-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
quanto è camp e cunty Sarah mi spezza
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Katia

-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mi ammazza

-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La sento la prima volta ed è veramente bella!
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
nel ritornello è letteralmente quella de Le Vibrazioni ma comunque a me piace un sacco
-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Questa bombetta

diversa da Diamanti grezzi ma forte! brava Clara (e brava Madame)!!! -
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Niente, a me Febbre non piace purtroppo :/
nero gotico >>>>
-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il momento della principessa

-
tore posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Quante volte ti ho cercatoooooo
-
shadow posted in the topic Rose Villain – Fuorilegge in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
io la sto amando e mi piace molto più di click boom che non mi ha mai fatto impazzire più di tanto
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
di Baglioni*
fu lui a introdurla per primo nel 2019, Amadeus la tolse nel 2020 e poi la recuperò è vero, mia svista

-
shadow posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Insomma, Giorgia e Achille Lauro erano negli ultimi slot ieri
tra l’altro
-
shadow posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Olly casualmente di nuovo a metàPerò i folli poi siamo noi che pensiamo male. C’è qualcuna che cucina da mesi

-
shadow posted in the topic Clara – FEBBRE in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
boh, per me Diamanti Grezzi era molto più bella :/
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
e c’era gente che diceva che in questo modo i giovani avrebbero avuto uno spazio e un’attenzione maggiore. Sisi come no

La modalità di Amadeus era perfetta, fare la gara a dicembre e promuovere i primi 3 tra i big, è la cosa migliore.
-
shadow posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
La scaletta della terza seratanon va il link :c
-
shadow posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa

-
shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Irama che perde quasi 400k rispetto allo scorso anno

Questo succede quando ti sovraesponi ogni anno a Sanremo, per di più con la stessa tipologia di proposta. Lo scorso anno in più aveva anche il cuscinetto delle poche ballad, per le quali quest’anno la competizione è più feroce
-
tore posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Seconda Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
BRUNORI SAS : SI
SHABLO : NO
COMA_COSE : SI
FRANCESCO GABBANI : NO
GAIA : NO
IRAMA : SI
NOEMI : NO
OLLY : SI
SARAH TOSCANO : NO
TONY EFFE : SI -
shadow posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Mi sembrano un po’ più bassini rispetto allo scorso anno? Qualcuno ricorda?
- Carica di più



