-
shadow posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
zio cle ha detto
sì ma ragazzi, generalizzate su dei casi un po’ assurdi. L’anno scorso non è stata supportata perché il brano era scialbo, quest’anno non era nemmeno l’artista in gara…
Se portasse un bel brano potrebbe anche vincere, così come potrebbe vincere Annalisa o Madame o qualcun altro.Adesso mi odierà il 9…
-
tore posted in the topic YT Sanremo 2025 – And The Winner Is… in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Congratulazioni a Princess Carolyn!!!
@wasabi grazie per l’organizzazione del gioco e per l’ottimo lavoro svolto, come sempre, sei garanzia

-
shadow posted in the topic Pronostici certificazioni in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
olly 2x (3x alla lunga lunga)
fedez 2x
achille 1x (2x alla lunga, se si mantiene)
giorgia 1x
lucio corsi 1x
tony effe 1x
coma_cose 1x
bresh 1x
rose villain 1x (2x alla lunga se si mantiene come click boom)
elodie 1x (con un po’ più tempo rispetto a quelli sopra)
shablo oro (1x alla lunga?)
rkomi oro
-
shadow posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
sì ma ragazzi, generalizzate su dei casi un po’ assurdi. L’anno scorso non è stata supportata perché il brano era scialbo, quest’anno non era nemmeno l’artista in gara…
Se portasse un bel brano potrebbe anche vincere, così come potrebbe vincere Annalisa o Madame o qualcun altro.
Adesso mi odierà il 90% del forum…
-
tore posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
C’è speranza.
La prima papabile è Annalisa. Lo scorso anno ci è andata vicina, siccome lei è brava a portare proposte diverse in ogni partecipazione senza perdere di credibilità, sa reinventarsi, quindi potrebbe vincere stupendo.
La seconda papabile è Alessandra. Se porta una canzone che parla di amore con un sound più pop rispetto…[Leggi tutto]
-
shadow posted in the topic Monitoraggio social dei partecipanti di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
genuinamente contento per Lucio

-
shadow posted in the topic Risultati e votazioni in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
pesca ha detto
Irama addirittura tra gli ultimi la prima sera…
Il risultato di quello che si dice da mesi. Si è completamente sovraesposto, oserei dire un Sanremo abbastanza trasparente per lui, travolto dalle altre mille (e più belle) ballad. Lo scorso anno il suo risultato fu drogato dal fatto che ci fossero state due ballad in croce in gara.
-
shadow posted in the topic Sanremo anni ’20: la più robbata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sanremo 2020
Assolutamente un nome: Levante. Quel brano è bellissimo e un 12° posto (eresia) non gli rese assolutamente giustizia. Meritava assolutamente di più, almeno top 5.
Sanremo 2021
qui mi viene da dire Madame, Annalisa e Noemi.
Voce è una delle sue canzoni più belle e uno dei pezzi più belli delle ultime annate sanremes…[Leggi tutto]
-
shadow posted in the topic Risultati e votazioni in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scio16 ha detto
È interessante notare come quella che ha portato la canzone da ballare con coreo e ballerini ha fatto meno di Marcella al televoto.Ok, Gaia non è loro, ma siete ancora convinti che sarebbe stata l’idea vincente per Elodie o per Annalisa l’anno scorso?
Io sono uno di quelli che avrebbe preferito un pop dance da Elodie e ho…[Leggi tutto]
-
shadow posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
però se quella rara volta che una donna vince state a fare le pulci perchè volevate la vittoria di Annalisa allora non so che senso abbia discuterne
Ma bastaaa, lo capite che Kassa non tifava proprio Annalisa?
Siete ossessionati dai fan di Annalisa ahdjsniahi

-
shadow posted in the topic La vostra classifica in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
1. Joan Thiele
2. Coma_Cose
3. Fedez
4. Lucio Corsi
5. Elodie
6. Noemi
7. Rose Villain
8. Giorgia
9. Brunori Sas
10. Achille Lauro
11. Gaia
12. Sarah Toscano
13. Rkomi
14. Bresh
15. Olly
16. Simone Cristicchi
17. Shablo
18. Serena Brancale
19. Willie Peyote
20. Clara
21. Francesca Michielin
22. Marcella Bella
23. The…[Leggi tutto] -
shadow posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Clara sei un tesorino
-
shadow posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davide ritirati, malefico. Spero ci leggi
-
shadow posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mamma mia davide maggio

-
shadow posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
No raga ma si saranno sicuro organizzati per boicottare il playback
-
shadow posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la parabola discendente di cristicchi in questo festival andrebbe studiata
-
shadow posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma stanno tutti boicottando il playback oggi

-
shadow posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ROSE CON IL PLAYBACK E IL MICROFONO AL CONTRARIO

-
shadow posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
e Giorgia ha risposto che è felicissima di questo commento che le facevano agli inizi perchè vuol dire che ha recuperato la voce visto che erano anni che le dicevano che non sapesse più cantare come una volta
Quindi alla fine della fiera vieni sempre criticata

-
shadow posted in the topic Risultati e votazioni in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Moly ha detto
Davvero comunque, al di là di tutto, si sono allineati i pianeti per Olly
fosse stato nella seconda serata, probabilmente avrebbe perso di poco.
Non avessero cumulato i risultati precedenti, avrebbe perso
se la giuria nella finalissima avesse votato a preferenze come l’anno scorso avrebbe perso
e aggiungo pure che se av… - Carica di più



