-
shadow posted in the topic Damiano David – Next summer in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
a me piace!
-
shadow posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
In tutto ciò Guardare Giù, Ti amo non lo so dire e Non ho bisogno di te gridano vendetta
Tra l’altro! Perchè non inserirle? Sono più belle di almeno 7 tracce, boh vabe
-
shadow posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Per me è proprio privo di identità. L’ho trovato scialbo e senza guizzi particolari, sembra letteralmente fatto per giustificare la sua presenza al Festival. Boh.
Mi sentirei di salvare Se t’innamori muori (bellissima) e il feat con Carl (bello). Il resto niente di ché onestamente :/
-
tore posted in the topic Trentacinquesima Puntata 27/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Non avevano proprio niente di meglio da fare per riempire il tempo?Sarebbe stato più interessante dare l’immunità agli ultimi due rimasti tra i nominabili, così usciva uno del gruppone.
-
tore posted in the topic Trentacinquesima Puntata 27/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma come si fa a votare quella cornacchia? Fastidiosissima.
Tra l’altro ha appoggiato il foglio col nome di Amanda vicino a Stefania, imbarazzante!
-
tore posted in the topic Trentacinquesima Puntata 27/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Orrore degli orrori.
SO domani si ritira

-
tore posted in the topic Trentacinquesima Puntata 27/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Non ho parole
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 26^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
Fiorentina – Lecce : 1
Atalanta – Venezia : 1
Napoli – Inter : 2
Udinese – Parma : 1
Monza – Torino : 2
Genoa – Empoli : X
Bologna – Cagliari : 1
Roma – Como : 1
Milan – Lazio : 1
Juventus – Verona : 1
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Genoa – Empoli : 1-1
Bologna – Cagliari : 1-0
Roma – Como :…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Amanda – Chiara – Helena – Maria Teresa – Zeudi: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
No Amanda no vi prego

-
shadow posted in the topic San Marino Song Contest 2025 in the forum Eurovision Song Contest 2024 1 anno, 4 mesi fa
i cast di questo programma sono sempre così caotici

-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò vorrei evidenziare il gioco sopraffino della Orlando che non finisce più al televoto e che continua a serpeggiare ma riesce a far esporre di più altre persone che si beccano i voti.
Queen? Queen!
Comunque questo “gioco” per forza di cose finirà. Prima o poi ci ritornerà e li la vedo tragica. Le morlac…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
pesca ha detto
Chiara solo nel gruppone si espone sennò se la divorano…O piange
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Finanche giurare….
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
E Anita quanti anni aveva?
La Luzzi sta fuori da ogni grazia di dio!
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ma sta Jessica si crede simpatica? Fastidiosa coma una zanzara alle 3 di notte!
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Urlo!
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Alfonso (Signorini) ha preso la sufficienza solo per questo momento!
-
tore posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Regina vrenzola
*Avatar di Alabama*
-
shadow posted in the topic Sarah in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Mi auguro di no per la doppietta sanremese. Da che ho memoria, nessuno ha mai beneficiato di un ritorno in gara l’anno immediatamente successivo. (Nigiotti, Mr.Rain, Clara, Rose Villain hanno fatto peggio del loro debutto).
In realtà Rose Villain sta andando meglio in tutto (sia streams che posizione nella classifica sa…[Leggi tutto]
-
shadow posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 4 mesi fa
la sezione album questa settimana


- Carica di più



