-
drugo92 started the topic Si sta registrando La talpa 4 siete in hype? in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Dopo tante anni finalmente ci siamo, in queste settimane si sta registrando la nuova edizione del reality La Talpa condotto da Diletta Leotta.
Siete in hype?
-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 9 mesi fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 9 mesi fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 9 mesi fa

-
pesca posted in the topic Your Team Grande Fratello 2024 – Iscrizioni aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 9 mesi fa
A due giorni dalla messa in onda, per curiosità Wasa, cosa mi manca nelle scommesse, dato che non ho capito molto del regolamento?

-
pesca posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 24 1 anno, 9 mesi fa
Martina Stavolo ha annunciato di essere in dolce attesa.
-
pesca posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 24 1 anno, 9 mesi fa
kikketta ha detto
ho letto che ha fatto il provino per Pechino express per’altro, evidentemente l’Isola non gli è bastataLa figuraccia tanto la farà anche li…
-
pesca posted in the topic Il cast ufficiale in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 9 mesi fa
zio cle ha detto
la Petrarolo è stata abbastanza iconica all’isola ma lì il lavoro l’ha fatto la produzione + la regia, che quell’anno ha valorizzato chiunque.In realtà mi sembrava abbastanza anonima / noiosetta, vedremo.
Ma lei è sempre stata anonima, se la crede solo lei…
Non è la Rai (sopravvalutata), e si è visto il dopo……[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
La mia reazione al primo ascolto…

-
pesca posted in the topic The Weeknd – Dancing In The Flames in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Carina…
-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 9 mesi fa

-
pesca posted in the topic FIMI wk #37 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Il miglior debutto per Olly, felicissima per lui, anche se i suoi precedenti singoli meritavano molto di più di questo…
-
pesca posted in the topic Your Team US Open 2024 – Regolamento ed iscrizioni in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 9 mesi fa
Complimenti ad Otto per la vittoria, a Pupino e Oli per chiudere il podio…
Non possiamo far valere la classifica scommesse?

Scherzi a parte, grazie Vesu per la gestione di questo YT ormai tuo. Peccato la poca affluenza, ma è sempre un piacere parteciparvi
-
Sushi posted in the topic FIMI wk #37 in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
Io pienissimo di Shiva e di questa strumentalizzazione di Milano…
-
Sushi posted in the topic Clara – Nero gotico in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Mi piace tutto! Pazzesca la canzone e favolosa lei

-
Gennz posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
A me piace

Il tono dark della canzone secondo me si sposa molto bene sia con Lazza che con Laura, spero che l’intero album possa essere su questa scia gotica/dark.
L’unico appunto avrei voluto di più Laura Pausini, ma per me assolutamente promossa.
-
pesca posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Ma lei che era contro l’autotune? Meglio non commentare…
-
pesca posted in the topic X Factor 2024: hype ai minimi storici? in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Nexit1 ha detto
che non è più sufficiente cambiare conduzione e giudici ogni volta per riportare l’hype sul programma, è morto e sepolto ormai
Quoto e aggiungo anche che i partecipanti il giorno dopo sono già nel dimenticatoio…
-
drugo92 started the topic X factor 2024 hype ai minimi storici in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Alla vigilia della nuova edizione di XF si percepisci anche qui sul forum un totale disinteresse generale nonostante un cambio quasi in toto di conduzione e giudici, che dite?
-
pesca posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Credevo che B&F puntassero di più a Sanremo, carta più facile al loro rilancio…
- Carica di più



