-
tore posted in the topic Sanremo Top – Seconda serata 14/03 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Comunque Sayf stava per vincere. Ricordo che nel periodo di Sanremo, Mengoni condivise nelle storie il codice per votarlo. Ed Angelina fece un tiktok con il suo brano.
Che ci fosse MD dietro?
se così fosse si gode ancora di più per la vittoria di Sal!
Carmelo ha detto
Comunque Conti ha concluso annunciando che il br…
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 2 settimane fa
Ma dei giudici del serale non si sa ancora nulla?
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 2 settimane fa
Gard è cresciuto a pane e pettinelli ed amiamo vederlo! Di Opi non se ne può più, spero esca prima di Valentina e di Kiara.
-
tore posted in the topic Madame – Disincanto in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Bellissima! Bentornata Madame, fan n. 1 di Stranger Things!
-
tore posted in the topic Emma & Rkomi – VACCI PIANO in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Va beh io fan di Rkomi. Canzone bella, Emma fa Emma. Promossa!
Sembra effettivamente una canzone che hanno provato Olly e Angelina e che hanno lasciato poi ad altri.
-
tore posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Beh molto bella. Il sound mi piace un sacco, il video anche carino, si è messa più in gioco. Brava

Unico appunto: il titolo. Hai fatto una promo basando il tutto su suora o pornodiva e poi chiami la canzone “Canzone estiva?” Ma davvero?
Tra l’altro secondo me potevano trovare un’altra parola.
“Mi vuoi più suora o pornodiva?
Questa no…[Leggi tutto]
-
_Giovanni_ posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Vincitori a pagina 41! in the forum Giochi tra utenti 3 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Peppe26 ha detto
L’ultimo e l’unico gioco che ho fatto su RH è il grande fratello e mi eliminarono subito…
Uuuuh mi ricordooo…
Tra l’altro quel Giovanni che vinse non l’ho più letto qui sopra…. Quindi mi ha solo scippato la vittoria e basta
Vedo che non hai ancora superato la sconfitta per mano di QUEL Gi…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 28^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 2 settimane fa
TORINO – PARMA : X
INTER – ATALANTA : 1
NAPOLI – LECCE : 1
UDINESE – JUVENTUS : 2
VERONA – GENOA : 2
PISA – CAGLIARI : 2
SASSUOLO – BOLOGNA : 1
COMO – ROMA : 1
LAZIO – MILAN : 2
CREMONESE – FIORENTINA: X
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
PISA – CAGLIARI : 0-1
SASSUOLO – BOLOGNA : 2-1
COMO – R…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 2 settimane fa
Urlando per i commenti della Pettinelli! Opinionista o concorrente del GFVIP 9 please

-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio TOP5 e BOTTOM5 provvisorie a pag. 13 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
BB ha detto
Aka7even non in bottom 5…
Ma quella canzone di Giorgia quanto ancora dovrà soffrire?
Finché non soffriremo tutti, mi appellerò al televoto

-
Gennz posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Se la canzone è valida il titolo è ininfluente
-
tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 3 mesi, 2 settimane fa
Fragozzi ha detto
Comunque Nicola con un post au instangram ha per sbaglio spoilerato le squadre che saranno Zerbi-Cele, Cucca-Pepa e Pettinelli-Lo (dunque niente Cucca-Lo).Dividere i due professori/autori non sia mai…
Sui due ballerini della Pepa invece ci puntano, perché si esibiranno di più ma puntualmente non usciranno. A me piacciono.
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 28^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 2 settimane fa
Giusto, però mi sento sempre con l’acqua alla gola
grazie per il chiarimento
-
tore posted in the topic MADAME – DISINCANTO in the forum Album 3 mesi, 2 settimane fa
OMG

-
tore posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 3 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Elisa il mese prossimo parte con una nuova leg del tour, e con questa, salvo colpi di scena, siamo a tre (San Siro, leg autunnale, ora leg primaverile) senza nuovo album, e al momento l’ultimo singolo risale a 9 mesi fa.Io lo trovo lowkey irrispettoso verso i fan, e non mi capacito di come un’artista come lei non…
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Prima serata in corso, vota solo la giuria fino all’11 marzo in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Ho scelto La cura per me di Giorgia perché, per me, non è semplicemente un brano: è un’emozione precisa, immediata, quasi fisica. È una delle canzoni che più rappresenta la storia tra me e il mio fidanzato, e ogni volta che la ascolto ho la sensazione di rivivere quei momenti in cui le paro…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic I 50 / The Fifty Italia in the forum Programmi TV 3 mesi, 2 settimane fa
sono stupito dal fatto che Prime abbia raccattato questa gente… cioè “Alessia Pascarella”, ma veramente?
-
tore posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 28^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 2 settimane fa
cioè praticamente per non perdere tifosi devo azzeccare sempre un risultato in ognuna delle prossime tre giornate. Sono nero.
@wasabi cosa ti ho fatto

-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Secondo me cast molto bello, forte e variegato.
Forse manca qualcosa di più significativo degli anni 2000 ma per il resto sarà molto difficile partecipare, ottimo lavoro

-
tore posted in the topic Patty Pravo – Opera in the forum Album 3 mesi, 3 settimane fa
Che perla che è Opera

Belle anche Noi due, L’amore impertinente, Cosa vuoi che sia, L’isola….e la cover
- Carica di più



