-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Leggasi “demerito altrui”.
Più che altro in quel momento la produzione ha iniziato a puntare anche su Sarah perchè se avessero voluto puntare su altro bastava continuare a riempire di elogi Martina come nelle prime puntate portandola fino in fondo con la sicurezza che però non avrebbe rovinato i programmi a livello di vitto…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
L’unico aspetto positivo di questa F2 secondo me sta nel fatto che con queste due ragazze, al di là dei gusti che tutti noi possiamo avere, si è ritornati all’essenza originaria di Amici: la cantante da sgrezzare che arriva dalla sua “cameretta” e la ballerina brava e preparata ma non ancora professionista.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
OffT ha detto
Ma non è detto che la vittoria di Sarah sia indesiderata, lei potrebbe semplicemente aver ereditato il percorso di mew. Appurato che era impossibile la vittoria di petit, meglio far vincere lei che Holden e Mida.Ovvio che non sia una vittoria indesiderata anche perchè se non avessero voluto una sua vittoria avrebbero potut…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Il percorso di Sarah in questo programma credo sia imparagonabile a nessuno in 23 edizioni? E’ stato totalmente randomBisogna ammettere che al di là dei suoi meriti comunque è stata anche “fortunata” perchè si è trovata sempre al posto giusto al momento giusto dato che si giocava con Stella il ruolo di prima eliminata al po…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
tore ha detto
Sapete perché godo? Perché hanno sottovalutato la forza di Sarah che l’hanno salvata contro Martina pur di fare un dispetto alla Pettinelli e davanti a tanti raccomandati lei è stata protetta e se la sono dovuti portare in finale, seppur continui a non piacermi e a non trovarla interessante.Marisol >>>>>>
Più che contro…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
L.W. ha detto
Complimenti ai ballerini per i contratti
. Il musical va beh,ogni anno ci infilano un contratto musical per un/a ballerino/a che poi il/la ballerino/a rifiuta (e probabilmente a ben ragione) ogni volta. Uhhh,finale tutta femminile…
Ma quello del musical per Dustin non è un contratto ma la possibilità di partecipare diret…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
La Cuccarini che fa doppietta dopo Angelina (e senza pongo avrebbe portato a casa anche la vittoria di Alex).
Sarah mi sa che dovrà dividere il montepremi con Mew altrimenti sarebbe uscita alla terza puntata

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Brava Marisol e spero possa portare a casa la vittoria di tutto il programma.
Resta il fatto che lei è stata l’unica che tutti avevamo adocchiato sin dalla prima puntata del pomeridano.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ah questo premio musical per Dustin è il solito premio fuffa

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
thatdamngigi ha detto
E perchè dovrebbe vincere Petit allora?
Diciamo che Petit si inserirebbe alla perfezione nell’albo d’oro del canto maschile mentre Sarah si ritroverebbe a vincere dopo la mancata vittoria di Angelina.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Ma Angelina e Annalisa stanno riposando? Per me stanno tirando la carretta da morirePurtroppo niente riposo e per questo non hanno tempo di trovare qualcuno che fornisca delle scarpe decenti ad entrambe

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
OffT ha detto
In teoria è buon segno, magari lo sta tenendo per la F2
Ma in F2 contro un ballerino non serve a niente.
Comunque fuori da lì su Sarah dovranno fare un lavoraccio perchè il rischio di bruciarla è altissimo e non potrà contare sulla macchina Amici anche a livello di presentazione delle esibizioni.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ma neanche l’inedito canta Sarah?

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Fred ha detto
Concordo con voi. La finale dovrebbe essere il culmine di un climax, con le esibizioni più difficili, più significative…invece quattro canzuncelle e via. Il problema è che da anni sto programma verso la finale si smoscia invece di fare un piccoE due coreografie mentre l’anno scorso Isobel e Mattia ne fecero quattro.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Perché non potrebbero votare i prof
Penso che in studio debbano tenere i cellulari spenti.
Comunque coreografie molto più belle per Dustin stasera almeno per ora.
Già finita la sfida di ballo? Ma che stanno combinando quest’anno.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Finale canto livello più basso di sempre comunquePenso che l’ultima finale di canto davvero di livello sia stata quella tra Briga e i The Kolors (con Virginia e Klaudia quella fu una finale di altissimo livello).
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Ricordiamoci questi interventi dei giornalisti su Sarah perchè se dovesse mai fare un Sanremo immagino critiche nei suoi confronti che quelle subite da Annalisa saranno dei complimenti a confronto.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Però che bello vedere finalmente parte del programma, almeno la finale, non pilotata dagli autori.
Questo sicuramente ma quest’anno è davvero un’eccezione dovuta a vari fattori che hanno scombussolato i piani.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
L’etichetta del vincitore distruggerà entrambi, l’unico che poteva sopportarla era Holden tra i cantanti.
Tutto sommato anche Mida l’avrebbe sopportata perchè comunque fa un genere che la hit gli permetterà di piazzarla e comunque è già ben addentrato in un certo mondo che gli permetterà di fare featuring e simili.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Quest’anno, siccome non è bastato Strangis due anni fa, hanno deciso di mandare a schiantarsi contro un palo enorme ben due concorrenti (Sarah e Petit)…..contenti loro.
- Carica di più



