-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
mattodie ha detto
ma figurati se lo ammettono, che sapevano cantare lo sanno anche i muri.
Occasione sprecata
occasione sprecata



-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Marcella

Che bravi questi due ragazzi!
-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
bravissima gaia

-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gaia nella sua Bennett/Gaga era
-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boh me per le voci di Arisa e Irama non si mescolavano bene
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
CARLO STRAVEDE PER ALESSANDRA, URLO.
LA CORTE PER SANREMO 2026, SONO PRONTO
-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Serena

-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
THE TIME FOR QUEENS
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Questa cosa mi sa di 2007, boh.
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ragazzi ma Tony… è #3 in FIMI…le bimbe di GDL did it.
In attesa della storia IG di domani sera

-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
FRANCESCA su Cremonini

Cesare adottala!
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Tra poco LEI @matteo.m
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Niente collana per Tony
Noemi intanto ha servito! Pensavo peggio.
-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Clara

-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lei ha detto POLIEDRICA e tutti muti ! Regina

-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Questi fermi al 2011/12

Pensavo peggio. Renga si è contenuto facendo cantare Kekko nella parte alta.
-
tore posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A me la cover di Rose non ha convinto. Li ho trovati piatti.
-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
Per Corsi oggi potrebbe essere un colpo vincente così come una tragedia. Io temo la seconda.MD non ha lavorato abbastanza, ma si rifarà domani.
ma in realtà MD ha cucinato da chef stellata, anche Angelina era stata posizionata nella stessa fascia e domani verrà sicuramente posto nella fascia 23.00-23.45 che sarà quella perfetta
-
shadow posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
comunque secondo me chi vince stasera vince anche domani
-
shadow posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Terza Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Primo: Cristicchi
Secondo: Giorgia
Terzo: Olly
Quarto: Fedez
Quinto: Corsi
- Carica di più



