che porta, concordo. Non so, forse - nuovo regolamento alla mano - molti hanno deciso di cambiare brano all'ultimo e lasciare i brani forti per la Fase 4? Perché qui ci sono molti pezzi veramente non all'altezza...

E, mannaggia, nel girone Ripescaggio, la proposta sulla quale avevo puntato finora mi ha deluso. piango

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
139
19 ottobre, 2021 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo dire che dopo questi ascolti, anche se le canzoni scelte sono meno forti delle precedenti, confermo la percezione che un paio di artist* ripescandi siano intere scalinate al di sopra e che non dovrebbero stare assolutamente lì

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
140
20 ottobre, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Contento che 3 artisti ritorneranno in gara perché a mio parere sono proprio 3 quelli che non dovrebbero essere tra i ripescaggi. toofunny2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account